1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    7 Aprile 2020

    Ma che esistano le teste di cazzo, i complottari e i negazionisti lo so benissimo, solo che sotto sto video sembra che si siano dati appuntamento solo i migliori esponenti di ogni categoria.
    Al punto che mi sono fermato a pensare se ci fosse effettivamente qualcosa di sbagliato nel video e io non riuscivo a vederlo.
     
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431
  3. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.716

    7 Aprile 2020

    A ANGELO7 piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.716

    7 Aprile 2020

    Sto inziando a togliere il segui da un sacco di contatti FB a persone che non mi sarei mai immaginato di farlo
    Ne vogliamo parlare?Ma ve pare normale? Boh...
    Senza contare dei commenti sotto il video
     
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    7 Aprile 2020

    "IL GENERALE HA CAPITO TUTTO IO È GIÀ DA UN PO’ CHE HO CAPITO NUOVO ORDINE MONDIALE e aggiungo guardatevi dal 5G"

    Noto però, non senza un certo rammarico, che da un po' di tempo a questa parte non si parla più di scie chimiche.
     
    A ANGELO7, Vic Rattlehead, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    7 Aprile 2020

    Nell'ultimo mese ne ho tolti già tre io!
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Aprile 2020

    #4792
    Ultima modifica: 7 Aprile 2020
    A Peste Noire, ANGELO7, Vic Rattlehead e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    7 Aprile 2020

    Sì però è così TUTTE le volte.

    Io credo che i social abbiano un grande potenziale e siano positivi per tanti aspetti.

    Per questo NO.

    L'umanità è fatta così: a meno che non ci siano pagine ultra-filtrate/censurate questi commenti saltano fuori sempre.
    Ci vuole pure fantasia per immaginarseli, a volte.
    Meglio badare al contenuto dei vari video/post eccetera, cercare di trovare intelligenza in un posto dove la gente va a cazzeggiare e a costruirsi un ego virtuale è troppo difficile e può rovinare l'umore.
     
    A ANGELO7 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Aprile 2020

    A ANGELO7 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    7 Aprile 2020

    Ieri mattina ero in giro per lavoro e ho notato grande differenza con i precedenti giorni.

    Fa molto caldo, è bel tempo, la gente esce.
    Qui in zona quasi tutti abbiamo avuto una perdita: un conoscente, collega, amico... ma questo non basta, come sempre, tutto passa.

    Ci sono capannelli di persone (in mascherina e distanziati) fermi con i sacchetti della spesa in mano, o il cane al guinzaglio, tutto molto diverso da quello che si vedeva settimana scorsa (il deserto), come se la tensione stesse scendendo, c'è anche meno coda ai supermercati, ci sono più macchine, molte più macchine.

    Io ho la fortuna di uscire per lavoro, però temo che per molti la situazione stia diventando stressante.
    Non parlo dello stronzo che per natura si diverte a non rispettare le regole e gli altri (che pure ne abbiamo), ma del cittadino comune, rinchiuso in casa, in alcuni casi senza terrazzo ne giardino, da un mese.
    Potete rispondermi "e sticazzi stiano a casa! Mio nonno ha fatto la guerra! etc..." però è inevitabile, la tensione si abbassa, anche inconsapevolmente, e credo che fenomeni del genere siano destinati ad aumentare esponenzialmente con l'arrivo della bella stagione.

    Speriamo che davvero il caldo ci dia una mano.
     
    A ANGELO7, Mik 92, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    7 Aprile 2020

    Si, la tensione si è ovviamente abbassata. Credo sia necessario il pugno di ferro per evitare disastri a Pasqua, e poi con calma ci riabitueremo a vedere le città più piene, presto o tardi che sia. Non so dire se sia giusto o no, ma così sta andando.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  12. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    7 Aprile 2020

    certo che con l estate migliorera,anzi la gente sara piu bendisposta,non dar retta ai vari piagnoni disfattisti,gia m immagino le ragazze e le milf pentite coll oromone a palla :happy::headbang::killer:poi sul discorso estate basta vedere in percentuale perchè al sud o che so tuinisia o maroco ce n è stati di molti di meno di casi
     
    A LucaGiulio e alexmai piace questo messaggio.
  13. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    7 Aprile 2020

    ed io ripeto mi aspetto mi aspetto teen e milfette pentite coll ormone a palla :happy::headbang::killer:
     
  14. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.275

    7 Aprile 2020

    Io non riesco a nutrire interesse per degli sconosciuti che parlano di questi argomenti. Figuriamoci per degli sconosciuti che commentano degli sconosciuti. Capisco però che certe derive possano risultare spassose.

    Ovviamente non guarderò mai un video in cui appaia un Pappalardo che non sia Adriano.

    upload_2020-4-7_10-7-7.jpeg

    Il signor Pappalardo Antonio, invece, leader dei Forconi e già autore di arresti simbolici che io, lettore di Durrenmatt, guardo e giudico con orrore, non avrà di sicuro la mia attenzione. Specie su un argomento così serio.
    Qualunque servizio inizi con "voce fuori dal coro", in generale, va incontro alla mia immediata indifferenza. Proprio perché conosco bene la qualità media dei discorsi tenuti da quelli che si piazzano, novelli eroi con le pantofole, "fuori dal coro".

    Il Coronavirus è diventato alla svelta un gossip per menti deboli e rilassate, quelle che possono starsene sul divano a fare congetture su questo e quello perché, beati loro, non sono attaccati a un respiratore, non hanno un parente in ospedale e non vivono nel terrore di ricevere una telefonata dal medico X. Per non parlare di quelli che a contatto coi malati ci lavorano tutti i giorni e hanno ben altro a cui pensare.
    Ritengo perfino peggiore questo appellarsi, in modo ipocrita e di facciata, alla scienza e ai medici quando le cose si mettono di merda.

    Ieri mi son sentito dire da una persona che l'Apocalisse aveva previsto tutto, che è colpa degli abortisti, dei microchip e di Satana.
    2020, Italia. Purtroppo non c'è bisogno di andare su internet per imbattersi nel degrado mentale, proprio per questo mi tengo distante dal web, che è la casa comune di queste persone.
    Ho reagito alla mia maniera e poi mi sono messo ad ascoltare gli Slough Feg.

    P.S.
    Nei giorni passati ho beccato per caso una maglietta con questa immagine, in rete:
    shirt.png

    Purtroppo no. L'ha detto l'OMS ma basta vedere l'Australia, lì è estate eppure ci sono migliaia di contagiati.
     
    A ANGELO7, Vic Rattlehead, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    7 Aprile 2020

    Vabbuò, io una settimana fa mi sono sentito dire di stare attento, io che uso il computer per lavoro, perché in tv hanno detto che il COVID-19 si può diffondere anche attraverso le email. Però era un parente che ha 75 anni. Un sorriso e un commento bonario, finita lì. A me preoccupa quando sono persone tra i 15 e i 55 anni a dire cose del genere.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina