1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Maggio 2020

Sono veramente euforico (cit.)

A Dwight Fry piace questo elemento.
  2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

18 Maggio 2020

Niente museruole, tutti liberi, nessuna restrizione, fammi capire questo volevi?
    No perchè allora abbiamo subito tutto il popolo italiano una pena di tre mesi ai domiciliari:hype:
    Porco io e mio zio! ma come pensi che ne saremmo venuti a capo da quest' epidemia.
    L'Inghilterra s'è dovuta ricredere dopo appena qualche settimana, l'immunità di gregge volevano fare, vita normale e chi muore muore, dovevamo fare pure noi così? chiudere tutto solo dopo che il nostro primo ministro si sarebbe beccato il COVID19?
    Sei un'anima ribelle, uno contro, anticonformista, per questo mi sei simpatico, ma quando c'è di mezzo la salute delle persone cerca di essere più convincente, i numeri di cui parli sono vite umane. Non puoi negare che si è arrivato a tanto semplicemente per rompere i coyote a quelli che la pensano come te, o per fare spazio nella sanità sbarazzandoci di qualche centinaio di medici non all'altezza, forse hai visto strafottuti imbecilli che di colpo hanno riempito gli ospedali facendo finta di non respirare?

A Vic Rattlehead e RIP piace questo messaggio.
  3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

18 Maggio 2020

Sono sinceramente invidioso del Veneto.

Nel Lazio c'è una sola certezza: se finisci in ospedale non ne esci più. È da una vita che sono sui mille e rotti i ricoverati e non calano mai se non per qualche manciata, neanche capisco se dietro ci sia una qualche strategia (li tieni più in ospedale per non farli stare a casa?) o è a caso; i ricoverati in terapia intensiva sono sempre quelli, di tanto in tanto schiatta qualcuno e si libera qualche posto ma non c'è mai un calo vistoso che dici "eh beh finalmente" col cazzo, in due mesi si è passati da qualche centinaia a 74.

4. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

18 Maggio 2020

Penso sia per come funziona la gestione delle terapie intensive, come spiegavano ador e/o evillupo. Poi magari non ho capito io sai, leggendo alcuni post qui sopra mi viene da dubitare delle mie facoltà mentali... o forse non delle mie...

A Dwight Fry piace questo elemento.
  5. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

18 Maggio 2020

Il fatto stesso che ti scaldi è perchè non hai capito cosa intendevo dire,hai letto bene?

Non mi sembra di aver detto che NON VOGLIO mettere la mascherina,servisse per fare finire prima sta roba che sta rompendo (e lo ripeto) dentro dove VA USATA userei anche quella dei pompieri col bombolone dietro. Ma ovviamente direi che è un pelo scomoda.

Abbiamo appunto,ma non posso dire come la penso? Dire si padrone non rientra nei miei propositi.

A me non sembra di avere aggiunto certi particolari che a te invece sono saltati fuori. Poi per carità è tipico delle persone (più o meno tutte) aggiungere del suo anche quando non c'è nè.

Ho scritto che i medici non erano all'altezza? con quello che avevano hanno fatto MIRACOLI! Ma probabilmente il marcio era sopra di loro,non so di quanto e non mi interessa. Verrà il momento di tirare le somme,lo hanno fatto a norimberga e in altri 999 posti,lo faranno anche qui.

In oltre dopo fine marzo non ho proprio visto un bel niente,la tv è nel sottoscala. Sento la radio dove dicono le stesse cose senza lo stesso filmato di tutti i giorni che gira di continuo.

P.S. secondo i mi pare e i si dice i sintomi respiratori sono gli ultimi. E se mi misuro la febbre e provo la saturazione prima di andare a nanna è perchè tanto tranquillo non sono. In ditta mi ha "saltato" (con 3 contagiati e un ricoverato e si lavorava a contatto di spalla),e anche parenti dei ragazzi con cui andavamo a fare snowboard ,ergo,una di 82 anni ne è uscita bene un altro poco più giovane oramai ci guarda dall'alto.

....qualcosa " bolle".

.... ma riempirlo di maiuscole e metterlo su un altare adorandolo proprio no....

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2020
  6. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

18 Maggio 2020

sul 3310 nuovo cento e qualcosa (lo schermo è piccolo e si vede poco) ma io gioco con i cabinati ne ho costruiti 3 e ho anche un jukebox,almeno lì si può surfare!

Files Allegati:

7. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

18 Maggio 2020

Non è questione di regione o di tipo di ospedale. Anche solo dall'attesa del medico curante è un posto con qualche pericolo in più perchè comunque c'è una concentrazione maggiore di gente che sta male.

E sebbene ora si parli solo del nostro virus superstar non è che gli altri micro organismi patogeni siano in pausa pranzo o stiano guardando la partita.

In teoria virus e batteri probabilmente non sono manco senzienti ( e infatti quando mettevano il cartello dove battevano cassa in tv la maiuscola a coronavirus non di va) non lo dico io ma la treccani,ma una cosa la sanno fare benissimo ossia infettare.
    Avevo visto qui in rete una foto (dicono la prima) del nostro virus,si vedeva la cellula(ovale) e dei puntini scuri appunto messi lì come starebbero gli avvoltoi a banchettare con una preda . O essendo un pò più "street" e meno poetico come i bulli intorno a un pensionato.

Ovunque ci sia gente che sta male c'è un maggiore rischio di ammalarsi,non a caso le case di riposo e molti medici della mutua hanno fatto focolaio che andava bene.

Se volessimo parlare di "energie" negative,bè un ospedale batte il cimitero 10/1 e chi più chi meno dall'irritazione alle vie uriniarie a qualcos' altro negli ospedali qualcosa si è portato a casa.

Poi ce ne sono di più in alcuni e di meno in altri ma la logica è che non ce ne deve essere nessuno

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2020
  8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

18 Maggio 2020

Ascolta bene rischiamo di non capirci, intanto non mi sono affatto scaldato
    ho detto la mia punto, così come se ti rileggi sembri tu surriscaldato, che ti girano continuamente i coyote ecc ecc:già:
    Le mascherine non lo ha stabilito pingopallino che si debbano portare, ma un comitato di medici e scienziati, che ne sanno un po' più di me.
    Il mio ragionamento partiva da questa tua banalizzazione su uno strumento molto essenziale che hai definito museruola.
    Ma stiamo scherzando doc. forse è la cosa più efficace dopo il vaccino per contenere il contagio e tu la rendi cosa ridicola.

p.s. Il mio post sarà stato frainteso sicuramente da parte tua, perchè ti ha dato l'impressione che ce l'avessi con te, ma non è così, leggilo bene, ho voluto sottolineare la gravità della situazione, per non rendere ridicolo l'uso delle mascherine.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466
  11. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

18 Maggio 2020

A Vic Rattlehead e yessong piace questo messaggio.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Maggio 2020

Incredibile, i metallari con i videogiochi. Che tecnologico borghese. Ma dove andremo a finire...

A Monk piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

18 Maggio 2020

Ma lui quelle cose le ha costruite con le sue mani, probabilmente assemblando le meccaniche di chitarre non più utilizzabili, ossa di poser e legni ricavati delle panchine di una chiesa sconsacrata

A Il Luppoooo, Sbombazzi, The Thunder God e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Maggio 2020

Per me state dando troppa importanza, comunque. Si tratta di un male passeggero, è soltanto qualcosa che verrà debellato con il tempo, perché questo tipo di fastidi che infettano la nostra società sono passeggeri, in generale. Basta avere pazienza, con il tempo, sparirà.

Ah, no, non parlo del Covid-19 :lookaround:

A Il Luppoooo, mohicano, Vic Rattlehead e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  15. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

18 Maggio 2020

Tranquillo.
    Io sto ancora aspettando una versione ridotta del forum che venga incontro alle mie capacità mentali.

upload_2020-5-18_22-32-35.jpeg

A Dustx85, Sbombazzi e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina