1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 19/20 - Repeating in progress...

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 26 Settembre 2019.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    13 Febbraio 2020

    Jaren Jackson ha deciso di fare schifo proprio ora dopo un'ottima stagione :facepalm: e ovviamente quella merda di Aaron Gordon da quando l'ho droppato fa i partitoni.
    Ma ora ho preso Thon Maker per cui il titolo è già mio :hype: :lookaround:
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    13 Febbraio 2020

    Speravo che la zingarata passasse inosservata..
    Non ho capito se Markkanen torna e quando..se Giannis ne salta qualcuna come sta facendo,non posso giocare con Randle e Bridges:hihi:
    Comunque spero in un tuo risorpasso,non vorrei affrontare il mio amico:lookaround:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    13 Febbraio 2020

    Appena si saprò con certezza l'ordine del tabellone, arriveranno i pronostici dei playoff!
     
    A laf88 piace questo elemento.
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    22 Febbraio 2020

    Lillard e Simmons out? Ho Adams e Pasquale a sostituirli.

    :zizizi:
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    23 Febbraio 2020

    Pur rimanendo fuori dai playoff, becchiamo una vittoria d'orgoglio contro Orlando. Giusto per far capire come potevano andare le cose senza mille infortuni.
    Orlando stessa dopo la sconfitta piazza oltre 200 punti nella partita successiva e non dovrebbe avere problemi nell'ultima di regular season contro Filo.
    Di contro anche Romagna, dopo un'incredibile sconfitta contro Agrigento, dovrebbe passeggiare nelle ultime 2, ma, dopo aver dominato la regular season per larga parte, si ritroverà in qualche modo dietro i Tormentor!

    Per i pronostici bisognerà aspettare almeno gli esiti ufficiali della partita #55, ma l'inerzia per ora sembra dar ragione alla squadra dominata dal Greco, indiscutibilmente MVP di questa fantastagione, comunque vada nei playoff. 1.13 di media non so manco se è mai stato fatto da anima viva nella storia! :shock:
     
    A corpsegrinder jon e Utente 30523 piace questo messaggio.
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    23 Febbraio 2020

    Iniziamo i playoff con un bel DNP di Luka, benissimo. Niente da fare, la post-season non è cosa nostra
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    23 Febbraio 2020

    Io eventualmente mi tengo stretto il primo posto con questa remuntada e festeggio adesso:lookaround:
    La post-season e' un'altra cosa e Lavine e Randle,fondamentali fin'ora(dietro al Dio greco ovviamente), diaciamo che non sono ripartiti benissimo dopo l'ASG..
     
  8. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    24 Febbraio 2020

    tutta questa fatica e non riusciamo neanche a chiudere con la media punti più alta :facepalm:. ultimo mese davvero orribile: entriamo nella offseason con la peggiore media sulle ultime partite tra le squadre qualificate

    ancora incertezza sul seeding dei playoff, ma saranno tutte sfide equilibrate

    MVP Giannis, ovviamente
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Febbraio 2020

    Il tabellone è definito solo per le prime 5 posizioni, quindi unica sfida certa è Bologna-Tizio.

    Per le altre si dovrà necessariamente attendere l'esito di Vander Team - Vi Stronco, che è punto a punto e si deciderà tutto in base alla prestazione di Anthony Davis. Con la vittoria, Vander andrebbe al 6^posto, sopravanzando Sormano ed Hell (virtualmente 7^ e 6^), con la sconfitta andrebbero all'8^.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    24 Febbraio 2020

    Comunque facciamolo ugualmente:

    Orlando - Vander Team o Sormano: I Tormentor sono nella top 2 per quanto riguarda record e punti di media, in ciascuna delle categorie Last 5, Last 10 e Last 20, il che li pone come favoriti in qualsiasi accoppiamento. Sul Greco è stato già detto: MVP a mani basse e un rendimento che non ha eguali nella storia del gioco e l'impressione è che non dovrebbero avere molti problemi nel caso incontrassero i Lonewolves, che hanno anche l'incognita Kemba, mentre con Vander potrebbero dover sudare più del previsto, visto che il roster con Tatum e Trae Young può creare decisamente molti grattacapi a coach Corpsegrinder. Tormentor in 6 o 5.

    Romagna - Sormano o Hell:
    che succede agli Hobbits? Semplice: Luka Doncic. Come Giannis per Orlando, il maggior artefice delle fortune della squadra di Laf è un altro fenomeno europeo. Finché c'è stato, Romagna stava dominando la regular season, poi un leggero calo di Lukino prima di un infortunio ed ecco che il record delle Last 20 diventa un non più che discreto 12-8. Luka ora è day-to-day ed ha già saltato Gara1, ma in questo caso il resto della squadra si è fatta trovare pronta, visto che comunque i nomi di alto profilo non mancano. Come detto sopra, l'accoppiamento con Sormano non presenterà problemi di sorta, col solo Gobert e Ibaka unici costanti nel rendimento, mentre Hell si presenta come squadra decisamente più ostica, come vedremo sotto. Hobbits in 4 o 6.

    White - Hell o Vander Team:
    la squadra di Sent si presenta alla post season con la solidità del 15-5 nelle Last 20 (miglior record), uno Jokic che sta dominando ai livelli del Greco (1.05 nelle Last 10 e 0.94 nelle Last 20), Beal che ne ha appena messi 54, anche se ancora in regular season e diversi altri giocatori che il loro mattoncino lo mettono più che volentieri. Il problema è che Hell detiene la miglior media punti nelle Last 5 e la seconda migliore nelle Last 10 e 20 (anche se con record non esaltanti) e penso siano una squadra più in forma, ma secondo me sarebbe una serie estremamente equilibrata anche nel caso dovessero arrivare i Clippers. Pronostico un upset in ogni caso. 666ers o Clippers in 7.

    Bologna - Tizio:
    unica serie certa e quindi l'unica su cui si possono fare già ragionamenti con i progressi di Gara1 sotto mano. Pronti via, Ben Simmons saluta dopo 5 minuti ed è già in dubbio per il resto della serie. Ma non è tutto, perché pure Lillard è in condizioni quantomeno incerte. Se le cose non cambiano in fretta, per Bologna, con un roster già molto forte e 0 infortuni di rilievo, è una passeggiata di salute, se invece le guardie titolari di Marcio, o almeno una delle 2, rientrano entro Gara3, le cose potrebbero farsi interessanti, ma pare sia difficile. Zopar'cs in 5.
     
    A corpsegrinder jon e laf88 piace questo messaggio.
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    24 Febbraio 2020

    Outsider è meglio.

    :sisi:
     
    A corpsegrinder jon e Flea piace questo messaggio.
  12. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    24 Febbraio 2020

    Di brutto.
    Io non ho mai passato un turno di playoff pur avendo assemblato spesso buone squadre,sto sudando peggio che in sauna:run:
     
    A Flea e Utente 30523 piace questo messaggio.
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    25 Febbraio 2020

    Simmons fuori altre due settimane. Evvuuuai.
     
  14. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    25 Febbraio 2020

    Jaren Jackson fuori almeno due settimane.. l'ho dovuto tagliare perché le F sono il reparto più debole. Tra il DNP di Porzingis, le prestazioni pessime e l'infortunio di JJJ e il calo di Bertans si fa veramente fatica. Infatti gara 1 dei playoff è un disastro in quel reparto. Ho preso Josh Jackson che dovrebbe avere minuti vista proprio l'assenza di Jaren.


    Anche Richaun Holmes sembra morto ma pesa meno il suo infortunio con Jokic a sto livello.
     
  15. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    25 Febbraio 2020

    195 punti in G1 senza Luka. OK
     

Condividi questa Pagina