1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.724

    28 Febbraio 2020

    se rispondesse...
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    28 Febbraio 2020

    Non confermo, né smentisco...

    [​IMG]
     
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    3 Marzo 2020

    AGGIORNAMENTO
    A seguito dei fatti eccezionali che hanno coinvolto e colto tutti di sorpresa, riteniamo di fornire qualche spiegazione e chiarimento.

    Domenica 23 febbraio è stata emessa la prima ordinanza regionale, che ha sancito l'immediata sospensione di tutti gli eventi pubblici; ci siamo attivati immediatamente per poter spostare e quindi recuperare la data del "The Bay Strikes Back" Tour con Testament, Death Angel e Exodus, e nel mentre non avendo certezze, ci siamo affrettati a comunicare il rimborso, entro il 7 di marzo.
    Dopodiché ci è stata comunicata la possibilità di recuperare lo spettacolo a novembre, e nel mentre ci è stato anche comunicato da Ticketone e da Assomusica, che: in condizioni di forza maggiore quali questo, e in caso in cui lo spettacolo venga riprogrammato, i biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non vige quindi l’obbligo di rimborso “per legge".
    A quel punto, abbiamo modificato la nostra precedente comunicazione, allineandoci a queste nuove indicazioni.

    Ci preme, tuttavia, sottolineare alcuni punti fondamentali:
    In caso di concerti praticamente sold out come questo, e con un altà richiesta di biglietti, cedere un biglietto risulta facile e anche economicamente più vantaggioso di un rimborso.
    In questo caso, infatti, la spesa sostenuta viene recuperata nella sua totalità. Il rimborso, invece, deve essere considerato sempre al netto delle spese di commissione ed eventuale spedizione, che in alcuni casi abbatte in modo considerevole la cifra netta che si và a percepire.

    Va considerato che il susseguirsi di ordinanze e le conseguenti cancellazioni di eventi, oltre ad altri fattori come panico e incertezza che hanno contribuito letteralmente ad azzerare le vendite, hanno messo in ginocchio la liquidità e i sistemi delle società di ticketing. Pertanto, da parte loro, è stato necessario sospendere l’operatività al fine di pianificare la gestione di questo evento eccezionale.

    Nel caso del The Bay Strikes Back Tour, un concerto che avrebbe dovuto tenersi 6 giorni fa (ad oggi, esclusi sabato e domenica, sono passati quasi 4 giorni lavorativi per affrontare la questione) non ci sembra assurdo o scorretto non essere riusciti a dare le dovute risposte in un lasso di tempo così breve. Tutti e gli operatori si sono prodigati per cercare di spostare i concerti, ripianificare aspetti logistici ed economici e, ancor più importante, gestire tutte le attività lavorative delle molte persone rimaste inoccupate a causa di questa situazione.

    È quindi doveroso per noi riuscire ad avere tutte le informazioni chiare, univoche e definitive, prima di procedere con qualsiasi iniziativa e comunicarvela.

    Qualora non ricevessimo in questi giorni la comunicazione ufficiale per il recupero, comunicheremo a Ticketone di procedere con le eventuali richieste di rimborso, entro il 15 di marzo.

    Grazie per l'attenzione e per la pazienza.
    LIVE CLUB
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    3 Marzo 2020

    La cosa che più mi sorprende è "praticamente sold out"

    Pensavo che sarebbe stato facile comprare il biglietto la sera stessa dell'evento, prima dell'apocalisse
     
  5. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    3 Marzo 2020

    A me stupisce non sia andato sold-out invece.

    Bazzicando tra qui e altri forum leggevo ovunque gente interessata, e alla fine ho preso il biglietto per paura di restare senza.
    Perfino nella mia cerchia di amici/conoscenti (che non sono di certo molti, né un campione significativo) eravamo già in 7-8 con il biglietto in mano, cosa che non ricordo dai tempi dei Gods of metal di inizio millennio.

    In ogni caso se verrà recuperata io ci sarò, sperèm.
     
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    3 Marzo 2020

    Intanto io qua dovrei intervistare lo zio Chuck tra qualche giorno, c'è qualcosa che volete che gli chieda?
     
  7. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    3 Marzo 2020

    chiedi se rimettono in setlist il brano the legacy e perchè non fanno più ballad così
     
    A infernal affair piace questo elemento.
  8. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    3 Marzo 2020

    Chiedigli quando si decideranno a riprendere John Tempesta :headbang:
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    3 Marzo 2020

    Secondo me sold-out non ci sarebbe andato. Poi magari il biglietto lo vendi ugualmente, se non ci vuoi lucrare sopra.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  10. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228

    3 Marzo 2020

    i the cult non lo mollano.
     
  11. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    4 Marzo 2020

    Insomma... guarda qua, un po' di sold out ci sono stati!

    [​IMG]
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    4 Marzo 2020

    Caspiterina

    Non immaginavo
     
  13. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    4 Marzo 2020

    Beh, con quei tre nomi secondo me il sold out era da prendere in seria considerazione.
     
  14. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    6 Marzo 2020

    Altra anteprima:

     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.297

    6 Marzo 2020

    :annoyed:
     

Condividi questa Pagina