1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    14 Febbraio 2020

    capisco il tifo e l'odio per la juve ma oggi con un arbitro che usa il metro di giudizio tedesco ibra e kessie sarebbero stati espulsi nel primo tempo
    per non parlare del rigore su cuadrado non dato per la sbracciata di rabic, ed anche bennacer che travolge sempre cuadrado in area.
    per me oggi arbitro scandaloso e di gran lunga peggiore in campo, anche peggio di ramsey
    la prima ammonizione di theo hernandez l'ha procurata lui, fischiando primo un assurdo fallo al milan per un calcio di ibra a dybala e poi non fischiando un chiaro fallo di dybala che porta alla reazione stupida di hernandez.
    poi ne ha combinate tante altre tra regole del vantaggio non date al milan, la reazione(anche qui stupida) di castilljeo dopo un non fallo su alex sandro ed allo stesso tempo 3-4 falli non fischiati su dybala, ramsey e cuadrado da restare quasi increduli.
    il rigore per le regole attuali è sacrosanto, anche se è contro lo un pò lo spirito del gioco. Calabria sbaglia ad andare con le braccia cosi larghe
    ormai in area puoi prendere pure a pugni l'avversario ma se involontariamente un pelo della mano sfiora il pallone è rigore
    il milan meritava di vincere per quello fatto e la juventus deve mettere pjanic e bonucci in panchina per non rovinare la stagione
     
    A Vittorio e gianowar piace questo messaggio.
  2. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Febbraio 2020

    Senza il rigoretto non gode il pagliaccetto (almost-cit.)
     
    A Il Democratico, Ross the Boss, Thrashead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    14 Febbraio 2020

    Se in un convegno fra associazione italiana arbitri e squadre di serie A, Nicchi, o chi per lui, afferma che il fallo di mano di spalle non è rigore, non è rigore e non bisogna darlo, c'è poco da discutere
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  4. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    14 Febbraio 2020

    Rileggiti le parole del designatore arbitrale dopo il mani fischiato a Cerri in Brescia-Cagliari.
     
    A Il Democratico, Thrashead, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Febbraio 2020

    Sarri si congratula con Ramsey per quanto visto in campo.

    5e41182c250000330033d496.jpeg
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  6. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    14 Febbraio 2020

    Sempre le solite.
    Rigore netto più ammonizione per sbracciata su Cuadrado non dato, espulsione per gomitata di Kessie a palla lontana più punizione dal limite non data(valutazioni dell'arbitro Pieri nel dopopartita che ha anche dato che il rigore dato non c'era).
    Ma si parla solo del rigore al novantesimo.
    Un po' a sorpresa.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  7. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    14 Febbraio 2020

    Boh Cuadrado però un po' a sorpresa si tuffa, poi ci può pure stare il rigore,
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Febbraio 2020

    A parte le battute, il rigore c'era.
    Con le regole nuove se il braccio non è attaccato al corpo e la tocchi di mano è rigore, non sono l'unico a pensare che sia una puttanata, ma la regola è quella e finché non la cambiano vedremo rigori di questo tipo.
    Quello che per me è assolutamente campato in aria è il giallo che si è preso Calabria per quel fallo di mano. Era di schiena, il tocco è stato involontario... ammonizione incomprensibile.
     
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    14 Febbraio 2020

    39 erano troppi pochi e spero che quei vermi di valeri, quadrato e divala, tra gli altri, vadano presto a far loro compagnia.
     
  10. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    14 Febbraio 2020

    ma se l'AIA è la prima a dire che non c'è fallo in questi casi. L'arbitro di ieri infatti ha sconfessato il designatore. Sull'ammonizione spero sia per proteste, altrimenti è assurdo come il rigore
     
  11. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Febbraio 2020

    Bello, ci danno un rigore che ci può stare (più sì che no) e rubiamo. Ibra salta tre volte con il gomito in faccia all'avversario, per due volte l'arbitro lascia correre e alla terza lo ammonisce e rubiamo, The Hernandez fa due fallacci e viene espulso e rubiamo. Kessie da una gomitata volontaria in faccia a un avversario a palla lontana e l'arbitro non fischia nulla e rubiamo, Rebic mette un braccio in faccia all'avversario in area e l'arbitro non fischia nulla e rubiamo. Ramsey viene travolto in area, l'arbitro non fischia nulla e rubiamo. Qudrado viene placcato come a rugby e l'arbitro non fischia nulla e rubiamo. Io non credo che al netto degli episodi sia il milan a doversi lamentare dell'arbitro.
     
    A yessong piace questo elemento.
  12. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Febbraio 2020

    Allora non ci sto più capendo un cazzo.
    Qualche giornata fa un allenatore (non ricordo chi fosse), in merito a un rigore per fallo di mano disse una cosa tipo "sul rigore non mi pronuncio, cambiano il regolamento di continuo".
    Non ci capiscono più nulla nemmeno gli addetti ai lavori.
     
  13. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    8.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.779

    14 Febbraio 2020

    Rivedi e confronta i due episodi e poi dimmi se sono identici.
    Uno è un passaggio non un tiro in porta, l'altro è un tiro in porta da pochissimi metri.
    Episodi completamente diversi.
     
  14. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    14 Febbraio 2020

    Scusa la risposta tardiva, ma ricordiamo assieme il profetico Disciple a riguardo:

    Il 6 è tuttavia il numero di sconfitte di Pep in Premier, si può dire che ci abbia quasi preso. :lookaround:

    Non sono comunque qui per questo, ma per ringraziare di cuore Franck in questa buia stagione:
    upload_2020-2-14_9-43-11.png
    Speriamo che quella lurida merda abbia presto il cappotto di frassino che merita. :love:
    Per il resto scusate se non ci sono quasi mai ma è un periodo più no Kessie. :lookaround:
     
    A Il Democratico, The Eternal Wayfarer e §Draconist§ piace questo elemento.
  15. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    14 Febbraio 2020

    Sul fallo di mano, invece di migliorare, hanno peggiorato le cose.
    Non ci sarà mai un episodio uguale all'altro:distanza del braccio dalla palla, distanza dal corpo, velocità del pallone, presunta volontarietà o meno del tocco, aumento del volume ecc.
    In questo modo o dai sempre fallo per qualsiasi tocco e fai diventare il calcio una barzelletta o è meglio tornare ai vecchi criteri:presunta volontarietà del gesto e congruità del movimento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina