1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

13 Marzo 2020

:rosik:

No vabbè, a parte gli scherzi, ti sta piacendo? Sono tutti concordi nel definirlo inferiore (addirittura anche dal punto di vista tecnico) alla trilogia, ma ho anche sentito qualcuno definirlo un buon gioco. Magari smaltita la delusione del day one può essere rivalutato e si scopre che è una "perla nascosta", non so.

Ah, nel frattempo ho letto questo
    Death Stranding 'è stato un flop commerciale e ha causato alcuni contrasti tra Sony e Kojima'

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Marzo 2020

Ah beh pensavo peggio anche io, non è escluso che un giorno sto Andromeda lo proverò pure io, ma effettivamente alcune animazioni a livello tecnico erano seriamente fatte meglio in Mass Effect 1.
    Poi tutta una serie di testimonianze di chi c'ha lavorato sopra, ha fatto luce sui motivi dei mediocri risultati tecnici del gioco e a quanto pare Bioware non si mai più ripresa da allora, considerando che pure Anthem è stato un fiop mica da ridere.

Su Death Stranding devo dire che sto facendo fatica a progredire col gioco. Lo sto trovando eccessivamente lento, ma prima o poi penso che mi ci metterò per portarlo a termine e saprò dare un giudizio definitivo.

Nel frattempo sto passando il tempo con Astral Chain e Hollow Knight!

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Marzo 2020

Death Stranding mi dà l'idea di essere alla stregua dei mattoni che il Prof. Riccardelli costringeva Fantozzi e i suoi colleghi a guardare a muzzo :hihi:

A cattivone e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Marzo 2020

Pensavo peggio :lookaround: potevi giocare a WWE 2K20 (indubbiamente il gioco peggiore degli ultimi 5 anni)

A cattivone piace questo elemento.
  5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

14 Marzo 2020

WORLD OF HORROR auf GOG.COM

Gioco che attendevo, è uscito ancora in accesso anticipato quindi attenderò ancora, ma mi attira davvero tanto

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Marzo 2020

Ne ho sentito parlare strabenissimo :zizizi:

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Marzo 2020

a vederlo un po' a caso su twitch mi sembra ben peggio dei giochi di wrestling di anche ben oltre 5 anni :hihi: sotto tanti punti eh, come fanno a peggiorarsi con gli anni mah!

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Marzo 2020

Chiamiamolo gioco...è un bug continuo spacciato per gioco :hihi:

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

14 Marzo 2020

L'occhio di mama, la carrozzella spinta da Sam (semi-cit).
    Comunque ci credo che ha venduto meno delle aspettative, col cast di attori il budget del gioco sarà stato pari a quello di un film di Hollywood, il tutto per regalarci personaggi indimenticabili (e non nel senso buono) come DIE HARDMAN e una progressione della storia da film Asylum. Gli unici personaggi che non ho trovato insopportabili sono Fragile e Mama (la cui attrice è anche parecchio bella per i miei canoni). Sono riusciti nel compito inpossibile di vendere meno di DAYS GONE (progetto tutto sommato onesto, ma non certo ambizioso) nonostante la copertura mediatica ottenuta e i voti gonfiati dalla critica.
    Cioè, questi per me si aspettavano di vendere come Spider-Man, se non addirittura di più.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Marzo 2020

Spiderman altra mezza delusione, per quanto mi riguarda.
    Tanto downgrade tencico, gameplay divertente, ma già visto e giocato mille volte, storia lineare senza sussulti. Il pregio è che è ambientato nel miglior scenario possibile ed è divertentissimo andare in giro per una Manhattan ricostruita quasi 1:1, ma anche lì, se si va oltre al colpo d'occhio si notano una serie di magagne tecniche da passata generazione.

11. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Marzo 2020

beh la potenza delle console di questa gen è stata veramente una pena e ancora si nota in giochi come la modalità battle royale di Cod che ha il motore grafico ottimizzato per le console, anche mettendo tutto al max su pc gli edifici oltre i 100 metri sono veramente brutti da vedere
    Sicuramente è tappato così perchè deve girare fluido su ps4 ed xbox che con quei processori ridicoli fanno fatica a gestire spazi ampi

Non esiste che da vicino abbia un graficone mentre sulla profondità è peggio dei battle royale a basso budget tipo PUBG

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

14 Marzo 2020

Se non sapessi che al momento non ci giocherei l’avrei già preso

13. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

14 Marzo 2020

Mi piace conme ci sia questo mito che Spiderman abbia avuto un downgrade tecnico nonostante sia stato smentito, i miti dell'internet non finiscono mai.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Marzo 2020

Oppure basta averci giocato.

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

15 Marzo 2020

Se qualcuno come Digital Foundry ti fa misurazioni tecniche e ti dice di no allora la tua opinione personale vale niente. Praticamente l'unica cosa che si potrebbe considerare downgrade sono le mappe con cui gestiscono i riflessi, tutto il resto è invece stato migliorato dalle varie presentazioni.

Però pensatela come vi pare, in questo thread di boiate sulla componente tecnica se ne dicono a frotte. Una in più non cambierà il mondo

Condividi questa Pagina