1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Lindemann69

Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

7 Marzo 2020

Aggiungerei un particolare, mancano i dominatori delle ultime 5 stagioni, causa infortuni, dunque é un occasione da non fallire per Clippers e Lakers:ok:

Dal prossimo anno, purtroppo. Curry é già pronto per tornare sul trono e nonostante mi stia sul cazzo, Golden State rimane uno squadrone con Curry e Thompson :già:

2. Lindemann69

Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

8 Marzo 2020

Ho l'impressione che questa stagione possa andare in malora :sad: é arrivato il coronavirus e LeBron ha già detto cte senza pubblico, non si gioca :roll::sgrat:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

8 Marzo 2020

Calma.
    Invece appena finito di guardare Charlotte - Houston. Al di là dell'inizio disastroso, i Rockets mi sono parsi scopertissimi sotto, dove peraltro Charlotte non brilla. È una partita, eh, ma dopo tot W consecutive credo forse possa essere questo il vero trend di Houston.
    Poi Harden...nulla da dire sul talento ecc., e come già detto è una partita. Però a leggere le cifre parrebbe una gran gara (tripla doppia con 30 punti), invece no. Gioco fermo, bloccato su mile palleggi. Boh.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Marzo 2020

Ha fatto quadrupla doppia coi turnover :hihi:
    Senza Westbrook i Rockets sono ridicoli perché con questo nuovo sistema è molto più lui a fare la differenza con la sua velocità, l'aggressività e la presenza anche sotto le plance. Ci fosse stato Capela i Rockets l'avrebbero vinta agevolmente.. invece sotto il ferro sono inesistenti sia in attacco che in difesa. Harden non aveva nessuno con cui giocare il pick'n'roll..ha forzato qualsiasi attacco e tantissime volte ha tenuto palla ferma palleggiando fuori area senza concludere nulla. L'unico decente è stato Covington.

Zeller e Hernangomez erano liberi di fare qualsiasi cosa..e non stiamo parlando di due fenomeni. Poi ieri Rozier l'avrebbe messa pure da casa sua.

5. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Marzo 2020

Ma dategli l'MVP.. 35 anni ragazzi, ma di che parliamo.

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Marzo 2020

James stasera ha fatto una partita forse poco appariscente, ma solidissima, fidandosi molto dei compagni di squadra e piazzando la mazzata finale quando doveva, ma probabilmente la partita era in ghiacciaia già da prima. A me è piaciuto molto Davis sui 2 lati del campo, ma in generale un po' tutti i Fakers hanno fatto il loro, compreso Kuzma che quest'anno è molto regredito offensivamente (ma perché secondo me non è tutto sto fenomeno e con una squadra scarsa magari sarebbe emerso di più), ma le sue giocate le ha piazzate, soprattutto in difesa.
    D'altra parte credo non ci sia da disperarsi in casa Pippers, che hanno comunque messo in mostra i loro talenti migliori e devono trovare il modo di impegnare la difesa dei Lakers anche con i vari Williams, Beverley e Morris, stasera del tutto assenti offensivamente. Dopotutto comunque, avevano già vinto i precedenti confronti, prima o poi ne dovevano pur perdere una contro James e Davis.

Molto bella anche OKC-Boston, con Chris Paul sempre più incredibile :seghe: E dire che pure lui avrebbe la sua età!

8. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

9 Marzo 2020

Che schifo Dallas nel clutch, squadra peggiore della lega nei finali di partita (e Porz completamente inesistente oggi)

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Marzo 2020

Senza Westbrook i Rockets sono senza centro, nessuno a presidiare il pitturato :lookaround:

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Marzo 2020

Stanotte si sono presi 20 punti anche ad Orlando.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Marzo 2020

Nelle 4 sconfitte di fila, Brodie è mancato solo contro Charlotte.
    Non so, è stranissima sta squadra, come è giusto che sia, data la conformazione: sono passati da vittorie convincenti contro squadre di livello buono o ottimo (Boston per 2 volte, Utah, Memphis) a ripassate contro squadre con record negativi, anche pesanti, la più clamorosa senza dubbio contro i Knicks. Vedremo ai playoff, ma qualcosa va aggiustato, evidentemente.

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

9 Marzo 2020

:hype::hype:
    Ho visto gli highlights di 10 minuti,boh qualche tripla improbabile da gente inaspettata tipo Fultz e Carter-Willimas ma per il resto Rockets a cui sembrava annoiasse giocare(tranne a Westbrook che a ogni canestro faceva il bullo),zero intensità,difesa non ne parliamo.
    A un certo punto eravamo sopra i 30 punti di vantaggio..ah ovviamente e' andata così perchè non c'era Fournier:lookaround:

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228
  14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

11 Marzo 2020

Peggio per noi della virtus bologna, che abbiamo i quarti di finale al meglio delle 3 partite.Giocheremo la prima a monaco (senza nemmeno porte chiuse) e quella che doveva essere qui a bologna, fuori dall'italia.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

11 Marzo 2020

Mi spiace ma, per conto mio, dovrebbe fermarsi anche il mondo del basket, fatta eccezione per l'NBA che pare ancora risentire poco dell'emergenza in essere.

Condividi questa Pagina