1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Lindemann69

Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

3 Marzo 2020

infatti, non credo che, nonostante la stagione pazzesca, giù il cappello :pray: ho l'impressione cte Millwaukee sia perfetta per la stagione regolare ma non adatta ai Playoff, quando le partite contano i veri campioni cominciano a giocare :innocent: nonostante sia dalla parte più facile, Toronto e Miami hanno più esperienza e ai Playoff, e conta tanto:ok:

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Marzo 2020

Adebayo ha difeso su Giannis e lo ha tenuto al minimo stagionale 8-]

Già da ora secondo me Adebayo è un candidato per il MIP, se questa estate lavora sodo sul tiro dalla media e lunga diventa un freak.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

3 Marzo 2020

A un certo punto ti veniva il dubbio che il problema forse erano i tifosi, sai...poi però ti ricordi che non è la prima volta che si inizia molto bene e infatti sul +17 puntuale 17-0 di parziale del Real.
    Moraschini di fatto evita un prematuro tracollo, nel primo allungo nostro aveva già giocato molto bene, poi a rimediare al 17-0 inizia a salire nuovamente di colpi tra cui un altro gioco da 4.
    Ora, che ti devi affidare a uno che fino a oggi era un mezzo flop, la dice lunga sul resto della squadra, ma com'è come non è, ecco un bel +10 Olimpia che, incredibilmente perde il terzo quarto di 1 solo punto (11-10...livelli infimi in attacco per entrambe le squadre).
    Sarà un buon segno, direte voi, ma in realtà già sapevo che stavano solo covando l'ennesimo modo di farsi prendere per il culo anche senza pubblico. Altro mega parziale concesso in avvio di ultimo quarto (14 o 15-0) e che la partita è finita anche se mancano 8 minuti e sei sotto di 4 te ne accorgi al timeout di Messina, che bello calmo e tranquillo spiega il gioco da attuare, invece che prendere a schiaffi tutti.
    Difatti il risultato sarà una palla persa o un tiro del cazzo.

Il Real si impietosisce talmente tanto che sul +3 con palla a noi per l'ultimo tiro, manco prova a fare fallo, tanto lo sanno già che faremo una cagata. Esegue Micov. Scherzone finale di Campazzo, con un canestro che normalmente sarebbe stato ricoperto di fischi, talmente era inutile, ma che sta bene proprio perché deride una squadra ridicola.

Ah, in tutto questo il Madrid era senza 3/5 del quintetto + Llull e Mickey.

A jobless piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

4 Marzo 2020

Visto solo l'ultimo quarto, e niente...:facepalm:

5. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

5 Marzo 2020

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

6 Marzo 2020

Io non sapevo nemmeno che si giocava l'Eurolega stasera :hihi:
    Per cui mi sono collegato solo a metà dell'ultimo quarto, quando ho scoperto che si stava giocando a Valencia.
    E niente, ho avuto occasione di incazzarmi anche così, visto il vantaggio di 5 punti buttato in meno di un minuto.
    Per un volta però i canestri, solitamente inutili, che segna Rodriguez solo a buoi scappati dalla stalla, si sono rivelati utili in extremis ed il buzzer beater di Micov ero convinto fosse fuori tempo massimo, più che altro perché il trend di stagione è che deve andare tutto a schifo, ma diciamo che è stata la classica eccezione che conferma la regola.

Vittoria che ovviamente non significa assolutamente nulla per il morale, visto che ancora una volta arriva per il rotto della cuffia, contro un'avversaria non certo di livello, ma di stì tempi anche questo è grasso che cola.

A jobless e mircoas piace questo messaggio.
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

6 Marzo 2020

Ieri Milano aveva lo stesso pubblico della mia squadra di Prima Divisione :hihi:

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

6 Marzo 2020

Neanche io sapevo che si giocasse, ho visto il risultato finale e mi sono detto meglio che niente

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Marzo 2020

Curry pare sia tornato.

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Marzo 2020

Che imbarazzo i Rockets contro i clippers

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

6 Marzo 2020

Esplica perché non ho visto la partita e non voglio fornire pareri solo sulle statistiche.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

6 Marzo 2020

Una serie di mattoni terrificanti per 48 minuti. Un Harden irriconoscibile e un atteggiamento difensivo da fucilazione. Tutto questo contro una delle squadre più forti della lega :hihi:

13. Lindemann69

Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

6 Marzo 2020

purtroppo si :innocent: buona prestazione ma non basta lui, per ora :sisi: comunque, ovviamente é solo per tornare in forma e iniziare il lavoro per la prossima stagione dove tornerà protagonista con GS :shutup:

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

7 Marzo 2020

I Pippers al completo sono una squadra devastante, secondo me i veri favoriti per il titolo, visto che hanno ritrovato il roster completo proprio ora che devono iniziare a carburare sul serio. Se non hanno infortuni, li vedo davvero molto superiori ai Lakers, quindi ci sta che una squadra "sperimentale" come i Rockets, contro di loro al momento possa fare ben poco.
    Anche noi abbiamo preso una rara asfaltata (guarda caso arrivata subito dopo quella subìta con l'altra squadra più forte, cioè Milwaukee), ma semplicemente perché loro, oltre ad un quintetto super funzionale in entrambi i reprati, hanno anche una panchina lunghissima, piena di uomini di qualità, a cui ora si è aggiunto anche Noah, che l'anno scorso a Memphis ha dimostrato che per una decina di minuti a sera può ancora essere un bel giocatore e che da terzo centro è un vero lusso.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

7 Marzo 2020

Concordo sul fatto che i Clippers siano uno squadrone..con l'arrivo di Morris poi ancora di più. Hanno un roster devastante e sono allenati bene da Rivers che sta tenendo insieme uno spogliatoio non certo di personaggi facili.
    A Giugno secondo me se sono al completo asfaltano tutti..solo i Lakers possono fermarli perché James quest'anno sembra un uomo in missione e ai playoff regalerà spettacolo. I Bucks per me stanno un gradino sotto nonostante il record.

Tornando ai Rockets il punto è che continuano a essere troppo estremi e quando le cose non girano diventano una squadra inguardabile. Ci sono limiti tattici e mentali irrisolvibili. Secondo me dovrebbero dare il benservito a D'Antoni.

Condividi questa Pagina