1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Aprile 2020

    Olberg, seriamente?
    Almeno a sto giro si sono impegnati a rendere tutto più cinematografico, Undertaker VS Styles non è venuto fuori male come il match di qualche anno fa Wyatt VS Orton nella finta casa stregata per bambini.
     
  2. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    5 Aprile 2020

    Contratto o no in scadenza mi ha sorpreso il risultanto così netto.
    Cmq neanche con la possibilità di edit (cosa che probabilmente hanno pure fatto) sono riusciti a tirare fuori qulcosa di decente in ring da Goldberg.

    I cambi di inquadratura nei match ordinari, per ovviare all'assenza di pubblico, a volte sono da mal di testa.
    Taker-Styles non è stato male. Penso che Taker non abbia mai parlato così tanto in tutta la sua carriera.
    Come prevedibile si è trattato di un taroccone dell'Ultimate Deletion.. questa volta uscito meglio del precedente tarocco dell'House of Horror Match tra Wyatt e Orton.
    Tanti momenti cringe come la mano alla fine.. ora voglio vedere come ritorna AJ e mi chiedo se il ritorno da biker era previsto (per gestire le future apparizioni di Taker più come sè stesso) o è venuto fuori in corsa nella faida (già dagli ultimi promo si intravedeva). Avrei cmq preferito un match tradizionale tra i due nonostante lo stato di forma di Taker è quello che è.
     
    #7157
    Ultima modifica: 5 Aprile 2020
  3. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    5 Aprile 2020

    Considerate le sfavorevoli circostanze, pensavo peggio. Premetto che ho visto solo pochi minuti sparsi.
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Aprile 2020

    Ho visto solo il Boneyard Match, e non me ne sono pentito un secondo di più. Io questo voglio dalla WWE. Tutto aperto. Smarmellare.
     
    A Peste Noire e Kaine piace questo messaggio.
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Aprile 2020

    Penso che l'evento (almeno in questa prima metà) sia iniziato un po' in sordina per poi finire col botto

    Rebecca che vince con un roll up, il triple threat con le coppie abbozzato con i singoli che finisce a cazzo... ma il boneyard match è stato fortissimo

    Recitato e montato benissimo, con un undertaker molto più american badass del solito

    Forte

    Vista l'assenza del pubblico all'evento, un incontro open air senza pubblico è stato l'idea migliore col senno di poi
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Aprile 2020

    Mi ero perso gran parte di Seth Rollins contro Kevin Owens

    Quello è stato potente
     
  7. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    5 Aprile 2020

    Wrestlemania fantastica :headbang:
    UNDERTAKER immortale :pray:
    BRAUN STROWMAN :pray:finalmente :headbang:
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    6 Aprile 2020

    Alla fine risultati ancor più prevedibili per il secondo giorno.
     
  9. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Aprile 2020

    Difatti li ho presi quasi tutti i risultati.
    I due main event maschili speravo che sarebbero finiti così ma ero sicuro che la WWE, al solito, qui avrebbe deluso ed invece ;-)

    L'unico risultato che si può definire a sorpresa è quello di Strowman più legato alle circorstanze (Reigns e durata del contratto di Goldberg) che altro.
    Quando Strowman non avrà più il titolo mi pare scontato che Goldberg tornerà ad uno Supershowdown per asfaltarlo.

    P.S. Firefly Funhouse match brutto forte.
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    6 Aprile 2020

    Dopo aver visto il firefly (che ho trovato eccellente come scrittura e, incredibilmente, come continuity. Cosa che loro manco sanno cosa sia) sono convinto che la WWE deve smetterla col pro wrestling (che tanto hanno sempre fatto schifo al cazzo, tranne qualche rara eccezione) e buttarsi sull'entertainment puro. Sarà che ho adorato prodotti come Lucha Underground, ma è questo quello che voglio vedere da loro :zizizi:
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    6 Aprile 2020

    Non ho capito se le critiche sono dovute al lottato o allo show di per sé. Perché ho letto parecchi commenti positivi.
     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Aprile 2020

    A me queste cose così esageratamente surreali non piacciono neanche nei film.
    iIl Firefly Funhouse Match mi ha ricordato molto molto molto la penultima puntata della serie tv "Il Prigioniero" (presumo sia stata un ispirazione)

    La wwe può anche lanciarsi nell'entrateinemnt puro però fintanto che mette i migliori wrestler sotto contratto sarebbe solo uno spreco. Una risposta vera ci sarà solo con il post Vince (che attenzione non è detto che sia HHH ma potrebbe anche essere qualche arabo, iper-multinazionale o via di lì eh...)
    Cmq in ogni caso il loro problema vero sono i booker e chi gli tira i fili dietro. Quindi anche faccessero solo entertainment uscirebbero prevalentemente boiate.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Aprile 2020

    E' stato uno show piacevole che è andato come doveva andare, specialmente nella situazione in cui è stato fatto.

    Il Boneyard Match (tra Taker e Styles) ed il Firely House Match (tra Cena e Wyatt) essendo due proposte così particolari e differenti (pure tra loro stessi) sono troppo soggettivi e ne leggerai sempre opinioni contrastanti (a chi è piaciuto solo uno dei due, a chi tutti e due, a chi nessuno dei due).

    Che i due main event per i titoli maschili non siano arrivati messi assieme ad 8 minuti di durata è un problema che ci sarebbe stato anche allo stadio di Tampa perchè non è dovuto alla situazione ma ai nomi coinvolti (Goldberg da una parte e Lesnar dall'altra).
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    6 Aprile 2020

    A me spiace per Rhea. Prima le tolgono velocemente il titolo UK, che avrebbe comunque perso più avanti sempre contro la Storm, giusto perchè quest'ultima aveva subito il leak delle foto dal cellulare. E adesso la sacrificano a Charlotte per aumentare i rating di NXT nei confronti dell AEW, l'hanno rovinata come Wyatt VS Olberg.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    6 Aprile 2020

    ho visto la seconda parte di wrestlemania
    ho visto edge vs orton e nonostante non sia stato granchè mi ha divertito e pure il finale è stato sensato
    la firefly fun house è stata pazzesca
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina