1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Richard Benson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da juliushark, 25 Marzo 2005.

  1. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    1 Marzo 2020

     
  2. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    2 Marzo 2020

    Ho trovato questa canzone.. è davvero inedita?


     
  3. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    10 Marzo 2020

    Un regalo di Richard: il nuovo brano “IO”

     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Marzo 2020

     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    13 Marzo 2020

     
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    18 Marzo 2020

    Benson per il sociale


     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    20 Marzo 2020

    Accolgo e rilancio l'appello di questo canale che sta cercando materiale raro su Richard Benson.


    L'appello è questo:

    SE SIETE IN POSSESSO DEL SEGUENTE MATERIALE SU RICHARD potete contattarmi qui o sulla mia email evildanolo@yahoo.it
    Questo appello è finalizzato alla diffusione e divulgazione pubblica delle opere bensoniane.

    Lista aggiornata al 29/2/2020 Attualmente (la community bensoniana) ed io stiamo cercando:

    - Heavy Agenda: se sei in possesso della musicassetta o del manuale allegato (se esiste) o entrambi siamo in attesa della completa digitalizzazione anche dei brani che necessitano esperienza maggiore nella digitalizzazione in quanto registrati su due canali differenti (ringraziamo Frank Benson che ci ha fornito alcune info sulla cassetta e forse prossimamente riuscirà a fornirci una registrazione ma nel frattempo se qualcun altro è in possesso della cassetta me lo faccia sapere, anche in caso non fosse in condizione di digitalizzarla vorrei discute di alcune cose anche del manuale).

    - La videocassetta Guitar Tricks - se sei in possesso della vhs sarebbe necessario confermare o smentire la presenza di manuali o musicassette aggiuntive, impresa più difficile in quanto solo se siete da sempre i primi proprietari e l'avete acquistata in negozio potete fornire le info necessarie,grazie -Una biografia completa breve in inglese da inserire su Discogs in sostituzione di quella presente che è anche piena di errori e poco aggiornata (scrivimi se sei interessato a scriverla).

    - Prima stagione di Drive in del 1983: potrebbe contenere all'interno delle puntate delle musiche di Richard so che sono usciti dei dvd ma non comprendono la primissima stagione, se qualcuno per caso fosse in possesso di queste rarissime registrazioni mi contatti che vediamo se si può fare qualcosa - Stile libero Max stagione 2005: sono molto popolari le 8 trasmissioni che ci sono giunte di questa trasmissione ma di alcune di queste in realtà abbiamo solo pochi minuti, se sei in possesso di registrazioni complete o eventuali ulteriori puntate fammi sapere qualcosa.

    - I solati (raidue): trasmissione appendice dell'isola dei famosi di quell'anno 2005? ora non sono sicuro, se sei in possesso di queste rarissime registrazioni fammi sapere qualcosa.

    - Ottava nota e Cocktail micidiale - Se sei in possesso di puntate che non sono attualmente presenti su yt o pensi che non ci siano (nel caso verifico io) contattami, c'è molta richiesta per le puntate inedite di queste trasmissioni, in questo caso valuteremo il da farsi probabilmente delegando a Brigate Benson la pubblicazione).

    - Concerti: se sei in possesso di concerti audio o video che NON sono presenti su yt o pensi che non ci siano (nel caso verifico io) contattami, c'è molta richiesta soprattutto per i Live precedenti al 2000 e registrazioni anche amatoriali anni 80 e 90 -Altre apparizioni tv o giornali : se sei in possesso di materiale video o foto inedite di Richard contattami e valuteremo la diffusione e pubblicazione.

    - Rivista Chitarre: si potrebbe avviare un progetto di raccolta di tutte le recensioni e apparizioni in articoli.

    - Qualcuno che voglia creare basi strumentali : cerchiamo gente che ha la competenza necessaria a creare alcune karaoke e strumentali importanti di Richard che al momento non esistono da nessuna parte,non è necessario che siano super professionali o fedelissime all'originale.

    - Qualcuno che come me voglia cercare i proprietari del suddetto materiale, serve voglia investigativa, rompere le palle su altri social,contattare,eheh insomma chiunque voglia darmi una mano è ben accetto.

    - Qualcuno che mi dica sei il gruppo Nanowar ha fatto delle canzoni su Richard o se è presente nel fumetto I custodi dell'acciaio (oltre al disegno che si trova facilmente su google) -Qualcuno che è in possesso di manifesti e/o poster di Richard

    GRAZIE A TUTTI per l'eventuale collaborazione e attenzione,chiunque fornirà info sulle suddette opere non mancherà di essere ringraziato negli annali ed eventualmente sponsorizzato per qualunque attività voglia pubblicizzare youtubica o altro.
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    11 Aprile 2020





    Con Richard Benson che è diventato uno youtuber il mondo è un posto più bello

    Una nuova versione di lui, più serioso, più posato, ma sempre fondamentale
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    13 Aprile 2020



    Sempre
     
    #1704
    Ultima modifica: 13 Aprile 2020
    A Azpuna, forza panino e TMoM piace questo elemento.
  10. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    18 Settembre 2020

     
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    18 Settembre 2020

    L'accordo che fa all'inizio non è di "settima nona" (che poi basterebbe dire di "nona"), ma "settima nona diesis" :grazieperilcontributo:
     
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    7 Novembre 2020

    Fermi tutti, manco 20 anni fa stava così
     
  13. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    10 Maggio 2022

    Dalla sua pagina FB...:sad:
     
  14. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    10 Maggio 2022

    Bruttissima notizia :sad:
     
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    10 Maggio 2022

    Appena letto :sad:
     

Condividi questa Pagina