1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    22 Febbraio 2020

    A me sinceramente no. Sono più interessati a fare scenette a se stanti piuttosto che dare una fluidità al match, sopratutto i match di Cody, che sono praticamente un teatrino con contorno il wrestling, e gli Young Bucks. Ed ogni volta una invasione sul ring, praticamente sono tutte puntate fotocopia.
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Febbraio 2020

    Io sinceramente salto tutti gli show settimanali perché non ho tempo/voglia, a parte Uncharted Territory della BEYOND quando ricomincerà :lookaround: ma in generale ultimamente preferisco vedere show vecchi che non ho visto (dovrei riprendere il rewatch della ECW, ero arrivato ad Heatwave '95), documentari o interviste shoot :ejasi:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    22 Febbraio 2020

    Giorni fa c'è stato l'ennesimo NXT Takeover di grande livello

    Con la vecchiaia sto riuscendo ad apprezzare la bravura di Randy Orton da cattivo, ha messo in scena segmenti pazzeschi con Edge prima e con Matt Hardy dopo
     
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    22 Febbraio 2020





    Solo per dare un'idea.
     
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    26 Febbraio 2020



    [​IMG]
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    27 Febbraio 2020

    Quella gif di Mourinho è, da sempre, oscenissima :hihi:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    27 Febbraio 2020

    Sconfitta di The Fiend gestita con i piedi. Se non ci hanno creduto oggi, che è stra-over, per mandarlo nel main event di WM figuriamoci l'anno prossimo. Probabile treno passato come per Strowman e tanti altri.
    Le due cinture principali (che non verrano difese fino a WM): due squash da tipo due minuti l'uno. Bello.

    Ora a WM:
    Goldberg-Reigns: si sà già chi vince (Vince: Bill ti dò la cintura, così ho un main event più di cartello, però perdi con Roman). Durata qualche minuto scarso.
    Lesnar-McIntyre: difficile vinca Drew se già vince Roman l'altro match (vuoi mai offuscare Regins adesso che è tifato). Durata qualche minuto scarso.
    AJ-Taker: match che andava fatto al posto di quel Taker-Rusev. Durerà un pò più degli altri due ma neanche di tanto.
    Wyatt-Cena: se lo fanno contentino per Wyatt di nessun valore. E' già pronta per lui una prestigiosa faida con Corbin.
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    28 Febbraio 2020

    Ma sticazzi di Wrestlemania :hihi:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  9. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.443
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    28 Febbraio 2020

    Non ho visto SuperShowdown ma ho visto gli highlights, dico solo:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Febbraio 2020

    Schiiiifus
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Febbraio 2020

    Pur da fan di Goldberg, devo dire che questa roba è una delle robe peggio fatte di sempre dalla WWE.
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Febbraio 2020

    Quanto successo in Arabia sarebbe giustificabile solo se l'evento fosse tenuto fuori dalla continuity

    E invece no
     
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    28 Febbraio 2020

    Idem. Goldberg già da quando è tornato si capiva che non poteva fare un match vero.
    Se lo vogliono utilizzare dovrebbero farlo solo per siparietti come quello con Ziggler, non oltre. Ma siamo sempre lì, alla WWE non gliene frega niente di costruire nuove leggende. Qualunque personaggio che sia Owens, Rollins, Strowman.. quando arriva lì lì lo scartano. E anche The Fiend si aggiunge alla lista.
    Probabilemente, più in là negli anni ce li propineranno come leggende solo perchè sono nell'uppercarding degli show adesso.. ma senza mai averli mai voluti consacrare quando era il loro momento.

    T-Truth che imita Cena da settimane non lo capisco visto che poi alla fine il match con lui lo farà Wyatt.

    Benchè oltre il banale e lo stravisto la costruzione del match con Styles di Taker ci stava (dico a livello di booking, ormai Taker è troppo imbolsito). Tutto il resto no.
    Personalmente, avrei fatto questo cavolo di Lesnar-Lashley che sarebbe finito in uno squash uguale ma un paio di minuti in più di Ricochet probabilmente durava. Non è che mi aspettassi un Prince Puma vs Brian Cage ma un minimo di più sì.
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    28 Febbraio 2020

    The fiend avrebbe potenzialità infinite, è un personaggione le cui storie si scriverebbero da sole, eppure è stato rovinato e sfruttato malissimo quasi da subito

    Peccato
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Febbraio 2020

    Peraltro credo che Lashley potrebbe menare sul serio Lesnar. È che in WWE Lashley proprio non lo sanno usare.
     

Condividi questa Pagina