1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2004

    :evil: :cry: io mi chiedo ..ma xkè, xkè ad un certo punto ci si deve ribassare a fare quello ke più o meno fanno altri ke invece sono solo fenomeni da classifica... :annoyed:
    Se solo potessi glielo direi , loro sono SUPERIORI! ...nn c'era bisogno di fare una canzonetta.. ed un video con le solite trame... uff , forse stò esagerando nella mia critica, ma io sn un loro grande fan, dopotutto Lei(Sharon) con la sua straordinaria voce, vale da sola ad essere posta 10gradini su tutte le altre.. messe insieme.
    Ok, va bè, il mio giudizio è negativo, ki nn li conosce potrebbe metterli sullo stesso piano di Evanescence & schifezze affini, perciò avrei preferito ke nn avessero seguito nessun parametro ...da barraccone! :roll:
     
    #1
  2. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Re: New video Within Temptation

    Ho appena visto il video e devo dire che purtroppo sono perfettamente d'accordo con te :cry:
    Per un attimo ho creduto di vedere il video di bring me to life degli evanescence, tanto gli si avvicina lo stile e le immagini adottate. Che bisogno (lo so, lo so, i pisielli servono sempre) c'era di strizzare l'occhio alle produzioni americane dico io?!?!?!
    Per fortuna c'è sempre la voce di sharon a reggere tutto, ma voglio sperare che questo sia un episodio isolato nel prossimo disco, l'episodio "di lancio", insomma uno specchietto per allodole per la gente che non li conosce; non è possibile perdere in un sol colpo la magia contenuta in Enter o nel bellissimo Mother Earth...
    Se poi mi trovo di fronte ad un album simil-evanescence mi incazzo :evil:
    PS: non ho nulla contro gli evanescence, ma i within temptation NON POSSONO fare questo e perdere improvvisamente tutta la loro personalità solo per soldi :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
    #2
  3. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Ottobre 2004

    D'accordissimo, che delusione, che schifo!!!!

    Spero che il nuovo disco non segua quello squallido stile, altrimenti credo che avremo perso un ottimo gruppo nella quele milita una delle voci più belle della scena.


    :evil: :evil: :evil:
     
    #3
  4. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    11 Ottobre 2004

    non so ma a me è piaciuta un bel pò (la canzone)
     
    #4
  5. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Ma che cavolo me tocca de legge.... :lol:

    La canzone è OTTIMA....degli Evanescence (che io amo, CONOSCO, e ascolto molto) non ha proprio nulla. :roll:

    Stand My Ground è un singolo eccezionale....con un refrain oserei dire maestoso.
    Mi ha conquistato subito, al primo ascolto.
    E' davvero FANTASTICA. :happy:


    Please, chiedo ai moderatori che venga rispettato il regolamento e non si insultino più gruppi come gli Evanescence definendoli MERDA.
    Mi sono STANCATO. :x
     
    #5
  6. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Ottobre 2004

    :rotfl:
     
    #6
  7. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    11 Ottobre 2004

    Uhm... merda sarebbe un insulto, io leggo solo "schifezza"... o leggo male io?
     
    #7
  8. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    ok ok.... non importa eh....
     
    #8
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    11 Ottobre 2004

    Scusa ma proibire "schifezza" ma saprebbe un po' di censura... è un'opinione, un po' estrema ma, a mio modo di vedere, tollerabile... insomma, vedetevela tra di voi, non tirerei in ballo il regolamento.

    Grazie.
     
    #9
  10. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    D'accordo. :)

    Cmq una buona dose di rispetto non guasterebbe....

    E' un appello che faccio a tutti.... poi ognuno ha il suo giudizio...questo è chiaro...

    Torniamo in topic.

    Sto imparando a suonare Stand My Ground. Penso proprio che sarà una cover portante della mia band! ghghghg! :sadic: :sadic:
     
    #10
  11. TheLastViking

    TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Scusa la mia demenza Coruja... ma potresti dirmi il titolo della canzone del singolo e del video... nonchè dove cacchio l'hai visto? (Se non su Internet suppongo su Onyx o Viva Polska...)

    Grazie! :happy:
     
    #11
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Ottobre 2004

    No mi spiace io da difensore di certe band (vedi In Flames o Soilwork) che nelle loro evoluzioni sono state accusate, di commerciale tradimento, questa volta nn difenderò i Within, che sono spuderatamente commercializzati e venduti.
    Mi spiace ma lo stile e pure il video sono un furto, tanto che gli Evanescence dovrebbero chiedere i danni, qui nn è evoluzione svolta album dopo album, qui è cambiare di punto in bianco lo stile, neanke Sharon con la sua voce è riconoscibile, no...sembra un altra, dove sono i suoi vocaliizzi?
    Pensare che mesi fa ero estasiato dalla cover (fatta nel loro stile) di Kate Bush...e ora mi vedo una band che parte il nome nn è + la stessa.
    In + il pezzo è scialbo e piatto, nn prende, nn è bello, è un prodotto freddo e plastificato....almeno avessero fatto un cambiamento, pur discutibile, sfornando quslcosa d'interessamte.ù
    Mi spisce i Within hanno toppato
     
    #12
  13. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Ottobre 2004

    :applause: :applause: :applause:


    davvero una grossa delusione, come ho detto, spero sia solo questa canzone e che il disco ripercorra la strada di Mother Earth.
     
    #13
  14. TheLastViking

    TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2004

    Ehm... qualcuno mi risponda! :P

    E' per caso Stand My Ground?
     
    #14
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Ottobre 2004

    #15

Condividi questa Pagina