1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

30 Maggio 2020

Va beh, prendere per il culo in 'sta maniera gli interisti mi pare indelicato.

Ah, ma non è il topic del calcio...

2. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2020

Di chi è la colpa? Sicuramente di quell'odioso oggetto a tubo catodico ( ma ora sempre più a schermo piatto) .E di tutta la gente che ci gira dentro o dietro a tua scelta.

Di tutti i vari feldmarescialli di turno alla ricerca delle luci della ribalta che maledicono la popolazione,non sempre dicendo cose vere di una cosa effettivamente esistente ma gonfiata come un dirigibile.
    Che usano toni che non tutti userebbero manco per il loro animale domestico.

Che poi ci siano delle cose che effettivamente " fanno male" ok,tutti d'accordo ma se vuoi ti racconto una delle ultime cose che avevo visto sulla tv (l'unica che riceve il digitale,le altre le uso solo per vedermi i film ) prima di accantonarla nel sottoscala e coprirla in attesa della fine di sta pagliacciata.

Il problema è che la "professionalità" in genere oramai è in calo totale,e per professionalità intendo saper fare il proprio lavoro.
    Si vedano i servizi in tv che fino a 30 giorni fa erano fatti dalle solite immagini che giravano fino allo sfinimento quel povero cristo che è sceso dall'ambulanza oramai si sarà consumato le suole.
    Era un pò meglio l'infermierina piccola del quale vedevi solo gli occhi (tutta col camicione verde e mascherina dello stesso colore) ma che ispirava riproduzione pura. Anche se preferisco la Neytiri.

Per esempio uno degli ultimi giorni che avevo ancora la tv in casa avevo visto l'intervista al primo "guarito" dal virus.

Ok,era un gianpansa (diversamente magro e quindi probabilmente iperteso fino al midollo) senza senso ma era il come era stata fatta l'intervista e non a chi che faceva quanto minimo pensare.
    Questo tizio era attaccato a una maschera in stile papera che gli dava l'ossigeno,filmato totalmente in controluce che non si capiva un tubo,sonoro:

[FFFFFRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIII]
    Fischio bestiale della valvola dell'ossigeno,forse mettendo il telefono un goccio di fianco si sentiva di meno?

[TOSS TOSS TOSS] poche parole spiaccicate tra un colpo di tosse e l'altro che suonavano come un GRO GRO GRO anche qui mettilo laterale e non becchi le onde di pressione. E 'come quando cantano al kareoche che senti a ogni P gli amplificatori che saturano.

[GLOP ARK GLOP]
    rumori odiosi dovuti al telefonino che non tiene la connessione perchè troppo dentro nella stanza.

Cameramen? Cameramen? C'e nessuno qui? Lo sai che se ti metti dal lato della finestra dove entra la luce fai un lavoro migliore? E magari c'è più campo!

Poi per carità il complottista potrebbe dire che i polmoni glieli hanno bruciati con le prime cure sperimentali per un virus che in realtà a mio giudizio c'è dalla primavera scorsa e che NON è dovuto alle onde radio in genere,agli alieni. I virus ci sono almeno dal tempo dei critecropitechi anche quando non c'era la genetica sequenziale.

O a un NWO che se volesse accopparci potrebbe farlo con combinazioni di sostanze tossiche in cose usate nella vita comune senza scomodare un virus ,basta prendere per campione i prodotti joker del primo film di batman

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Maggio 2020

Vieni derubato, e solo giustamente, se vieni colto in fragrante a non rispettare delle regole in un momento storico in cui la propria esistenza, in cui la positività al virus è sempre in questione, è strettamente ancorata a quella del prossimo.
    Se una comitiva composta da N cittadini furbetti ritiene che le regole dataci non siano necessarie per la propria esistenza in una situazione normale ci starebbe pure, in alcuni casi. Ma in questa situazione no, perché non è una situazione normale compatibile con le tipiche norme comportamentali.
    Ah, comunque il "GODO" era ironico.
    Non credo ci volesse molto per capire che non fossi serio: siamo su un forum, mica ad un raduno politico a Montecitorio.

Qua nessuno tiene le redini dei potenti, se questo vuoi sottintendere.
    Semplicemente si pensa alla propria incoumità applicata a quella di tutti.
    Se uno di quei "tutti" viene meno e poi si scopre che è pure positivo alla malattia ci possono rimettere tutti, ma per davvero.
    E questo non me l'ha detto Conte o l'Europa e chi per lui o loro. Nemmeno subliminalmente.
    E' il mio buon senso civico.

Ok sulla sempre minore professionalità di certi pinchipalli, però in quei giorni di lockdown credo che fosse un pelino difficile scovare altre immagini e video di repertorio.
    Gli inviati erano pochi e gli spostamenti ridotti quasi allo zero assoluto. Che facevano? Trasmettevano un servizio usando come immagine uno sfondo fisso nero, un wallpaper preimpostato del TG/della emittente oppure il tipico "noise" della vecchia TV analogica?
    Non credo. Che poi stai parlando pure con uno che TG e TV sono cose che nemmeno si fila, eh.
    Preferisco Internet alla TV ormai.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2020

Ma visto che gli piace l'arancione, non gli si può fare ampio e generoso dono del buon vecchio Agent Orange?

A gianowar, Vittorio, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

30 Maggio 2020

416 nuovi casi e 111 morti oggi.
    Di più per ora non posso far,e domattina vi metto i numeri dettagliati.

A yessong, guldur, Flea e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2020

Non importa è sempre una buona finestra di informazione

Classico colore per mettersi in mostra tra quello e il giallo piscio hanno rotto i coyote. La cosa più penosa è vedere un harleysta con quello schifo addosso che parla col melafonino con la moglie perchè deve prendere lo jogurt magro e gli ricorda la scadenza.

Ho rinunciato a uscire la sera in bici per non avere quello schifo addosso. Oltre al fatto di avere un T4 ABL dentro al quale la bici ci sta benissimo,e una volta raggiunto un centro abitato dove voglio girare sono libero dai colori indegni visto che nei centri abitati non è obbligatorio

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2020
  7. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

30 Maggio 2020

E anche qui ci sarebbe parecchio da dire sul fatto che si sia scatenata la caccia alle streghe su chi è asintomatico (cosa che tutti chi più chi meno può esserlo o esserlo stato) dubbio di esserlo stato pure io due mesi fa ho avuto perchè comunque ogni tanto ti trovavi la febbre,ma alla mattina sparita e mai in due giorni consecutivi,e non si grida al lupo se il lupo e non si va dal medico se il lupo non c'è.

Anche qui il gusto amarognolo in bocca o la perdita del gusto,già successo altre volte mesi se non anni fa ,ma avendo un dente rotto e condendo tutto con quantità industriali di spezie (c'è n'è poi una che si chiama tindaut che mi dà dipendenza) c'è e non c'è.

Provare la saturazione? certo,ed è pure migliorata,ora tocco i 97 a 40 / 45 bpm mentre nel periodo natalizio giravo intorno a 90/93 con 52/62 bpm

Parlare di tosse? Bè da moderato fumatore mai andato oltre i 20 colpi al giorno.

Bruciore agli occhi anche qui qualche botta c'è stata ma saldando...

Questo virus non dà un sintomo ben preciso che ne so una chiazza sul pipino o in gola e quindi tanto come possiamo essere tutti negativi/positivi tanto non posiamo esserlo.

Però se è responsabile ed è infettivo chi è asintomatico ( a proposito siamo sicuri che TUTTI gli asintomatici siano infettivi allo stesso modo?) è altrettanto responsabile del macello che è capitato chi si è distrutto il sistema immunitario ingozzandosi con medicine in stile oca del foie gras,raggiungendo pesi da lottatore di sumo o deprimendosi giornalmente con overdosi di tv ...o altro.

Perchè ancora troppo "non torna" sul nostro piccolo "amico",e tra le cose che non tornano sono appunto il fatto che certe persone le sfiora,altre le distrugge. E nelle case di eterno riposo dove si focolaia che va bene ci sono dei negativi che hanno affrontato il virus senza battere ciglio.

La mamma di Siddartha (uno della crew ) ci ha messo 28 giorni a negativizzarsi (lavora alla RSA) una nonnina 82 enne (che è la nonna della donna di un altro della crew) 15 giorni lo ha digerito senza battere ciglio!

Troppe cose non tornano

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2020
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Maggio 2020

Comunque va malissimo. Di solito quando Pappalardo faceva le sue manifestazioni del cazzo si trovavano in dieci (letteralmente). Oggi porca merda c'erano centinaia di persone. Cioè porco io Pappalardo è quello che dice che parla regolarmente con Mario Draghi, il quale gli dice che lui può stampare la lira italica parallela all'euro. Questo è il livello, e ha portato centinaia di persone in piazza.

Sta cosa mi fa crescere una bella sfiducia.

Ultima modifica: 30 Maggio 2020
    A yessong, Monk e gianowar piace questo elemento.
  9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

30 Maggio 2020

Ne avevi ancora?

A Dwight Fry piace questo elemento.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

30 Maggio 2020

In pratica i nuovi Forconi.

Comunque Orange Is The New Black :lookaround:

A Maelstrom, Monk e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

30 Maggio 2020

Ogni volta che vedo manifestazioni del genere empatizzo con i cattivi aristocratici super-classisti dei romanzi inglesi dell’ 800

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

30 Maggio 2020

Questa è ottima ;)

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2020

Siccome ormai questo è il topic dell'attualità:

:lookaround:

A Mik 92 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Maggio 2020

Nell'attuale panorama politico, più o meno ogni posizione politica sensata si traduce con boh.

A Monk e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

31 Maggio 2020

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina