1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.360

18 Marzo 2020

io nel week end ascolto musica tranquillamente,anzi pure meglio di prima fra sabato e domenica ho ascoltato qsti che straconsiglio

A Peste Noire e yessong piace questo messaggio.
  2. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

18 Marzo 2020

Fra paesi che contano solo quelli che non avevano niente ed altri che proprio non li comunicano, facciamo statistiche sul nulla, l'India ad oggi conta solo 3 morti e 156 contagiati, ma di cosa stiamo parlando!

A Thrashead e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.360

18 Marzo 2020

te lo ripeto caro giovincello l onesta non paga

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.360

18 Marzo 2020

5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.048

18 Marzo 2020

Io invece la trovo terapeutica.

Ascolto musica al lavoro, e quando torno a casa, molto prima del solito perché ovviamente siamo a regime ridotto, suono e provo a incidere qualche idea con i mezzi scarsi che ho.

Davvero aiuta tanto a non pensare, anche perché purtroppo adesso mi tocca direttamente... e non è facile.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.465

18 Marzo 2020

Non ho mai smesso di ascoltare musica in vita mia. Nemmeno nei momenti peggiori.

A Blitz, Dwight Fry, Thrashead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

18 Marzo 2020

Un po', fuori non li contano alla stessa maniera di come vengono contati in Italia

Un altro po', l'Italia è un Paese di vecchi

Sì, benissimo

Anzi da quando ho un computer non mio in prestito secco (il mio è morto e non sto avendo facilità a trovarne un altro) mi girano le palle perché non riesco ad ascoltare musica come vorrei fare

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

18 Marzo 2020

Quello.

9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Marzo 2020

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

18 Marzo 2020

Il motivo della discordanza tra morti e presunti contagi è lampante: mancano all'appello almeno il doppio degli attuali contagiati, ovvero coloro che continueranno a diffondere il virus per presumo lungo tempo.

Perché? Perché oltre alla situazione economica imbarazzante della sanità italiana evidente negli ospedali e nelle sedi territoriali c'è da considerare che i tagli degli ultimi vent'anni hanno colpito anche tutte quelle strutture quali laboratori specializzati, istituti zooprofilattici ed affini che ieri, per dare il risultato di un tampone in provincia di Lecce, ci hanno messo ben 8 ore, costringendo medici ed infermieri dell'ospedale interessato ad una quarantena preventiva forzata nella struttura.
    Questo si evince anche dal fatto che il numero di tamponi giornalieri in una regione grande e popolosa come la Puglia è semplicemente ridicolo. Siamo nell'ordine di 300/400 al giorno.

A Monk e Thrashead piace questo messaggio.
  11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Marzo 2020

Qui in Puglia temiamo il peggio infatti...arriverà a breve. :(
    Qui le strutture sebbene preparatissime sono quello che sono, fanno quel che possono.
    Tutti quelli stronzi scesi dal Nord ci affosseranno lo so...bastardo da dire, ma toglierei loro il diritto a curarsi porca tr...ci affosseremo probabilmente per colpa loro.

Strano a dirsi, ma non sto per nulla ascoltando Metal se non qualche disco Heavy e Hard Rock vecchia maniera.
    E nemmeno riesco a farlo bene, qui in Puglia noi tutti abbiamo timori assurdi che ci girano in testa...come fai a concentrarti? Mi distraggono ben più i videogiochi o i video YouTube, questi ultimi davvero per un attimo riescono a togliermi/farmi dimenticare di quei timori dalla testa.
    Sto dormendo più del previsto in questi giorni, ammazzo le ore così facendo e non sono cosciente, eppure spesso faccio incubi e mi sveglio di colpo. Periodo che puzza peggio della m...

12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.830

18 Marzo 2020

A me onestamente, adesso che sono a casa anche dal lavoro, non è cambiato nulla rispetto a quello che sarebbe un mio periodo di ferie tipo: piantato davanti al pc ad ascoltare musica e cazzeggiare oppure spaparanzato in poltrona a leggere. Ho semplicemente azzerato il numero di volte in cui metto il naso fuori di casa.

A Rik94 e Peste Noire piace questo messaggio.
  13. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.237

18 Marzo 2020

Io sì, proseguo anche gli ascolti più deprimenti (doom, death, black, post-punk e darkwave).

L'unica cosa è che talvolta esploro qualche genere che di solito non calcolo neanche per sbaglio (come l'AOR, oppure l'hard rock, che non ascolto da tempo immemore).

Più che altro vorrei vedere degli horror come ho sempre fatto, ma al dunque preferisco spararmi qualche docuserie su Netflix, o South Park/Griffin.
    Qualcosa di meno angosciante, in teoria.

A Peste Noire piace questo elemento.
  14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.901

18 Marzo 2020

A chi mi chiedeva della Toscana: i posti occupati nelle terapie intensive sono elevati perchè il contagio è tutto sommato recente, basta vedere il numero esiguo dei decessi. O, se vogliamo vederla in maniera positiva: i pazienti tengono duro e noi teniamo duro con loro.

Per dare misura del fenomeno nelle rianimazioni abbiamo sgabuzzini già colmi di indumenti e le casseforti (tipicamente per gli stupefacenti, per i non addetti ai lavori) colme di oggetti preziosi: di solito tempo 2-3 giorni tali effetti personali vengono ritirati dai parenti che fanno visita. Ma ora i parenti non possono entrare, per la maggior parte dei casi sono loro stessi ricoverati o in quarantena, e comunque è tutto blindato e le informazioni vengono date via telefono con laconiche frasi precostituite. Passeranno settimane e settimane prima che potranno ritirare orologi, fedi, cellulari, scarpe, giubbotti, portafogli dei propri cari, magari già tumulati a tempo.

Questo è quanto.

A Sinner piace questo elemento.
  15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.271

18 Marzo 2020

Ste notizie sono desolanti... :(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.