1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ammazzare il tempo senza droga o masturbazione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da cattivone, 19 Marzo 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

20 Marzo 2020

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Marzo 2020

Ah beh, fondamentale in un momento simile sapere quali strategie propone in materia economica e sociale il panettiere sotto casa o il tizio che mi ha cambiato gli pneumatici lo scorso mese.

3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

20 Marzo 2020

Non è un sondaggio.
    Una valida alternativa potrebbe essere guardare altri che si sono ammazzati di droga o masturbazione in passato.

Cominciamo dalla droga:

A Savior in the Clockwork, The Eternal Wayfarer, Thrashead e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Marzo 2020

Infatti..meglio lasciar fare i nostri politici che sono affidabili e competenti. Il nostro futuro è in mani sicure.

:negriamanetta:

A Thrashead, sebek e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Marzo 2020

A parte che ti meriteresti uno squitieri enorme, ma dico io: ci mettiamo tutti a proporre soluzioni senza competenze in materia? Non lo so, mi pare che più si va avanti e più si entra nel fantastico mondo della "Sindrome da 50milioni di CT della Nazionale di calcio", dove tutti sanno cosa si deve fare per il bene della nazione, dove tutti sono esperti: dal ponte Morandi, alle soluzioni per aumentare l'occupazione fino al Coronavirus. Ci dimentichiamo che viviamo in una democrazia rappresentativa. Piaccia o no, ci sono persone che occupano posizioni per prendere decisioni in nostra vece. Ci lamentiamo della lentezza delle decisioni e delle conseguenti azioni, poi ad ogni stronzata vorremmo la consultazione popolare, anche su tematiche dove l'umoralità (e l'ignoranza, la benedetta ignoranza) potrebbero giocare un ruolo distruttivo. Che nella nostra classe politica (ma anche in quella mondiale toh) ci siano degli incompetenti e che dal dibattito culturale possano nascere delle buone idee non lo nega nessuno. Ma possibile che ormai crediamo di poter pontificare su tutto, semplicemente perchè abbiamo una tastiera e uno schermo a disposizione?

A The Eternal Wayfarer, Shadow Hunter, Gabriele Brawler e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Marzo 2020

A The Eternal Wayfarer, Thrashead, Gabriele Brawler e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

20 Marzo 2020

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.867

20 Marzo 2020

Io modestamente avrei un sacco di soluzioni per aumentare il Coronavirus :holettomale:

A The Eternal Wayfarer, Thrashead, Il Luppoooo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Marzo 2020

Bravo Monk. Dico di più: abbiamo un governo che, piaccia o non piaccia, ha indicato una linea precisa per affrontare l'emergenza: quarantena, muovendosi pure ben prima degli altri paesi UE. Si badi che si sta andando avanti a colpi di decreti del presidente del consiglio: quindi si sta esponendo in prima persona Conte, e in seconda battuta il governo.
    Pertanto, queste linee vanno seguite alla lettera per due ragioni: uno, perché la legge va rispettata. Due, ed è molto più importante, perché solo così potremo valutare, fra un mese, due o sette, se linea presa dal governo era corretta. Se lo era, applausi a tutti: se non lo era, abbiamo nome e cognome di quelli che hanno preso le decisioni, e hanno sbagliato. Pagheranno alle urne.

Se ci mettiamo a seguire le regole a metà, a criticare tutto e a fare di testa nostra, non potremo valutare l'operato di nessuno. Io preferisco seguire le indicazioni, e vedere fra qualche se vedo applaudire il mio governo o se posso metterlo, a ragion veduta, all'indice.

10. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

20 Marzo 2020

In entrambi i sensi direi..

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.131

20 Marzo 2020

Toccherebbe prendersela con i furbetti che aggirano le regole o se ne sbattono completamente, salvo poi lamentarsi che non funziona il sistema.
    Ne va della nostra, e dei nostri cari, salute e la gente se ne frega.
    Soluzione pratica, badilate sulle gengive, è come far ragione un terrapiattista o un no-vax, si spreca fiato. Seguiamo quello che ci dice chi sta al timone di comando e poi vediamo se è stata la soluzione corretta.
    Già ieri ho telefonato a papà per fargli gli auguri e per un pò non ci litigavo, testa di cazzo 80enne

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Marzo 2020

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Marzo 2020

Su questo sono d'accordo ovviamente. Ormai i tuttologi dilagano ovunque, passando dall'essere virologi, avvocati, medici, ingegneri ecc.
    Però dico anche che al governo sono anni che ci sono soggetti che nessuno ha votato. Mi sembra che sia tutto tranne che una rappresentazione del voto del popolo.

Sono degli inetti senza alcuna credibilità che hanno gestito questo problema in maniera orrida e che ora stanno imponendo una reclusione forzata a tutti (tranne ai lavoratori..a quanto pare immuni dal virus)non solo per colpa dei furbetti che non rispettano le regole, ma per colpa dell'assoluta superficialità con la quale si è affrontato questo problema nel momento in cui dalla Cina giungevano le notizie inquietanti sulla diffusione del virus.

Puoi tirare fuori tutti gli Squitieri che vuoi ma la realtà è questa..e mi sento di dover condannare di più chi aveva gli strumenti e le competenze, piuttosto che l' analfabeta funzionale.

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2020

...
    :sisi:

A The Eternal Wayfarer, Gabriele Brawler, Il Luppoooo e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2020

il problema a monte è stato questo:
    Donald Trump attacca la Cina: "Se avessimo saputo del coronavirus, lo avremmo potuto fermare lì"

ho un odio contro sti figli di puttana, ma in italia un altro po' e gli fanno un monumento perché "la cina ci ha teso la mano mentre il resto d'europa se ne è fregato".
    :sisi:

A The Eternal Wayfarer e Sent piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina