1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Aprile 2020

Io mi ero fermato alla terza stagione...conclusa la storyline di Brody ho dato la serie per finita e non l'ho più proseguita...se mi dite che merita magari finito di recuperare la casa di carta (ho finito la stagione 1 in 3 sere) la riprendo

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Aprile 2020

Anch'io la davo per spacciata dopo Brody, ma invece s'è sviluppata come una spy story molto valida.
    Ti avviso già che se la recuperi vedrai abbastanza spesso la cry face di Carrie che fa venire una voglia incredibile di prenderla a schiaffi :lookaround:

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Aprile 2020

Ci sono state delle stagioni di Homeland che si lasciavano guardare e nulla più imho (quella in Germania, le due negli Stati Uniti) ma con questa ottava si sono ripresi bene :sisi:

Su Netflix io stra-consiglio Tiger King, è una docu-miniserie su alcuni proprietari di zoo nel sud degli Stati Uniti, ed è più appassionante di moltissime serie fittizie. White trash, omicidi su commissione, droga, poligamia, schiavismo vero e proprio, culto della personalità, c'è veramente tutto il peggio dell'America.

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

14 Aprile 2020

Vai tranquillo, anzi muoviti perché così almeno entro l'anniversario della liberazione hai già recuperato tutto e ti godi il series finale "live".

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Aprile 2020

L'avevo mollata anche perché lei è insopportabile. Invece adoravo Saul

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

14 Aprile 2020

Qualcuno ha visto timeless? vale la pena perderci tempo?

7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Aprile 2020

Avevo sottoscritto il mese scorso per la prima volta un abbonamento a netflix col piano standard (quello da 12 euro).
    Oggi era il giorno del rinnovo ma mi hanno addebitato 16 euro (piano premium), eppure non ricordo di aver modificato il piano del mio abbonamento... È 'normale' sta cosa? :hihi:
    Telefonare a loro cambia qualcosa o lascio perdere perché tanto 'sono solo 4 euro'?

Magari chiedo a mio fratello se ha toccato qualcosa per sbaglio cambiando il piano, prima di decidere che fare :hihi:

Nel frattempo nelle impostazioni account ho cambiato il piano previsto per il prossimo mese - sempre se ci sarà un prossimo mese - e ho screenshottato il tutto che non si sa mai

Ultima modifica: 15 Aprile 2020
  8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Aprile 2020

Ho iniziato a vedere La casa di carta, divorata la prima stagione in 3 sere, ieri sera ho visto le prime due puntate della seconda. Ma solo io adoro Berlino e odio profondamente Tokio?

A Monk piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

15 Aprile 2020

Secondo me avete sbagliato voi. Io ho tolto Premium e sarà così per qualche mese. Anche perché stanno limitando parecchio il 4K perché consuma troppa banda. Se ne riparla a settembre a questo punto.

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

15 Aprile 2020

Quando conoscerai bene Arturito, Tokio sarà simpatica.
    Berlino è un mito :)

11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

16 Aprile 2020

visto Tales From The Loop, serie ispirata dalle opere grafiche dello svedese Simon Stålenhag
    leggendo alcuni commenti e critiche in cui si parlava di scarsa originalità e lentezza, ero partito un po' prevenuto...in realtà già dal primo episodio sono rimasto affascinato da queste 8 storie, autonome ma intrecciate dai destini dei vari personaggi, in cui proprio il ritmo lento ( perché poi mai è considerato un difetto? ) è invece uno dei pregi della serie...il tempo tra passato e futuro, una fantascienza che richiama "ai confini della realtà" ma con legami stretti alla vita reale che si svolge intorno a questa presenza, il Loop, che regola e condiziona la vita dei cittadini, alcune domande volutamente senza risposta che lasciano spazio alla fantasia dello spettatore e la fotografia che esalta i paesaggi di questa cittadina dell'Ohio, tra natura e robot.
    sicuramente cupa, malinconica ma anche emozionante...per me promossa...poi c'è l'omaggio a Mario Bava quindi ha già vinto, a prescindere :)

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Aprile 2020

Finale di Devs super, gran serie

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

16 Aprile 2020

Io sono tra quelli che l'hanno criticata,guarda per me la lentezza non e' un problema,anzi(sono un grande estimatore di Too old to die young di Refn e ho detto tutto..)..sarà che sullo stesso argomento,senza fare paragoni,ho ancora in mente Dark che e' una delle mie serie preferite oppure non so cos'altro,fatto sta che a parte un paio di puntate che non mi sono dispiaciute,le altre mi hanno detto poco o nulla.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Aprile 2020

Mi era sfuggito questo post.
    Anche a me è piaciuta parecchio; ero partito con un po' timore dopo aver letto alcuni commenti qui, ma invece per fortuna mi ha preso.
    Bellissimo l'immaginario creato da Stålenhag e i temi (e pure un po' lo stile della sigla) mi hanno ricordato parecchio Fringe, serie che porto nel cuore.
    Sono rimasto molto soddisfatto alla fine.

A luca2112 piace questo elemento.
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

17 Aprile 2020

Messo in pari con Better Call Saul giusto in tempo per l'ultimo episodio di questa stagione...madonna episodio 8 e 9 che roba :seghe:... Kim:love:

A Carnival900 e Monk piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina