1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hellfest 2022 @Clisson, Francia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Vittorio, 27 Novembre 2019.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    27 Novembre 2019

    77306229_10156455547472536_4750536710469713920_o.jpg
     
    #1
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    27 Novembre 2019

    Roba bella c'è ne come sempre, però sta volta mi ispira di più il Graspop, sto giro mi sa che torno in Belgio.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
    #2
    A maxthecat piace questo elemento.
  3. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.227

    28 Novembre 2019

    sotto tono, fino all'anno scorso band come system, deftones, faith no more non sarebbero mai state headliner.
     
    #3
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    5 Aprile 2020

    Hellfest quasi sicuramente annullato.

    Aspettano ancora qualche giorno per poter rientrare all’interno del periodo di annullamento possibile per cause di forza maggiore e ottenere qualche vantaggio a livello assicurativo.

    Non linko perché è in Francese.
     
    #4
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    5 Aprile 2020

    Non linki perché odi i mangiarane...
     
    #5
  6. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    5 Aprile 2020

    Sì, a parte famiglia, amici e colleghi. :lookaround:
     
    #6
    A wataingods piace questo elemento.
  7. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    9 Aprile 2020

    Annullato. A breve tutti i rimanenti
     
    #7
  8. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    10 Aprile 2020

    Dispiace tantissimo anche perchè mi ero preso le ferie proprio in quella settimana...
    Per la sicurezza meglio così ma resta l'amaro in bocca.

    Tengo il bigleitto al caldo per l'anno prossimo sperando in un bill ancora migliore
     
    #8
  9. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.275

    19 Febbraio 2021

    E anche quest'anno un Hell Fest l'anno prossimo.

    Ben Barbaud, organizzatore dell'evento, ha dichiarato che nel 2021 il festival non si terrà.
     
    #9
  10. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.638

    19 Febbraio 2021

    La dichiarazione ufficiale (per chi conosce il francese):
    Hellfest 2021

    Mi chiedo solo una cosa.
    L'unione europea vuole fare milioni di vaccini nei prossimi mesi, dovrebbe arrivare pure il vaccino Johnson & Johnson, monodose e di facile conservazione, che rende più facile la vaccinazione, e non si riescono a fare un tot di vaccini per permettere i festival di questa estate?
     
    #10
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    19 Febbraio 2021

    Sono solo dei pagliacci, i politici intendo, non riescono a combinare una soluzione che sia una buona.

    Varianti o non varianti è un anno che siamo in questa merda.
     
    #11
    A Aslan piace questo elemento.
  12. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.638

    19 Febbraio 2021

    Uhm, vero fino ad un certo punto: un virus non è così facile da gestire, e consideriamo che il comportamento di tantissima gente non ha aiutato, anzi peggiora le cose.
     
    #12
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    19 Febbraio 2021

    Giusto anche questo, ne dovremmo parlare nel topic del Coronavirus però.

    Dispiace, comunque.
     
    #13
  14. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    20 Febbraio 2021

    Hellbangers,
    Speravamo per il meglio, ma alla fine il peggio si prepara quest'anno. Di fronte alle incertezze della situazione sanitaria imminente e alle ultime normative governative per i festival, siamo costretti a cancellare l'edizione 2021 di HELLFEST il 18, 19 e 20 giugno.
    La vostra incredibile mobilitazione durante il nostro "sproloquio" di poche settimane fa ha allertato l'opinione pubblica e i media su un intero settore che sta subendo tutto il peso di questa crisi sanitaria (come tanti altri). Lo stato ha reagito prontamente e abbiamo potuto incontrare virtualmente i servizi del Ministero della Cultura in compagnia di altri festival francesi. Prima per spiegare la nostra situazione, poi per chiedere risposte, se non soluzioni, per poter organizzare feste in tutta tranquillità quest'estate.
    Durante un incontro "finale" questo giovedì 18 febbraio, il verdetto è caduto: i festival estivi saranno autorizzati ma con condizioni draconiane: 5.000 persone sedute con distacco sociale ... Senza dubbio sarà possibile per molti musica classica, danza, teatro e altro eventi da adattare. Ma per noi questi criteri rendono impossibile organizzare il nostro evento nel 2021, costringendoci a rimandare ancora una volta la nostra edizione dell'anniversario.
    Non vogliamo incolpare gratuitamente il governo per le forti scelte che ha deciso di fare. Sappiamo bene che la situazione sanitaria richiede una certa cautela. Troviamo, tuttavia, che queste misure sono più o meno quelle che erano in vigore la scorsa estate, risultando in quella che oseremmo chiamare un'estate morente e mortale per i festival e la cultura in generale. È passato un anno dall'inizio dell'epidemia e sembra che poco sia stato fatto prima di un ritorno a una "vita normale" ... e questo nonostante una maggiore conoscenza della malattia, nonostante la vaccinazione che progredisce, nonostante la presenza di prove ...
    Abbiamo chiesto risposte, le abbiamo ottenute. Non ci mentiremo a vicenda, difficilmente incoraggiano gli "animali da festa", ma hanno il merito di porre fine alle incertezze di molti organizzatori di festival. Ovviamente non possiamo essere contenti di questo quadro molto restrittivo che va contro quello che vogliamo offrire ai nostri frequentatori di festival, quello che è un evento decisamente "Rock'n'roll".
    Una festa dovrebbe essere uno spazio di libertà, dove le interazioni sociali e lo spirito di festa non possono essere sacrificati sull'altare di un'epidemia. Quello che si propone è organizzare festival asettici e senza vita per dire che è permesso. Tutto questo è l'opposto di ciò che ci unisce e ci rende una comunità.
    Immaginare un Hellfest con 5.000 partecipanti al festival estratti dei 60.000 già con un pass di 3 giorni, seduti e distanti è al massimo fantasioso, ma più davvero eretico.
    Sfortunatamente, attraverso questa decisione e questo quadro, vediamo ancora una volta che l'estetica musicale, rivolta principalmente ai giovani, sarà colpita duramente la prossima estate. A differenza di altri festival, facciamo la difficile scelta di non accettare queste regole eccessivamente restrittive perché sarebbe assurdo. Dobbiamo coerenza ai nostri visitatori del festival nel progetto che vogliamo offrire loro e per il quale hanno accettato di pagare un prezzo elevato.
    Hellfest nasce dal desiderio di riunire tutti gli amanti della musica cosiddetta "estrema" in un quadro di comunione collettiva e spirito di festa. Trovare un modello resiliente è un'utopia, pensarlo andrebbe contro il DNA stesso del festival. Vivere con il virus non dovrebbe rinunciare a ciò che ci rende felici.
    Il futuro del festival si oscura un po 'di più e ancora una volta è la tua fiducia e solidarietà che ci permetterà di superare questa tempesta.
    Come l'anno scorso, ti suggeriamo di conservare in un luogo sicuro il tuo pass di 3 o 1 giorno acquistato nel 2020 e valido per l'Hellfest 2021. Il tuo pass sarà valido per l'edizione 2022, che si terrà il 17 e 18 giugno e 19, 2022. Non devi fare nulla se vuoi conservare il tuo biglietto.
    Questa forte scelta vi consentirà di supportare pienamente l'associazione Hellfest Productions nella preparazione della sua futura edizione nel 2022. Un anno 2022 che dovrà rispondere a questa voglia di vivere insieme questi grandi momenti!
    Siamo consapevoli che in questi tempi di crisi economica, questo sforzo finanziario sarà troppo pesante da sopportare per alcuni di voi, motivo per cui verrà offerta anche una soluzione di rimborso. Ti risponderemo a breve sulle condizioni, comprese le specifiche relative ai diversi pacchetti di trasporto (treno, autobus, ecc.). Fino ad allora, puoi anche utilizzare il sito del nostro partner Ticketswap per rivendere i tuoi biglietti
    lascialo in sicurezza a un altro partecipante al festival, così sosterrai il festival e senza dubbio renderai felici alcune persone per il prossimo anno.
    Questo nuovo colpo non ci ha abbattuti e, credeteci, abbiamo bisogno di molto di più per vincere la nostra volontà. Il prossimo anno vi offriremo un ritorno "fisico" all'Hellfest che soddisferà tutte le vostre aspettative dopo questi due anni di assenza. Non c'è dubbio che questo sarà un momento storico di riunione tra voi, i fan, gli artisti e le nostre squadre!
    Nel frattempo, penseremo subito a un modo per esistere quest'estate. Molte (tra cui una in particolare ...) sono previste per il prossimo giugno ... quindi rimanete sintonizzati!
    Non potremmo concludere questo nuovo (sic) comunicato stampa di annullamento senza avere un pensiero per i nostri dipendenti, tecnici, volontari, artisti, appaltatori, mecenati e partner che subiranno un altro anno dalla cancellazione di Hellfest. Sappi che non siamo soli in questa tempesta e che la nostra motivazione e il nostro desiderio verranno decuplicati per offrirti uno spettacolo degno di questa attesa troppo lunga.
    Stai al sicuro, stai forte
     
    #14
  15. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    21 Febbraio 2021

    Sì ma qualcuno cancelli dal vocabolario la parola "resiliente". Non se ne può più
     
    #15

Condividi questa Pagina