1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

17 Marzo 2020

ho solo detto che non è vietato e basta. poi siamo d'accordo sul discorso sanitario

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Marzo 2020

Magari Berlu teme di essere stato incoronato e nel dubbio anticipa i soldi per pagarsi le cure

A gianowar e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

17 Marzo 2020

Anche stando a casa ad affettare le cipolle può essere che mi trancio un dito e devo andare in ospedale. Ma senza arrivare a situazioni così estreme, in questo periodo molte persone ne approfittano per fare lavori di casa che normalmente non riescono a fare e di infortuni in questi casi ne puoi avere quanti ne vuoi, probabilmente sono anche superiori a quelli che avresti dal pochi ciclisti/podisti che in solitaria continuano con i loro giri.

A mircoas, sciacallo010, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

17 Marzo 2020

E prendi il soffritto già pronto no? pure te stai li ad affettare la cipolla :lookaround:
    Tra automobilisti indisciplinati e ciclisti ce n'è per tutti i gusti

A Flea piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.383

17 Marzo 2020

Fossi stato nel Governo non avrei specificato che l'attività motoria in solitaria era permessa.

Tra chi porta fuori il cane, chi va a correre, chi a passeggiare, chi a prendere il sole etc molte aree sono ancora troppo affollate. Come ad esempio le aree ginniche nei parchi. Si può e si deve evitare. E la somma che fa il totale (cit.) se tutti fanno lo stesso ragionamento non si raggiunge l'obiettivo.

Senza contare ovviamente i lavoratori.

Coronavirus, Zaia: "Inasprire misure, stop a passeggiate"

A Peste Noire, yessong, Vic Rattlehead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.383
  7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

17 Marzo 2020

Mio fratello ha dovuto per forza uscire a fare un giro in bici, con moglie appresso al settimo mese avanzato (da notate due settimane fa weekend in montagna, pieno di gente, idem per i parenti della moglie, tutti allegramente a farsi il fine settimana a sciare coi bambini in un'altra montagna a sondrio), ed è stato giustamente fermato. Non so se li abbiano multati ma spero di sì, non ha senso giustificarsi col "il governo ha detto che si può fare" e poi la gente se ne va fianco a fianco, cammina a braccetto o si riversa in massa nei parchi a giovare o fare picnic "che si può fare e non potete farmi niente gnegnegne".

A Peste Noire, Rik94 e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Marzo 2020

A Verona con ordinanza del sindaco da ieri sono state chiuse le aree verdi e non si può transitare sulle ciclo pedonali. Ho qualche dubbio sulla liceità della seconda misura, non credo che un'ordinanza possa spingersi a simili limitazioni, ma tant'è. Effettivamente c'è pieno di gente che non ha proprio capito un cazzo, va detto. Scommetto la casa che metà della gente che affolla le aree pedonali fino a settimana scorsa non sapeva neppure cosa volesse dire la parola jogging. La sorella della mia ragazza è una di queste, e non credo sia l'unica.

A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

17 Marzo 2020

Ma si ovvio, ma nelle case non puoi obbligare la gente o controllarli, fuori almeno i divieti puoi applicarli, non si parla di abolire la pratica per sempre ma per un periodo limitato e soprattutto nelle zone più esposte.

Sicuramente fare sport fa bene, anche dal punto di vista psicologico, ma se per un'emergenza serve uno stop totale magari per un mese non mi pare una tragedia insormontabile, dai i nostri nonni hanno vissuto di peggio!

A yessong piace questo elemento.
  10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

17 Marzo 2020

Si possono fare gli esercizi in casa, si può correre sul posto e, per chi ce l'ha, usasse una cyclette. Dai non ci vuole molto, non vogliamo proprio uscirne da sta pandemia, già che mi tocca andare a lavorare, il governo a tal proposito mi sembra premierà le attività che non si fermano.

A yessong piace questo elemento.
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

17 Marzo 2020

A Thrashead e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

17 Marzo 2020

A proposito, anche se sono già sicuro che ne siete al corrente, in macchina al massimo in due, guidatore e 1 passeggero seduto dietro dal lato opposto. Dei colleghi ieri si sono beccati la multa perchè erano in 3

13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

17 Marzo 2020

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.383

17 Marzo 2020

Ma l’esercito noh.

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

17 Marzo 2020

we ricordati se entro agosto ritorni a livorno il venerdi sera mi trovi al gens a ponsacco ed il sabato sera a torre del lago,a meno che non sia in qualche citta del centro nord italia per concerti piu o meno seri ps non ci provare a baccagliarmi giulia e claudia che sono geloso :happy::killer::killer::killer::zizizi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina