1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Febbraio 2020

    Credo che alcuni lo vogliano applicare pure in Italia.

    Naturalmente, esentando la razza bianca da questo tipo di soluzioni :lookaround:
     
    A Robym, Utente 30523 e sciacallo010 piace questo elemento.
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    27 Febbraio 2020

    Soluzioni (h)ar(d)core.
     
    A Il Luppoooo e Monk piace questo messaggio.
  3. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    27 Febbraio 2020

  4. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    27 Febbraio 2020

    Non ne ho idea, ma visto il suo modus operandi non mi sorprenderebbe :lookaround:
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Febbraio 2020

    Boh, lui sembra una personcina così pacata :lookaround:
     
    A Maelstrom e Utente 30523 piace questo messaggio.
  6. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    27 Febbraio 2020

    E' quello che ho pensato quando l'ho visto cavalcare un destriero bianco sulle cime innevate del Monte Paektu... :lookaround:
     
    A Maelstrom, Monk e Utente 30523 piace questo elemento.
  7. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Febbraio 2020

    Ci sarebbe uno spezzone tratto da uno dei film di Fantozzi narrante la sua opinione circa un fantomatico film esteuropeo che calza a pennello, quindi non sarebbero proprio parole mie!
    :lookaround:

    La cosa più agghiacciante è che il tipo chiamato a parlare cita fatti e documenti senza fornire link diretto alle fonti, e si capisce anche perché: il caso del "brevetto del virus corona" è in realtà un vaccino. E alla gente che segue queste storielle ciò non conta, prendono per oro colato quel che vien detto esattamente alla stessa maniera dei "babbani che si bevono le notizie ufficiali" che tanto dicono di voler combattere.
    Insomma, si distorce tutto per raccontare una storiella distorta e creare panico.
    Che massa raggelante di idioti.
    E sempre agghiaccciante è l'atteggiamento di COME viene gestito il canale: ai detrattori risponde sempre con tono da professionista e quando serve finge di non essere tale ma solo un "amante del prossimo e dei diritti umani" andando sempre contro mass media ufficiali e "pensieri unici" (veri motti dei complottisti e pure di molti fasci, categorie che spesso si racchiudono in una sola), in modo da apparire umile agli occhi di chi lo segue.
    Terrificante, da arrestare alla stessa maniera dei coglioni che si allontanano dalle zone rosse in barba alle norme di sicurezza nazionale e che a loro vlta sono pure internazionali.
    Non so se mi spiego circa la gravità dell'infrazione di questi minus habens.
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Febbraio 2020

    Comunque ragazzi, scusate il doppione ma vi informo di quanto succede qui a Taranto e provincia.
    In seguito alla segnalazione del primo infetatto di ieri, in città (io sono della provincia, ripeto) è scoppiato un mezzo panico.
    Certo, non totale come è successo al Nord, ma mezzo: di sicuro il più pacato clima mediatico di questi giorni influisce molto su ciò.
    Ora qui hanno chiuso le scuole in tutta la provincia per effettuare operazioni di bonifica negli istituti scolastici.
    Temo che sia solo un primo segno di blocchi veri e proprio nei prossimi giorni: è altamente probabile.
    Amici della città mi confermano che la gente cammina sì tranquilla...ma non troppo...insomma, la paura c'è.
    Le strade non sonoa ffollatissimo come di solito. (e direi pure, grazie al cazz...)

    Io sono in casa da due giorni con sintomi leggerissimi di raffreddore, solo a tratti influenzali.
    (leggerissimi brividi, leggerissima nausea - ma davvero leggera - e a volte un piccolo senso di calore, nessuna febbre)
    Sono chiuso, non esco logicamente. Però monitoro la cosa. Sono così, stabile da due giorni e mai peggiorato, però non nego di essere un poco preoccupato: a causa dei continui cambi di temperatura qui in Puglia, dato che passiamo da giornate calde ad altre decisamente gelide, siamo in molti ad essere leggermente influenzati qui un pò in tutta la regione...non lo nego però, che dato che la situazione è quella che è, forse domattina chiamo il dottore e vediamo cosa mi consiglia di fare.
    Se non altro per utilità sociale, diciamo, se avete capito cosa voglio dire: credo sia un dovere segnalare sintomi persistenti, anche se leggeri.
    A me comunque ciò che mi preoccupa è che qui nel mio paese, Massafra, si sono tenuti i festeggiamenti per il Carnevale, ma come qui anche a Mottola, Putignano e ovunque fosse prevista una manifestazione. Cosa mi preoccupa? Una voce, dannate voci! Pare che alcuni ragazzi del mio paese, studenti in Lombardia, siano scesi apposta per festeggiare il Carnevale. Nessun aggiornamneto ufficiale sulla cosa da parte dell'amministrazione comunale, nulla di nulla...dato che dei controlli italiani ormai non mi fido, non so se ritenere ciò segno della conferma di una bufala oppure un'ulteriore debolezza e successivi mancati controlli.
    Un segnala andava dato...ed invece nulla. Ma vabbè, questo Paese ormai abbiam visto come i comporta anche nelle emrgenze, prende tutto sotto braccio fin quando non glielo spezzano, quel braccio.

    Segnalo il numero attuato da questo pomeriggio in Puglia per le segnalazioni, attivo dalle 8 alle 22.

    800713931
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.151

    28 Febbraio 2020

    Peppe, tu non conti. Da quando ti conosco sei morto quattro o cinque volte all’anno :hihi::hihi::hihi:
     
    A Maelstrom e sciacallo010 piace questo messaggio.
  10. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    28 Febbraio 2020

    Facciamo che giusto per andare sul sicuro non entri sul forum per qualche giorno, ok? :lookaround:
     
    A Eclipsed, MircoAbysS, mircoas e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  11. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    28 Febbraio 2020

     
    A Vic Rattlehead e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  12. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    28 Febbraio 2020

    Se non è stato ancora postato...da morire...

     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.687

    28 Febbraio 2020

    Ah l'aria di casa quanto mi manca...
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    28 Febbraio 2020

    Fixed. :lookaround:
     
    A Maelstrom, Ride_The_Sky, MircoAbysS e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    28 Febbraio 2020

    Ma credo sia un problema con il forum, perché le sue recensioni sembrano scritte da Baricco :lookaround:
     
    A Utente 30523, MircoAbysS, Ross the Boss e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina