1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    28 Febbraio 2020

    Ma Bobby Lashley ha il carisma di un monopattino, fa schifo

    Sguardo perso, legnoso nei movimenti, zero al microfono

    Serviva Lio Rush per guidarlo on stage nei suoi primi mesi

    Ok che non possono essere tutti come Drew McIntyre, però l'interprete deve saper tirare fuori un minimo di carattere
     
  2. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Febbraio 2020

    Lashley è un buon wrestler e fighter. Non è tanto colpa della wwe, è che carisma zero ed espressione da cerbiatto almeno nel wrestling non lo aiutano. Addirittura avevano provato a mettergli le lenti bianche per dargli uno sguardo più da duro ma niente. Potrebbero usarlo meglio questo sì, come tantissimi altri del resto. In Impact, essenzialmente, l'hanno pushato perchè avevano bisogni di nomi.
    Cmq sì è molto probabile che come fighter Lashley sia meglio di Lesnar. Indipendentemente da tutto una sfida tra i due, wrestling o mma che sia, la vorrei vedere. Ache se ho sempre voulto vedere Cesaro contro Lesnar e si è visto ala Rumble com'è finita...

    Ho appena visto il video del promo di Goldberg col titolo (stra-fischiato) a SD. Quando entra Reigns viene accolto con un boato enorme. Mi pare chiaro che il piano WWE era questo: tripudio di Roman a WM (cosa che non sarebbe avvenuta in un match con Wyatt, dove il pubblico avrebbe in buona parte tifato per quest'ultimo). Welcome back WWE Roman-centrica.
    A The Fiend hanno dato il titolo troppo presto senza pensare alla gatta da pelare che avrebbero avuto a WM con i piani per Reigns così che non hanno trovato di meglio che affossare il personaggio (volendo sottilizzare il siparietto nonsense con Cena è quasi anche peggio del match con Goldberg).
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    29 Febbraio 2020

    Anch'io, e fra l'altro la storyline sarebbe pure semplicissima, spingendo sul fatto che Cesaro era uno Heyman guy e che non è mai stato sfruttato più di tanto (purtroppo).
    Peccato che il vecchio non lo veda proprio, perché è un fenomeno sotto tutti i punti di vista
     
    A Kaine piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    29 Febbraio 2020

    Tra l'altro Cesaro ha una forza fisica incredibile, molto più di quanto il suo aspetto atletico possa lasciare immaginare.
     
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    29 Febbraio 2020

    Se parliamo di fighter lesnar è stato campione in ufc la miglior promotion di mma e ha lottato solo con top fighters,Lashley ha navigato in federazioni minori lottando praticamente con dei signor nessuno
     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Febbraio 2020

    Teniamo conto che anche dai molto più signor nessuno Punk le ha buscate di brutto dopo due\tra anni di allenamenti mirati. Mentre a Batista hanno messo di fronte un salsicciotto pur di farlo vincere ed è riuscito a farlo solo ai punti. Inoltre anche in UFC Lesnar è stato accompagnato al titolo e nel possibile protetto in quanto star mediatica (del tipo gli davano Velasquez al primo match lo bastonava subito e tornava al football). Poi tutti i meriti del caso ci mancherebbe. Vincere un match di MMA non è facile ne se ti chiami Lesnar ne se ti chiami Lashley o chicchessia.
     
  7. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    1 Marzo 2020

    Lesnar ha battuto couture,mir e carvin ,Lashley dei signor nessuno tanto da non aver mai fatto da main event
     
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    1 Marzo 2020

    Forse non hai capito quello che ho scritto. Convinto te.
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    1 Marzo 2020

    Non è convinto questi sono i fatti,sono appassionato di mma,nessuno dei due tecnicamente è un mostro ne nello striking,tanto meno a livello di lotta a terra,dove perlopiù fanno valere il loro strapotere fisico,ma lesnar ha combattuto con top ,gente che ha avuto la cintura prima di lui,nella federazione numero uno al mondo,Lashley ha combattuto contro dei signor nessuno
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    1 Marzo 2020

    Hanno separato la coppia Sheamus - Cesaro e va bene, hanno rimesso in sesto Sheamus e lo hanno fatto tornare mettendolo contro i bimbi per costruirgli un ritorno da singolo immagino con tappe sempre più importanti

    E intanto hanno preso Cesaro e lo hanno messo (con i risvoltini) a fare il cane da guardia a Sami Zayn che a sua volta fa da portavoce al giapponese

    Avrebbero potuto benissimo costruire due percorsi paralleli in solitaria per l'uno e per l'altro, facendo presagire che prima o poi si sarebbero trovati l'uno di fronte all'altro per piazzamenti importanti
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    1 Marzo 2020

    Probabilmente il più "forte" in senso stretto insieme a John Cena. Veramente un ottimo professionista Cesaro.
     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    1 Marzo 2020

    Stiamo dicendo la stessa cosa. Tranne che per il fatto che perchè ha vinto il titolo allora Lesnar è per forza di cosa più "forte". Non lo sai tu e non lo sò io come finirebbe: anche questo è un fatto. Stando alla tua teoria allora ad esempio Buster Douglas non avrebbe mai battuto Tyson. Sarebbe uno scontro da vedere secondo me, e (almeno io) lo darei alla pari.
    Personalmente l'MMA non mi piace tanto. Un pò la seguo, tutto qui.
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    1 Marzo 2020

    Chiediti semplicemente perché la ufc la promotion migliore al mondo non l’ha mai preso in considerazione?quando dei buoni lottatori ma che non hanno mai vintoli in ufc vanno in altre federazioni, puntualmente portano a casa il titolo,al contrario vengono praticamente sempre ridimensionati
     
  14. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    1 Marzo 2020

    AEW Revolution

    [​IMG]

    Gran PPV che ti riconcilia con il wrestling, ma andiamo con le analisi dei match:

    The Dark Order vs SCU: match decente di coppia con qualche spot riuscito ma con un finale deludente e anticlimatico, post match già più interessante con il debutto di Colt Cabana e la citazione di Christopher Daniels all' "Higher Power" personaggio oscuro che avrebbe dovuto interpretare Daniels in WWF durante l'attitude era ma che fu troncato al nascere. voto 5.5/10

    Jake Hager vs Dustin Rhodes: era quello che doveva essere, un bel rissone con momenti anche tecnici, belle le interazioni di Hager e Dustin con la moglie del primo. Non avrei mai pensato di avere hype per un match tra questi due, ma la costruzione (che dura fin dal primo episodio di Dynamite) è stata ottima. voto 6.5/10 (voto storyline 7.5/10)

    Sammy Guevara vs Darby Allin: bello, veramente un gran ritmo anche se è successo di più nelle parti prima dell'inzio del match che nel match stesso. Tanta roba la 630 senton di Sammy sul tavolo. voto 7.5/10 (voto storyline 6.5/10, storyline nata nelle ultime settimane)

    Hangman Page/Kenny Omega vs The Young Bucks: match della serata che si avvicina alla perfezione, forse leggermente un pò troppo lungo, ma è stato intenso e soprattuto ha raccontato una storia coinvolgente, quella di Page con i Bucks si rivela forse la storyline più intrigante di questi ultimi mesi e Page l'hanno fatto diventare forse il wrestler più over dopo Moxley e Cassidy. voto 9/10 (voto storyline 9.5/10)

    Nyla Rose vs Kris Statlander: match sufficiente per il titolo femminile, la Statlander veniva da una influenza quindi non era al massimo della forma ma ha comunque tirato fuori un match solido e decente con Nyla Rose, esito scontato e purtroppo è un match senza una costruzione dietro e quindi si è tutto svolto nello sticazzi generale del pubblico. voto 6/10

    MJF vs Cody: un match talmente old school e tradizionale che sembra uscito dagli anni '80, classico babyface vs heel subdolo e vigliacco, quello che doveva raccontare l'ha fatto, la storyline è stata veramente di alto livello e questo match ha consacrato MJF, rendendolo come uno dei migliori (se non il migliore) heel del wrestling attuale. Non il miglior match di Cody (quelli restano per me Cody vs Dustin e Cody vs Wardlow nella gabbia), ma comunque un match più che godibile. Gli unici punti a sfavore sono l'esibizione dei Downstait durante l'entrata di Cody (veramente pessimi) e il nuovo tatuaggio di quest'ultimo. voto 7.5/10 (voto storyline 9/10)

    PAC vs Orange Cassidy: beh che dire, capolavoro e match of the year, of the decade e of the galaxy. Orange Cassidy, che sappiamo tutti essere il lottatore più pericoloso al mondo, subisce però una sconfitta di rapina contro PAC, che ha subito per tutto il tempo (vorei vedere, con i colpi letali inferti da Cassidy).
    A parte gli scherzi, match divertente e OC può dire di averci "provato" almeno. voto Freshly Squeezed

    Chris Jericho vs Jon Moxley: echi di Attitude Era in questo match (ricorda, per esempio, classiche sfide come Chris Jericho vs Steve Austin), il match è solidissimo, con una buonissima storyline dietro e con risultato inaspettato (non ero ancora pronto al cambio di titolo), meglio così comunque perché Jericho ha fatto il suo dal punto di vista dell'intrattenimento, ha avuto un regno ottimo, ma la stanchezza in ring inizia a farsi sentire, ma come campione inaugurale è stato perfetto; giusto però che perda contro un wrestler più giovane come Moxley, che è overissimo e in stato di grazia. voto 8/10 (voto storyline 8.5/10)
     
    #7094
    Ultima modifica: 1 Marzo 2020
    A Gabriele Brawler e Kaine piace questo messaggio.
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    1 Marzo 2020

    Pure il pubblico è stato scarso a Super Showdown, l'anno scorso almeno da quel punto vista erano coinvolti, persino il primo anno a parte le prime file c'era del movimento, quest'anno giusto qualcosa quando venivano inquadrati e comunque movimenti e urletti a casaccio. Se ne sono fregati pure del match di Mansoor e l'unico un po' tifato è stato R-Truth.
     

Condividi questa Pagina