1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Massacri, maltrattamenti, abusi sugli animali

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MilleniumSun, 19 Novembre 2008.

  1. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    7 Dicembre 2015

    Noi abbiamo fatto sterilizzare le tre femmine, poiché tre femmine fertili sono in grado di produrre una ventina di gattini l'anno, fra i quali di sicuro ci saranno altre femmine fertili. Con la sovrappopolazione diventa difficile gestire le vaccinazioni ed è quindi anche più probabile il diffondersi di epidemie nella colonia.
     
    A Tigersuit piace questo elemento.
  2. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    7 Dicembre 2015

    Comunque ho visto un pezzo di report di ieri, poi ho mollato perchè mi sono incarognita.
    Non voglio dire cosa ne penso io, che su questi temi ammetto di essere abbastanza infiammabile.

    Consiglio solo a chi ha un animale, che tiene alla sua salute e che magari proprio per questo spende fior di euro a comprare determinati alimenti di dare un'occhiata alla puntata e trarne le proprie conclusioni.
     
  3. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2016

    Ma nessuno ha mai sentito parlare della (ehm non me ne ricordo il nome, ma non è zoofilia, quello è amore per gli animali, c'era un altro termine che ne implica l'atto sessuale)
    Un conto è (non so come dire.. Balzo), un conto è ad esempio far prostituire (ad esempio) le scimmie e maltrattarle;
    In molti paesi non ci sono leggi a riguardo, (anche perché ricordiamoci sono una minoranza molto piccola, e inoltre la maggior parte delle persone [e stato] non gli balena in testa l'idea che esistono certe cose)
     
  4. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2016

    Ma cosa, che i cibi animali sono perlopiù scarti di produzione? non è certo una novità, qui in Italia tant'è per farti rimanere il portafoglio a secco, ti vendono il pollo, ma senza l'interno, cioè tolgono ad esempio il fegato.. Per fartelo pagare a parte ma che cazz :facepalm:
     
  5. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    30 Marzo 2020

    [​IMG]
     
    A Zanna piace questo elemento.
  6. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    2 Giugno 2020

    19.jpg
     
  7. Orlando1987

    Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.710
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.114

    7 Ottobre 2020

    [​IMG]
     
    A Zanna piace questo elemento.

Condividi questa Pagina