1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wolfmother

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Joey Federer, 16 Agosto 2006.

  1. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    14 Aprile 2010

    non li avevo mai sentiti:shock: mi ha doppiato "cosmic egg" una mia amica:happy: bè, mi prende di brutto;) molto Led Zeppelin style:headbang:
    com'è l'album precedente?:roll:
     
    #16
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Aprile 2010

    A me piace di più il primo, anche se è più leggero e sinceramente non ci sento influenze zeppeliniane o sabbathiane... è un Rock semplice e non troppo impegnativo, con alcune canzoni di facile presa ma con assoli piuttosto scarsi... A mio modo di vedere, qualche ascolto lo meritano, soprattutto a causa della scarsezza di gruppi Rock giovani!
     
    #17
  3. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    20 Aprile 2010

    Mi aggiungo anch'io!!! Il primo è favoloso ma mi è piaciuto molto anche Cosmic egg! Grandissimi!
     
    #18
  4. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    14 Febbraio 2011

    Barley Arts
    presenta
    WOLFMOTHER


    Unica data in Italia per la rock band australiana


    MARTEDì 7 GIUGNO 2011 - LIVE CLUB - TREZZO D'ADDA (MI)

    Il muro di suono dei WOLFMOTHER sta per tornare ad abbattersi sull'Italia: unica data il prossimo 7 Giugno al Live Club di Trezzo d'Adda, che vedrà il ritorno della band australiana dopo tre anni dal loro ultimo concerto italiano.
    A dispetto delle voci sul loro scioglimento dopo il rumoroso e clamoroso successo del primo omonimo album, uscito nel 2005, il riccioluto leader Andrew Stockdale (voce e chitarra) ha ripreso in mano la band, rivoluzionandone la formazione, per completare il secondo disco "Cosmic Egg", uscito nell'Ottobre 2009 e in grado di replicare il successo del suo predecessore. Con quasi due milioni di copie vendute negli ultimi cinque anni, i WOLFMOTHER sono definitivamente una tra le rock band di maggior successo della nuova generazione. La voce "zeppeliniana" di Stockdale e il sound seventies, stoner e psichedelico delle loro canzoni è un bellissimo flashback verso l'età migliore del rock, che rivive attraverso il talento compositivo di questo gruppo australiano.
    La data del Live di Trezzo è una vera esclusiva per il pubblico italiano, che si godrà un concerto completo della band che sarà reduce dal Rock Am Ring (Monaco) il 3 Giugno e dal Rock Im Park (Norimberga) il 5.

    L'attuale formazione dei Wolfmother è composta, oltre che da Andrew Stockdale, dal chitarrista Aidan Nemeth, dal bassista e tastierista Ian Peres e dal batterista Dave Atkins.
    Nel 2007 si sono aggiudicati il Grammy Award per la miglior canzone hard rock e il Brit Awards come miglior nuovo artista. Il successo è stato immediato e travolgente, tanto che i Wolfmother hanno rischiato di non sopportare il ruolo che si stava loro profilando all'interno della scena rock internazionale.
    Con l'innesto di una nuova sezione ritmica, Andrew Stockdale ha rimesso in moto questa splendida realtà e il secondo album ,"Cosmic Egg", è un altro gioiello del rock anni 2000.

    Ecco i dettagli dalla loro unica data in Italia:

    MARTEDì 7 GIUGNO 2011 - TREZZO D'ADDA (MI) - LIVE CLUB
    Ingresso 22 Euro + prev. / 26 Euro al botteghino il giorno del concerto
    Biglietti in vendita nel circuito TicketOne e in seguito nei punti vendita abituali.
     
    #19
  5. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    14 Febbraio 2011

    sto ascoltando l'ultimo disco...e mi prende bene!!penso propio che ci andro a trezzo
     
    #20
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    14 Febbraio 2011

    Peccato che il cantante, con evidenti problemi di droga, sia piuttosto scoppiato ormai... :roll:
     
    #21
  7. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    15 Febbraio 2011

    in che senso scoppiato?...voi dire che dal vivo è qualcosa di indecente?
    io li sto ascoltando in questo periodo e prima non li avevo mai sentiti nominare,dunque non so un cazz ,sta di fatto che se non sento troppi pareri negativi penso di andarmeli a vedere
     
    #22
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    25 Agosto 2016

    riappo questo topic caduto nel dimenticatoio :già:
    visti ieri a Reggio Emilia alla Festareggio, grande energia dal vivo :headbang:ottimo concerto hanno fatto prevalentemente brani dal loro primo album omonimo( che è l'unico che ho:embarass:), non male anche i nuovi pezzi dal vivo pubblico partecipe, magari qualche pezzo in più non avrebbe guastato, White Unicorn e stata dedicata alla vittime del recente terremoto in centro Italia e per ogni biglietto venduto saranno devoluti 2 euro per la ricostruzione delle zone colpite
    video della serata





    cmq ottima festa, non pensavo fosse un evento così grande con vari syand gastronomici, bancarelle e giostre, ovviamente c'erano due parcheggi e io ho parcheggiato in quello dalla parte opposta a dove facevano il concerto :facepalm: e meno male che ho restito alla tentazione della banarella delle caramelle :seghe: e a fine concerto tutti volevano fare i selfie con me 8-]
     
    #23
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  9. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    25 Agosto 2016

     
    #24
  10. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    28 Agosto 2016

    Non so perché ma mi sembra una cosa abbastanza normale :hihi:. Peccato che non ci siamo beccati, ero in gran serata :fesso:.

    D'accordo con quanto hai scritto bell'evento, aggiungo solo un ringraziamento speciale alle cassiere nel tendone accanto all'area concerti che erano molto attente nel controllare gli scontrini... ho pagato un panino e ne ho presi 4, sono stato magnanimo e mi son fermato solo perché ero in macchina con un'amica e non volevo vomitargli sui sedili :fesso:. Wolfmother ottimi ma questo già lo sapevo avendoli visti più volte, peccato la setlist un po' tagliata rispetto ad altre date.
     
    #25
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  11. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    29 Agosto 2016

    non so perchè ma me lo immaginavo :bottle::wine::beer::banana:
    non mi hai visto e si che non passo innorsevato :rotfl: se ci beccavamo potevamo fare un giro sulle giostre :sbratsbrat:
     
    #26
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    29 Agosto 2016

    vedo che hai imparato dal maestro :sisi: bravo
     
    #27
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  13. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    29 Agosto 2016

    Noi infatti volevamo farlo un giro sulle giostre ma poi per colpa delle cassiere poco attente ho dovuto rinunciare...
     
    #28
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Febbraio 2020

    [​IMG]
     
    #29

Condividi questa Pagina