1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Marzo 2020

Proprio ora che avevo in mente di fare un mega ordine di vinili (ormai sto a ròta)... Boh, non mi fido, rinvio a tempi più propizi.

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Marzo 2020

Non ti fidi di cosa, panì?

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2020

Altri due arrivi, entrambi da venditori privati italiani tramite eGay:

Mary my hope - Museum (1989 Silvertone Records)

questo è tutta colpa di SapoMalo, perché lo ha comprato, ne ha scritto incuriosendomi, l'ho ascoltato e l'ho comprato a mia volta PD

ma soprattutto

The gathering - Mandylion (1995, edizione Century media 2005 con slipcase e secondo CD contenente ottime versioni demo delle canzoni della tracklist definitiva) :masturb:

Sono contento soprattutto per quest'ultimo

A SapoMalo, Vic Rattlehead, Robym e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2020

Mi mancano i tre Dodax da tre Dodax diversi, dei quali solo uno spedito (il Black sabbath da 2€)

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2020

Appena ho aperto le buste ho dato una strofinata alle confezioni (jewelcase e slipcase) con cotone e alcool etilico (rubacchiato al lavoro, dato che nei supermercati non se ne trova più da giorni), e le buste le ho subito buttate (di solito le tengo, non si sa mai possano servire)

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Marzo 2020

Solo perché si chiama The Gathering :sisi:

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

12 Marzo 2020

Infatti pensavo di stare comprando un'edizione speciale dell'album dei Testament

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Marzo 2020

Fanboy

9. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.507

12 Marzo 2020

Ordine del lunedì dalla High Roller Records, arrivato oggi con DHL (poracci però i fattorini, non ho aperto io, ma ovviamente guanti, mascherina e consegna a debita distanza):

IMG_20200312_185515.jpg

ASSASSIN'S BLADE - Agents Of Mystification (CD)
    HAWKWIND - Onward (LP)
    HELLWELL - Behind The Demon's Eyes (LP)
    MANILLA ROAD - Underground (LP)
    MANILLA ROAD - Metal (LP)
    MANILLA ROAD - Roadkill - The Raw Tapes (LP)
    SALEM - Dark Days (CD)

A SapoMalo, Dwight Fry e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

12 Marzo 2020

Di venire a contatto con tutta questa roba che viaggia attraverso chissà quante mani, quanti ambienti, quante superfici.

E' vero, lo stesso discorso dovrebbe valere per le cose comprate in supermercato, ed è probabilmente solo una mia inutile preoccupazione, però preferisco che questo periodo passi per fare acquisti on line.

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Marzo 2020

@forza panino legittimo, non sono completamente d'accordo, ma capisco benissimo. Forza che prima o poi ci leveremo dalle palle anche sta cosa!!! :headbang:

A forza panino, SapoMalo e Dwight Fry piace questo elemento.
  12. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

13 Marzo 2020

Quella della resistenza sulle superfici è qualcosa a cui penso pure io, anche perché non ho ben chiara quale sia la permanenza del bastardo. Però, come detto da altri, vale anche per le confezioni di alimentari o per la posta tradizionale: cioè, con la spesa come ci comportiamo? Svuotiamo i biscotti su un recipiente? Travasiamo l'acqua? E con le bollette? Non apriamo più le bollette (per quelli a cui arrivano ancora per posta, come al sottoscritto)? E con gli abiti che facciamo? Ogni volta che andiamo a far la spesa li mettiamo in lavatrice? Il fatto è che, almeno personalmente, in questo periodo sono più sensibile alle psicosi ipocondriache, perciò sono consapevole che siano ragionamenti non semplici da fare. Nonostante questo dobbiamo comunque cercare di non perdere la ragione. E continuare a comprare album come se non ci fosse un domani (cosa probabile, per giunta...), stipendio permettendo (e so già che sarà, se non dimezzato, comunque più basso del solito, con tutte le conseguenze del caso).

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

13 Marzo 2020

Io da un lato mi sono fermato dall'ordinare CD, anche se non so quanto resisterò ancora avendo già adocchiato cose che mi interessano, e dall'altro lato penso che una pulita alle superfici del jewelcase con cotone imbevuto di alcool etilico dovrebbe essere sufficiente a disinfettare l'oggetto

Poi si parla di non più di due settimane di sopravvivenza del virus sulle superfici, ed è anche vero che ogni volta che andiamo al supermercato dovremmo mettere in lavatrice i vestiti e le borse che usiamo (ma anche ogni volta che usciamo di casa)

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

13 Marzo 2020

Con i tempi biblici di dodax non corriamo neanche il pericolo...
    Al momento provo a non comprare, vediamo quanto resisto, ho da tempo 3 cd in 3 dodax diversi che stanno li a farmi l'occhiolino

15. Robym

Robym
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

13 Marzo 2020

Eh, come già scritto, anche io ho alcune cose nel carrello che aspettano solo di essere acquistate. E ne ho scovato un'altra, appena uscita, che mi sta tentando non poco. Mah, vediamo...

p.s. non solo con alcol e cotone, ma anche con quei prodotti spray per "igienizzare" le superfici. Io, ad esempio, uso quello che vendono alla Conad per dare una pulita al cellulare, ogni tanto: lo spruzzo su un pezzo di carta e lo passo sopra per pulire. L'ho sempre fatto per via del mio lavoro e continuo a farlo ora. Immagino possa andar bene anche per i cd e tutto il resto.

Condividi questa Pagina