1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.095

7 Marzo 2020

Chissà che rutti...:lookaround:
    Andrà bene se ci sarà un 10% di gente che userà il cervello al posto del culo.

A Peste Noire, yessong e Maelstrom piace questo elemento.
  2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

7 Marzo 2020

Legge marziale?

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

7 Marzo 2020

Secondo me Mattarella in questo momento non desidera nulla più di un colpo di Stato per mandare l'esercito in Lombardia a far rispettare il decreto.

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

7 Marzo 2020

Sul tubo circola di tutto, di pseudo dottori che invitano a bere la varechina:facepalm:

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.095

7 Marzo 2020

ecco cosi qualche minus habens si toglie dalle balle. Porca troia però, ma perchè la gente è cosi idiota?

A yessong piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

7 Marzo 2020

Per quelli che escono dalla zona la cosa sarebbe molto semplice: sanzioni salatissime, nell'ordine delle migliaia di euro. Non so se la giurisprudenza lo permetta e ora come ora non me ne frega un cazzo, bisognerebbe chiedere agli esperti (@forza panino).

È evidente che questa gente capisce solo così.

A forza panino, Peste Noire e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.095

7 Marzo 2020

Mi sembra adatta

8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Marzo 2020

Guarda dream, se la gente comune anche a questo giro non capisce e continua a sottovalutare credendosi una sorta di dei immuni di stoca**o (oppure, detto alla classica, i soliti italiani medi ed egoisti di m***a), allora credo proprio che sarà necessaria, perché dovrai costringerla con la forza a rimanere in casa.
    Arrivare a privare le libertà non è MAI bello, le dittature e relative leggi di forzatura/dittatoriali fanno tutte schifo, ma in alcune specifiche occasioni sei purtroppo costretto...ed è questa la cosa che mi mette più tristezza!
    Proprio ieri sera ho pensato a questa cosa: già mi son dovuto sorbire il panico (tuttora in corso) che alcuni amici incoscienti e scettici mi hanno salutato a sfregio con stretta di mano e bacino ('tacci loro), poi vedendo due bar in zona strapieni di gente in fila che neanche alle prime file del Wacken, ho pensato che forse forse una quarantena forzata con blocchi militari alla fine non sarebbe male.
    Stamane, per strada, scuole chiuse e bambini che giocavano. Io, in casa a vederli dalla finestra.
    Gli anziani? Certi anziché autotutelarsi ti starnutiscono in faccia, alla faccia delle misure precauzionali...altro che gomito, questi se ne fottono altamente di usare persino le semplici mani!
    A quel punto, cosa fai? Non cominci ad usare la forza bruta?

Non è sadismo il mio, ma visto che certa gente non capisce e si crede Homo Immunis e continua a ridacchiare e sputacchiare in giro tra i pub e che i gestori degli stessi se ne fregano altamente dell'evitare di far ammassare le gente come le capre che sono, tanto vale limitare temporaneamente le libertà di questi dementi (provate voi a sopportare un terrone medio massafrese/tarantino e poi capirete il mio astio acido) con la forza per preservare la successiva salute e libertà di tutti, dementi compresi.
    E comunque i gestori di entrambi i pub son stati altamente multati stamane, almeno una prima fetta di giustizia è stata fatta.

Scusate se sono stronzo, ma da persona con sistema immunitario particolare e/o non sempre reattivo, vedo certa gente e m'incazzo, ma di brutto!

Egoisti.
    Irresponsabili.

A yessong, Vic Rattlehead e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

7 Marzo 2020

Il discorso si riassume in un assioma che ogni giorno mi sembra più vero: certa gente non dovrebbe poter pensare con la propria testa, perché non è capace di farlo.

A Vic Rattlehead e Maelstrom piace questo messaggio.
  10. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486
  11. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

7 Marzo 2020

Se non si ferma (e nulla lascia presupporre che possa fermarsi ora) vedremo cose che mai avremmo immaginato di vedere in un paese occidentale.

A Maelstrom e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.095

7 Marzo 2020

Condivido anche le virgole. Ma vedrai quanti idioti che si lamenteranno delle restrizioni. Il mio essere asociale aiuta parecchio sto periodo, almeno non sarò circondato da rompicoglioni.

A Maelstrom piace questo elemento.
  13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

7 Marzo 2020

Però c'è anche da dire che molti hanno preso sottogamba la situazione perché, dopo il primo rush al supermercato, il mantra è stato "è solo un'influenza".
    Non per difendere nessuno, anzi da futuro medico mi ribolle il sangue, ma se dici a una persona normale che è solo un'influenza, la stessa persona normale tratterà la cosa come se fosse un'influenza.. niente più, niente meno, non è nemmeno difficile da comprendere come comportamento.
    Speriamo che a sto giro non ricapiti di nuovo la gara al ribasso se no davvero ci mettono i militari fuori dalla porta..

A Sinner, Peste Noire, Rik94 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

7 Marzo 2020

lo penso anche io che in una situazione come questa fare i faciloni non è per niente utile. Si poteva bloccare tutto subito per tot tempo ed arginare meglio il problema

A Peste Noire, The Eternal Wayfarer e Maelstrom piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.095

7 Marzo 2020

Ovviamente noi guardiamo nel nostro orto, ma non credo che gli altri paesi se la passino meglio, tutti quanti hanno sottovalutato le potenzialità di questo virus

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina