1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Fantamorto *8th Edition* - un contest vergognoso! (cit.) :look:

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 1 Gennaio 2020.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    17 Gennaio 2020

    Quindi per suonare la chitarra devo usare il pene?

    (semi-cit.)
     
    #76
    A jobless, Gabriele Brawler e Monk piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    17 Gennaio 2020

    Ah ma allora era lui qui, non Giovanni :lookaround:
     
    #77
    A Utente 30523 e Monk piace questo messaggio.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    18 Gennaio 2020

    Riconfermo alcuni nomi del team dello scorso anno con qualche modifica legata in parte al decorso naturale della vita di alcuni di questi (Toffa e Bigazzi) :sisi:

    Calisto Tanzi - Wikipedia => uno amato dagli italiani, 4° anno di fila in lista...nonché mio nuovo CAPITANO
    Papa Benedetto XVI - Wikipedia
    =>Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem... siamo alla 8° candidatura di fila, forse è record del torneo :hihi: se vive anche quest'anno deve venire in udienza a casa mia e ringraziarmi :rotfl:, per quest'anno non sarà capitano però :sisi:
    Arnaldo Forlani - Wikipedia => 4° anno di fila anche per lui, wiki dice che "Forlani è attualmente l'ex presidente del consiglio italiano più anziano in vita", non si vede mai in giro, magari schiatta boh
    Giampiero Boniperti - Wikipedia => perché morire non è importante, è l'unica cosa che conta (semi cit.) - 7° candidatura di fila tra l'altro, 7 come il numero degli scudetti vinti dalla sua squadra senza rubare @Monk :ops: :polemicozzo:
    Michail Gorbačëv - Wikipedia => l'ultimo segretario del PCUS ancora in vita. Per la speranza di vita media dei russi lui dovrebbe essere morto da due decenni.
    Bill Cosby - Wikipedia => 82 anni, e se non sbaglio ora è in carcere con condanna dai 3 ai 10 anni.
    Vittorio Cecchi Gori - Wikipedia => due anni fa finì pure in coma...non mi sembra molto in salute.
    Re Salman dell'Arabia Saudita - Wikipedia => il figlio MBS governa de facto al suo posto e ne combina di cotte e di crude, ha 85 anni ed è ora che vada a fare compagnia alla miriade di fratelli/fratellastri crepati prima di lui (il padre -e fondatore dello stato- ebbe infatti ben 100 figli :lookaround:)
    Hosni Mubarak - Wikipedia => lo gioco per ovviare ad un errore fatto nel post di apertura, nella immagine dei dittatori africani che accolgono Mugabe c'è anche lui. Ero straconvinto fosse morto nel 2019, infatti non consultai nemmeno google per assicurarmi della cosa inizialmente. Ma poi controllai e niente, era vivo :GIURATO: :rotfl:, ad essere morto nel 2019 era colui che gli successe alla presidenza, Mohamed Morsi. Quindi speriamo che l'immagine di apertura sia di buon auspicio
    Gina Lollobrigida - Wikipedia => per il semplice fatto che non ho messo nessuna donna fino ad ora, per evitare attacchi inseriamo la Lollo in quote rosa :lookaround:


    valuterò se fare qualche cambiamento da qui fino al 21 :sisi:
     
    #78
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2020
    A Gabriele Brawler, Jaime Lannister, jobless e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    19 Gennaio 2020

    Il tempo passa :lookaround:

    -3
     
    #79
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.823

    19 Gennaio 2020

    Se avrò un po' di voglia cambierò qualcosa per inserire Sinéad o'Connor
     
    #80
  6. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.239
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.570

    20 Gennaio 2020

    Anche quest’anno vado tutto controcorrente seguendo la filosofia del “non voglio vincere uniformandomi bensì perdere con originalità”.
    Si può capire molto dei miei interessi da questa lista.



    Capitano 1- Leiji Matsumoto: creatore di cose belle, è recentemente stato male purtroppo
    2- Shigeru Miyamoto: ora che Bowser è capo della Nintendo chissà quale male potrà complottare
    3- Yoshiyuki Tomino: creatore di Gundam e altre serie belle
    4- George Foreman: uomo coi pugni
    5- Robert Plant: ha la sua età
    6- Ric Flair: almeno un wrestler ci vuole
    7- Ai Yazawa: questo è tiro rischioso, ma è da molto tempo che si sa essere malata, non di un male incurabile ma neanche uno leggero a quanto sembra
    8- Femi Kuti: figlio più vecchio di Fela Kuti, lo metto perché l’anno scorso ho beccato un musicista a caso, magari è la mia specialità
    9- Calisto Tanzi: sinceramente non ho idea di chi cazzo sia, ma sembra essere ben quotato quindi va là, dai
    10- Sinéad O’ Connor: era in lista un paio d’anni fa, ero sicurissimo l’avrei presa ma niente, la rimetto perché Reign qui sopra l’ha citata e posso scrivere il nome correttamente senza cercare
     
    #81
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Gennaio 2020

    allora fazzo pure io la mia lista per qsto 8 fantamorto trombino le squillo ecco a voi: capitano 1 john major John Major - Wikipedia 2 angela lansbury Angela Lansbury - Wikipedia 3 jean marie le pen Jean-Marie Le Pen - Wikipedia 4 corrado ferlaino Corrado Ferlaino - Wikipedia 5 rino marchesi Rino Marchesi - Wikipedia 6 gennadij zjuganov Gennadij Zjuganov - Wikipedia 7 jimmy carter Jimmy Carter - Wikipedia 8 ernesto pellegrini Ernesto Pellegrini - Wikipedia 9 dick cheney Dick Cheney - Wikipedia 10 bruno bolchi Bruno Bolchi - Wikipedia ed allora brutti ceffi ci si vede a fine 2020 :happy::headbang::killer:
     
    #82
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  8. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    20 Gennaio 2020

    tagghiamo @Ross the Boss per ricordargli che se vuole può impegnarsi nella difesa del titolo postando la lista :sisi:
     
    #83
  9. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    20 Gennaio 2020

    #84
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    20 Gennaio 2020

    Domani, 21 gennaio, fino alle 23.59 :sisi:


    Poi il 22 potrei dare ulteriori comunicazioni riguardo una possibile proroga per i ritardatari :sisi:
    ma devo ancora decidere al riguardo, quindi è probabile che il 22 possa pure dire 'ok, ora partiamo' e via :hihi:
     
    #85
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    20 Gennaio 2020

    Me lo sono segnato in agenda :sisi:

    Domani sera appena torno dal lavoro metto la mia lista :hype:
     
    #86
    A The Eternal Wayfarer e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    20 Gennaio 2020


    Bravo :hype:
    Vediamo se quest'anno ti riprenderai il titolo:sisi:
     
    #87
    A Il Democratico piace questo elemento.
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    21 Gennaio 2020

    Eccomi! Nel 2020 ci sono due 0, quindi si spera di continuare ancora l'invidiabile primato di uova consecutive di questa simpatica competizione :read:
    Qualche riconferma, qualche pescata da qualche precedente edizione, qualche nome nuovo che non fa mai male, ma sostanzialmente ho messo quasi tutti vecchi dimmerda, perché quelli mi venivano in mente. Ho rinunciato anche al bonus 27 perché ho spulciato un po' di gente famosa del '93 e non ne conosco mezza, giusto Ariana Grande di nome, ma lei è già sfuggita al folle dinamitardo di Manchester, che sfiga deve avere per morire adesso? :lookaround:

    Iniziamo:

    Piero Angela: primo ritorno dalla lista precedente, a 91 anni varrebbe la pena giocarlo sempre per qualsiasi altro. Io gli voglio bene, quindi se gli va male potrà andare a divulgare all'aldilà nel periodo di moratoria di Gennaio 2021.

    Bill Clinton: in un mondo dove tutti dicono Jimmy Carter e George W. Bush io dico NO! Chi è il terzo più vecchio presidente ancora vivo? Trump! (in realtà è il secondo), ma se muore lui, tipo che al 90% è perché hanno sganciato le armi nucleari e non ci sarà tempo di fare i conteggi, quindi andiamo avanti, chi c'è? Clinton! Apposto! Si chiama anche Bill per un bonus che ho sempre sognato prendere (e che finora non è mai riuscito a nessuno, mi pare), per cui...

    Paul Di'Anno: recentemente ha dichiarato di essere andato a 45 minuti dalla morte. Magari quest'anno quei 3 quarti d'ora se li sarà fumati in qualche modo, fatto sta che lo vedo sempre peggio ad ogni foto. Gli si vuole bene per il valore storico, comunque. Quindi CAPITANO.

    Elizabeth II:
    Non l'hanno scalfita manco i meme insistenti del 2018/19! Ma io sono più testardo! Inoltre ora che il nipote ha rinunciato ai privilegi reali, sarebbe un bello scherzo^^

    Cormac McCarthy: penso che se andate a vedere le liste passate, è quello più gettonato dal sottoscritto, che continua periodicamente ad inserirlo, più o meno ad anni alterni al solo scopo di tenerlo in vita. L'ultima volta avevo detto che il suo lavoro più recente risaliva allo stesso anno di 10000 Days dei Tool. Ora che il mito musicale è sfatato, ce la facciamo con The Passenger prima dei saluti finali?

    Ennio Morricone: dice che quelli del 2019 sono stati i suoi ultimi concerti. Avrà dato tutto per godersi un ultimo anno di vita in pace. O altri 50.

    Giorgio Napolitano: perché vedevo che lo mettevano tutti negli anni passati, io mai. Non è che mi interessi davvero qualcosa tenerlo in vita e anche se i primi punti arrivano da lui, sarebbero pochi spicci (credo sia il più vecchio in lista), ma insomma...bisogna anche prendersi qualche rischio.

    Renato Pozzetto: Altro ritorno perché così chi mi ha detto di metterlo, quando prima o poi succederà, mi chiederà sicuramente se l'avevo messo e se gli dico di no poi mi attacca il pippone. Il problema è risolvibile morendo prima io. Ci proviamo!

    Jospeh Ratzinger: non ho seguito bene la cosa, ma so che ha avuto qualche scazzo con Papa Francesco e siccome il meme di qualche settimana fa lo conosciamo tutti, sappiamo che può finire malissimo per il vecchio tedesco. Inoltre
    è morto, di nuovo, anche in Star Wars
    quindi sarà un segno.

    Sofoklis Schortsanitis: volevo almeno uno sportivo. Paul Gascoigne troppo inflazionato. Balotelli mi piacerebbe perché è un coglione che mi ha fatto fare figure dimmerda al fanta e so che prima o poi si schianta una volta per tutte, ma non metto mai chi mi sta troppo sul cazzo. Poi ho letto che sto qui (che ho anche visto giocare) è arrivato a mangiarsi tipo 18 pizze in una sera. Pesa 180Kg. E pare che gioca ancora da qualche parte in Grecia. Vediamo cosa accade.
     
    #88
    A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.830

    21 Gennaio 2020

    :rotfl:

    confermo comunque :sisi:
    ...fino ad ora nessuno ha mai ottenuto il bonus "Kill Bill" né di conseguenza ha mai potuto fregiarsi del titolo di "Kill Bill champion" :D
     
    #89
    A Flea piace questo elemento.
  15. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    21 Gennaio 2020

    Uhm...forse come sportivo dovevo giocarmi Delonte West, dopo la notizia di oggi. Ma non lo modifico perché mi fa tristezza davvero. E' comunque un'idea per gli ultimi arrivati.
     
    #90

Condividi questa Pagina