1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chitarrista cerca band - Pavia/Milano

Discussione in 'Musicisti' iniziata da otrebla86, 17 Marzo 2020.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    452

    17 Marzo 2020

    Ci provo....
    Gli anni passano, cambiano molte cose ma una cosa mi rimane: la passione per la musica e la voglia di suonare!

    Chitarrista classe '86, medio livello, cerca band con cui divertirsi e magari suonare anche un po' in giro.
    Canto pure, ma preferirei fare backing vocals e trovare un cantante più bravo di me.
    Preferenza per cover (per far presa) e, visto che compongo e scrivo testi, anche canzoni originali.

    Genere rock/hard rock/heavy metal. 10 anni fa avrei detto thrash, ma oggi come oggi non mi sento in grado di portare avanti un progetto del genere.

    L'età non importa, basta che ci sia la voglia di suonare e di portare a termine quello che ci si propone di fare.

    Abito a Pavia ma mi sposto giornalmente (almeno in tempi più "normali" rispetto adesso) per andare a lavorare a Milano, quindi cerco nelle due città. Come orari, dalle 18 in poi.
     
    #1

Condividi questa Pagina