1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    30 Gennaio 2020

    Miracolo al Forum....
     
    A Flea e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    31 Gennaio 2020

    Letto ora, e niente rimango del mio parere, l'Olimpia mi lascia ogni volta basito, nel bene e nel male.
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    31 Gennaio 2020

    Beal e Booker fuori dall'all star game. Ingram e Lowry invece ci vanno. Mah. Contento per Sabonis e Adebayo, convocazioni strameritate.
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    31 Gennaio 2020

    L'esclusione di Beal, per quanto Washington non vada bene, per me è la peggiore. Lowry, per quanto stia producendo anche più dell'anno scorso, poteva essere sacrificato visto anche che Toronto ha già Siakam come rappresentante.
    Booker altro escluso immeritato. Mi sorprende non tanto la chiamata di Ingram (ma a sto punto davvero, chiamate Booker) quanto quella di Paul. Che sta giocando bene e certamente OKC meritava che un giocatore andasse ma forse sarebbe stato più coerente un Gilgeous-Alexander.
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    31 Gennaio 2020

    Senza il supporto di Tapatalk non posso commentare subito le partite :(
    Comunque ieri due quarti e mezzo vomitevoli, con qualche guizzo in attacco nel primo quarto, ma senza alcuna difesa (26 subìti nel primo quarto da uno dei peggiori attacchi dell'Eurolega). Micov un cadavere ambulante e Messina che vaga nel buio, provandole un po' tutte, dal doppio lungo ai 4 piccoli, andando sempre peggio fino al -20 durante il terzo quarto, in casa, contro l'ultima in classifica. Il punto più basso della stagione.

    Poi non so bene nemmeno io cosa è successo: un mix di cose, tra il Bayern che forse si rilassa troppo, Micov che grazie a qualche tiro battezzato, ritrova la mano (chiuderà a 16 punti, tutti nel secondo tempo, con 4/8 da 3), i liberi di Nedovic e una difesa che stringe diverse viti. Il terzo quarto chiuso a -13 comunque è ancora un caso disperato e non ci crede nessuno. E' solo verso il -8 che il Forum si scalda, poi devo ammettere che Messina è stato per una volta bravo a lasciare il campo ai migliori in quel momento senza fare cambi a cazzo e alla fine, per una volta, la rimonta la completiamo ed è una goduria.

    Anche qui, hai vinto contro l'ultima in classifica, di 1, in casa, ma se non ti dà una scossa sta vittoria, allora è un caso perso. Se invece ritrovano un po' di voglia dopo questo comeback, forse si può ancora rendere la stagione interessante. Alla peggio continueremo a far schifo come negli ultimi 2 mesi.

    SGA un po' troppo altalenante per partecipare al suo anagramma. Paul è il vero motivo della stagione positiva di OKC fino a questo momento: detta tutti i ritmi, dà indicazioni pure su quando tirare e se c'è da rimontare una partita, è lui a segnare la strada. Di gran lunga è il miglior giocatore in questo momento della nostra squadra, poi Alexander sicuramente ha un potenziale molto alto e spero possa davvero ambire a grandi traguardi, ma ora come ora la star non è ancora lui.

    Ciò detto, Beal e Booker meritavano senza dubbio la chiamata, ma comunque non vedo convocazioni immeritate quest'anno.

    Tra l'altro avete visto le modifiche al formato dell'All-Star Game? 4 mini partite da 12 minuti. Non un'idea che mi sconvolge, ma speriamo possa ridare un minimo di competitività a quella che è una partita che non vedo più da oltre 10 anni.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    31 Gennaio 2020

    Mi ripeto ma secondo me l'ultimo vero All Star Game si è giocato nel 2003 (quello di saluta di Jordan). Sono stati decenti anche le successive due gare, poi lo schifo.
     
  7. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    31 Gennaio 2020

    Io vorrei capire perchè i vari Booker,Beal si incazzano per la non convocazione..giocare l'ASG,giocare quella roba rende ancora orgogliosi e da prestigio alla carriera?
    Dovrebbero incazzarsi perchè le loro squadre vanno male e da leader pensare a migliorarle.
    Probabilmente e' un discorso che ripeto ogni anno:hihi:
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    31 Gennaio 2020

    Beal e Booker stanno costantemente migliorando sé stessi, mica è colpa loro se fanno parte di due franchigie disastrose :hihi:
    Penso che giocare l'all star game sia comunque motivo di grande orgoglio.
     
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    31 Gennaio 2020

    Credo inoltre che la convocazione all'All Star Game rappresenti pure un bonus remunerativo. Inoltre tutti o quasi i giocatori NBA hanno un ego che deve essere sfamato anche con queste cose. Credo che gli unici che avrebbero voluto evitare la convocazione siano stati Tim Duncan (credo dopo il secondo, del quale vinse l'MVP con Shaq) e il Karl Malone degli ultimi anni.
     
  10. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    31 Gennaio 2020

    Ma manca uncle drew? Ok, che non era stato tra i più votati, ma almeno tra le riserve.

    Mi aspettavo la convocazione di lavine o un rose vista la partita a Chicago.
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    31 Gennaio 2020

    Irving ha giocato poche partite e, comunque, secondo me pesa l'andamento dei Nets con lui in campo, al di là dei numeroni.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.802

    1 Febbraio 2020

    Stanotte ha fatto 54 punti perché secondo me ha letto il tuo post :lookaround:

    Comunque da brividi l'omaggio dei Lakers a Kobe. Non si smette più di piangere
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    1 Febbraio 2020


    Devo quotarmi per forza :hihi::hihi:
     
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Febbraio 2020

    L'ho visto anch'io per intero poco fa. Bello e molto toccante...ovviamente le lacrime scendono giù ogni volta, ad ogni tributo (anche in Eurolega al Forum ne è stato fatto uno, molto più "semplice", ma molto sentito e sincero) e sapevo che quello che gli avrebbero riservato i Lakers una volta tornati allo Staples sarebbe stato particolarmente potente.
    Per una volta mi sento di fare i migliori complimenti ai Lakers, per come hanno organizzato la cerimonia. Sono sicuro che Kobe da qualche parte ha apprezzato tantissimo.

    Della partita in sé ho visto poi solo gli highlights, con un Lillard mostruoso, come lo è stato anche Kyrie contro Chicago, ma lì sia l'atmosfera che l'avversario erano di un altro calibro.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    2 Febbraio 2020

    Dame time. b2b contro i jazz altri 51. Maronna.

    :seghe: :seghe: :seghe:
     

Condividi questa Pagina