1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    22 Gennaio 2020

    Facciamo un contest sui migliori culi dei giocatori a sto punto.
     
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Gennaio 2020

    :mansell:


    Kulu non è neanche detto che rimanga, secondo me... Berna però va venduto, ha già avuto la sua opportunità e non l'ha sfruttata. È giusto che arrivino altri. Non so se riacchiappano i 40 spesi... ma visti gli ammortamenti anche a meno dovrebbe essere una plusvalenza.
     
  3. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    22 Gennaio 2020

    Frociardeschi lo si venderebbe a 15 max 20 mln (senza Marotta, altrimenti lo si vendeva a 10 in 3 rate) , il suo valore ad oggi è ai minimi storici. Che delusione quel ragazzo, la sua crescita aveva fatto cambiare la mia opinione negativa su di lui.
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Gennaio 2020

    A Savior in the Clockwork, Monk e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    22 Gennaio 2020

    Mi riferivo al nuovo acquisto.
    Be forse Kulosexy si addice meglio:zizizi:.Per ritornare sull'argomento centrocampo juve, l'idea di affiancare al direttore piancic due giovani veloci e potenti fisicamente è l'unica strada da percorrere secondo me, uno come Rakitic non serve assolutamente, se Paratici sta pensando veramente ad uno scambio Berna-Rakitic sta facendo una cassata immonda.
    Al Berna gli darei ancora un'opportunità in questo mezzo campionato, magari proprio li a centrocampo, se dovesse funzionare hai sempre un ragazzo di 25 anni che corre e ha qualità tecniche discrete, che poi diciamola tutta, se il croato vuole andarsene dal Barcellona perchè non gioca titolare, dobbiamo dare per scontato che alla juve lo mettano sempre in squadra, altrimenti a fine stagione vorrà andar via anche da Torino.
     
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Gennaio 2020

    Ma quale rakitic che abbiamo 2 milioni di centrocampisti.

    Pride Rabiot alla fine credo riuscirà a dare prestazioni da titolare, i mezzi ci sono.
    Ramsey lo vedo più spaesato ma forse anche lui è più una mezzala che un trequartista.

    Per il resto Can via, Khedira tornerà e giocherà di nuovo, bentancur dovrà giocare, Matuidi non è titolare solo per i tifosi.

    Dove dovrebbe mettersi rakitic se abbiamo posto solo come terzino sinistro di riserva?


    Anno prossimo stesso discorso, lasceranno al massimo un paio e uno di questi è Can
    L'altro sarà forse Khedira e l'unico upgrade sarebbe pogba, Ma in tal caso dovrebbe partire un mancino come Matuidi.

    A destra: Khedira / Ramsey/ bentancur
    Centro: pjanic/bentancur
    Sinistra: Rabiot / Pogba (Matuidi)

    Non è che ci sia molto margine di manovra, specie per uno strafinito come rakitic
     
    A DarkWing piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    22 Gennaio 2020



    :rotfl:
     
    A Thrashead, Monk e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.583
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    22 Gennaio 2020

    A Monk piace questo elemento.
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Gennaio 2020

    A Monk, puffokiller, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    22 Gennaio 2020

    Infatti Rakitic non serve proprio.
    Molti giocatori che oggi ricoprono i vari ruoli a centrocampo per me non hanno migliorato il gioco della juve anzi.
    Soffriamo troppo la velocità e la fisicità degli avversari, se aggrediti i nostri centrocampisti smettono di giocare, e più volte Sarri ha lasciato intendere che per i troppi gol subiti non c'è da prendersela con la difesa, la scelta di Kulosexy è indicativa a tal senso, l'altro rinforzo che tutti auspichiamo è il polpo, che andrebbe ad aggiungere tecnica fisicità al centrocampo.
     
  11. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    22 Gennaio 2020

    A Monk, The Eternal Wayfarer e yessong piace questo elemento.
  12. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    22 Gennaio 2020

  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Gennaio 2020

    Secondo me si esagera, specie nelle critiche a pjanic che statistiche alla mano è uno dei centrocampisti che corre di più e recupera più palloni dell'intera serie a. Ma spesso è difficile da notare guardando una partita.

    Sembra come se ogni avversario riesca a metterci alle corde, per la verità abbiamo statistiche sovrapponibili agli anni precedenti, con un possesso palla ancora maggiore.

    Molti gol subiti sono stati frutto di errori individuali, specie in difesa (rigori, de schifo, palle perse malamente). Ma anche lì, in un campionato a detta di tutti più difficile e competitivo siamo primi con buon margine e con un girone di Champions stravinto passeggiando. Inoltre abbiamo tutti gli scontri diretti in casa nel ritorno.

    Insomma fare meglio sarebbe significato avere 60 punti su 60 in campionato, mi sembra un po' eccessivo :sehciao:

    Dove c'è da migliorare sicuramente è nella mira sotto porta
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Gennaio 2020

    Ma poi kulosexy è praticamente un attaccante, è solo grosso come un tronco (ma lo è pure pride Rabiot) e non è detto possa essere un upgrade fisico e tecnico fin da subito.

    Io per dire lo vedo bene in prestito pure l'anno prossimo, visto che non mi sembra ci siano spiragli per lui a meno di cedere un paio di ali come Douglas e stranosessualeschi.

    Ripeto per me l'unico aspetto migliorabile o quasi della squadra attuale è un giocatore con proprietà di palleggio superiori a centrocampo ( Pogba) e una prima punta giovane da affiancare agli altri 3 (c'era Kean, servirà qualcuno di simile).

    I centrali di difesa attuali sono quanto di meglio si possa avere. Magari si prenderà anche un terzino decente (pellegrini e uno a destra se de schifo si ritira magari)
     
  15. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    22 Gennaio 2020

    Ma guarda @Insania che verve aziendalista che ha rispolverato :lookaround:
     
    A Shadow Hunter, Monk, Vittorio e ad altre 4 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina