1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    1 Aprile 2020

    Ok signore, mi guardi: se c'è qualche problema, mi faccia un cenno con la testa.

    :poliziottiamericaniallaporta:
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.777

    1 Aprile 2020

    Fla. sono d'accordo si deve stare a casa. Ma già si può stare in prossimità della nostra casa, insomma gli idioti ci son sempre stati sulla terra non possiamo farci nulla, ma grazie a Dio sono una sparuta minoranza:lookaround:
     
  3. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    1 Aprile 2020

    Non capiscono, la mia associazione, tramite una cooperativa, nel loro sito hanno creato dei giochi, delle attività quotidiane per i ragazzi e ragazze autistici e all'inizio hanno creato una favola per raccontare quello che stava succedendo, bisogna essere persone creative per spiegare in modo da non turbare le persone più fragili e piccole la situazione senza traumatizzarle.
    Poi c'è da pensare al dopo, come spiegare a loro le persone morte a cui erano legate affettivamente.
     
    A Thrashead, Sent e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    1 Aprile 2020

    Per carità, certo che i bimbi patiscono, le routine scolastiche sono andate a farsi benedire, però i rischi sono ancora troppo grandi.
    Sono stradaccordo co @Vittorio , col cacchio che lo porto fuori, ha 6 anni e passa il tempo tra cartoni, compiti e tablet (fosse per lui farebbe solo quello)
     
    A Thrashead, Peste Noire e ANGELO7 piace questo elemento.
  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.777

    1 Aprile 2020

    Ma se uno riconosce che è rischioso perchè uscire, si continua a restare a casa e basta.
    Molti bambini hanno il giardinetto nella propria abitazione ed escono, se difronte c'è una casa senza giardino e con dei bambini dentro, per il papà so cazzi amari, come minimo lo menano:zizizi:
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    1 Aprile 2020

    Pure io, se è per questo :look:
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    1 Aprile 2020

    Che bravo bimbo, se fai il bravo ti compro un giocattolo...
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    1 Aprile 2020

    Io non avendo giardino lo porto sempre fuori.. facciamo qualche giro intorno al condominio o giochiamo sul parcheggio. Col cazzo che non lo porto fuori. Finché sto per conto mio senza nessuno intorno e nel raggio consentito dalla legge nessuno mi può rompere il cazzo. È impossibile tenere segregato in un appartamento un bambino per oltre un mese.. oltre al fatto che è pure dannoso per la salute.
     
    A yessong piace questo elemento.
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    1 Aprile 2020

    Sia chiaro che non è con chi rispetta le regole che ce la si prende ma con quelli che, stai sicuro, appena possibile creeranno un bel gruppetto di persone che chiacchereranno allegramente.Spero che le multe facciano da deterrente.
     
    A metalrulez87, Thrashead, Peste Noire e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.777

    1 Aprile 2020

    Guarda che fai benissimo, io ho vicini di casa che fanno come te, nessuno si permette di criticarli.
    Il discorso è sempre quello. bisogna stare attenti e sfruttare il momento ideale, se non c'è nessuno fuori e io ho la possibilità di sgranchire il bambino che male c'é?
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    1 Aprile 2020

    Santo cielo, ok che la situazione è difficile ma imbarcare i vostri figli e spedirli verso le coste africane o rinchiuderli nei campi profughi non mi sembrano affatto buone idee eh

    :forsenonvolevadirequello:
     
    A Thrashead, Sent, yessong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    1 Aprile 2020


    Gli faccia una bella multina (cit.).
     
    A Sent piace questo elemento.
  13. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    1 Aprile 2020

    Da noi va solo mio marito a fare la spesa, io e mio figlio stiamo a casa, Lory ha capito tutto è un ragazzo di 21 anni con un lieve autismo, ma capisce bene la situazione, si è messo a sistemare la libreria musicale nel pc, fa lezioni teoriche di batteria col suo maestro, aiuta con le faccende domestiche e poi si ascolta musica, si guarda film assieme, io e lui è dall'8 marzo che stiamo a casa, lui col suo problema, io che sono iperattiva, tutti e 3 siamo gente che ama stare in giro a fare mille cose, ma non ci lamentiamo è un nostro dovere farlo per gli altri e per noi, le famiglie che conosco con figli (e) piccoli (e), tipici e atipici, si stanno inventando l'universo per loro, non brontolano e non si lamentano, perché è ciò che è giusto fare, quelli che lo fanno dovrebbero solo vergognarsi e pensare a quelli che rischiano la pelle ogni giorno anche per loro, ci vorrà ancora un po di tempo, non fa nulla uscirò di casa quando daranno il permesso e quando finirà tutto questo orrore fuori dai coglioni tutti gli incompetenti che ci governano, quelli che hanno causato morti, in galera buttando via la chiave, per ultimo l'ITALIA fuori dall'Europa e quelle nazioni che non ci hanno aiutato dovranno pregare e abbassare la testa per entrare in ITALIA e noi tutti ITALIANI boicottare il loro prodotti non comprando più neanche uno stuzzicadenti che proviene dalle loro nazioni piene di gente di merda.
     
    A Thrashead e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    1 Aprile 2020

    :old:
    Senta per favore già è difficile, se viene qua anche lei è un disastro, per favore. (cit.)

    Seriamente, spero che almeno lascino chiusi i parchi giochi e che i genitori usino il cervello.
     
    A Monk piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.202
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.718

    1 Aprile 2020

    ti capisco, il mio ha più o meno lo stesso problema, infatti ogni tanto videochiamiamo il maestro di sostegno per farlo chiaccherare con lui.
    Ha 6 anni ma ha capito che c'è un virus cattivo li fuori, che si deve lavare le mani sempre, cerco di tenerlo occupato il più possibile.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina