1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Turilli/Lione Rhapsody

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Wakka, 7 Dicembre 2018.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

19 Marzo 2020

Anche perché mantenerli in vita ora come ora è accanimento terapeutico

A Mik 92 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

19 Marzo 2020

Il quadro d'insieme della scena è desolante fra reunion, spin off e gente che si scanna per un piatto di lenticchie. In tutto questo, creatività zero, si punta solo all'effetto nostalgia perché poi alla fine è quello che la gente vuole.
    Sono troppi i gruppi che pretendono di fare musica e camparci, è un discorso antipatico ma è la verità. Non può esserci spazio e pubblico per tutti. Dopo i trent'anni si cambia vita o mestiere se non ci puoi campare, tanto il massimo lo hai già dato, a meno che non ti chiami Frank Zappa.

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

19 Marzo 2020

Immagino che questo crowdfounding non sia per pagare solo i membri della band, ma anche per tutta la crew e l'equipaggio che si portano dietro. Dietro un tour gira veramente una marea di gente e di soldi. Un fallimento del genere è catastrofico per una band media\piccola. Non ci vedo niente di strano o terribile onestamente. Non è che stanno venendo con il coltello a rubare soldi.

A Engie, sciacallo010 e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

19 Marzo 2020

E' tutto il contesto ed il passato della band e dei componenti che fa storcere il naso e pensare male anche su questa operazione.
    E' un pò come se i Wintersun dicessero che hanno bisogno di altri soldi perchè sono in un momento economicamente negativo e iniziano un crowdfunding.
    Si sono già fatti la sauna in studio, eviterei di finanziare ancora :lookaround:

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Marzo 2020

Questa l'avevo criticata e derisa anch'io a suo tempo, ma avendo vissuto in Scandinavia per un po' nel frattempo mi rendo conto che c'è stata un'incomprensione culturale.
    Loro (i finlandesi, in altri paesi scandinavi un po' di meno) la sauna ce l'hanno davvero in tutti i bagni, è come se a nazionalità invertite i Wintersun italiani avessero tirato fuori il progetto di uno studio con il bidet in bagno e fossero stati insultati perché si approfittano dei fan per fare la bella vita.
    Chiuso l'inciso.

Che comunque serve anche a dire che non sempre le cose sono semplici come possono sembrare dalla nostra posizione con informazioni limitate.

A Engie e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

20 Marzo 2020

Vedo che aver creato terra bruciata intorno a loro con aria di supponenza non li sta aiutando affatto al momento, i Visions Of Altantis, che ripeto chiedevano solo di comprare il loro merch, han tirato su 20000 € in neanche cinque giorni.

Ultima modifica: 20 Marzo 2020
    A Vittorio e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Marzo 2020

Ho visto solo ora la raccolta fondi dei Visions.

Oltre a offrire qualcosa in cambio (di fatto stanno vendendo tramite gofundme) trovo che siano anche stati molto più chiari e onesti nell'esporre la situazione.
    Tra l'altro viaggiano a una media di una cinquantina di dollari a donazione, considerando che a loro dire ne bastavano 30 vuol dire che la maggior parte delle persone ha pagato almeno metà della cifra in aggiunta.

9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

20 Marzo 2020

Mi sa che il progetto Turilli/Lione' s Rhapsody fini qui.

10. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

20 Marzo 2020

Hanno appena aggiustato il tiro dicendo di non sapere cosa di preciso succedeva in Italia:stare:

11. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

20 Marzo 2020

Copio dalla loro pagina facebook:

As many of you know, the last 3 days we were travelling from Mexico and were unaware about how bad the situation in Italy had gotten!

We saw a lot of bands starting a gofundme campaign and we simply did the same.

Once returned to Italy we could not believe our eyes and just then realized the emergency situation that our country is facing and the large amount of deaths and infected people.

In retrospect we made a wrong decision starting this campaign and understand some of your reactions, we are sorry about that.

We will try to find another solution to cover the losses of our postponed tour. There are surely other priorities now which need our help!

Considering all this, we decided to donate 100% of all income from the Gofundme campaign to the Italian RED CROSS in order to support the fight against this worldwide emergency and to help our valiant doctors, those real heroes risking and losing their lives on a daily basis for all of us.

Let’s support them in all ways possible. Love you all!!

As for our dearest supporters we are thinking of a way to reward and thank them for their help.

#staysafe #stayathome

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Marzo 2020

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

20 Marzo 2020

Cosi già va un pò meglio...

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

20 Marzo 2020

E sì, perchè il blocco è iniziato due giorni fa, i concerti in europa non venivano annullati da più di due settimane, i voli verso l'Italia da alcuni stati non sono soppressi.
    Mi sa che sono partiti proprio dalle Enchantend lands quantiche per essere totalmente all'oscuro della cosa.
    Non si aspettavano, inspiegabilmente, che la gente non gli desse soldi ma insulti.
    Not a parte, dovrebbero eliminare i loro post, sopratutto dei profili personali, delle ultime settimane se proprio vogliono farci credere di cadere dalle nuvole.

Ultima modifica: 20 Marzo 2020
    A The Eternal Wayfarer e Aslan piace questo messaggio.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

20 Marzo 2020

E per gli ex pugili miliardari che si sono mangiati tutto in ville e auto di lusso? Prima loro chiaramente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina