1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

  1. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    4 Gennaio 2020

    Certo, differente uso! Per me il cellulare e' principalmente una macchina fotografica per quando non posso usare la reflex, un navigatore, un lettore mp3, un metodo per chattare con amici e poco altro. Internet con il cellulare lo uso solo nei momenti "buchi", ma principalmente preferisco fare tutto dal desktop. Difatti, 2gb al mese di dati bastano ed avanzano.
     
  2. RIP

    RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2002
    Messaggi:
    1.969
    "Mi Piace" ricevuti:
    540

    4 Gennaio 2020

    Comunque, grazie a tutti per i suggerimenti. Ordinato lo s10e! :seghe:
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    4 Gennaio 2020

    Concordo. Anche io avevo paura delle dimensioni del Note 10+, ma mi sono adattato in tempo zero. Per un uso a 360 gradi sto trovando più vantaggi che svantaggi. Paradossalmente, l'unica cosa che mi da veramente fastidio è che nella mia macchina non c'è un vano abbastanza capiente per riporlo sdraiato, e lo devo incastrare un po' in obliquo: per il resto problemi zero, e finalmente posso pensare di guardare una partita o una gara su Sky Go con una visuale apprezzabile, o leggere un documento senza stropicciare gli occhi.
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  4. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    19 Gennaio 2020

    C'entra un po' un cazzo, ma forse è il topic che ci va più "vicino": parlando di mobilità smart, qualcuno di voi ha esperienza con i monopattini elettrici?

    Voglio assolutamente comprarne uno per coprire uno spostamento cittadino quotidiano di 8 chilometri complessivi (4 andata, 4 ritorno), chè ormai sono stanco di perdere tempo facendolo a piedi. Sono completamente bloccato sulla scelta però, non riesco a capire se sia meglio la soluzione Xiaomi (ruote con camera d'aria e no ammortizzatore) o quella Ninebot (ruote piene e sì ammortizzatore).
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Gennaio 2020


    Non ne so niente ma credo che a livello teorico forse è meglio ruota piena e ammortizzatori, così ti metti al sicuro da eventuali forature. Dovresti però provare, così da capire se l'ammortizzatore è sufficiente ad assorbire le asperità (la sola camera d'aria credo che assorba giusto i sassolini).
     
  6. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    19 Gennaio 2020

    Dici bene sulle forature, però leggo che sul pavè la ruota piena si pianta più facilmente.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Gennaio 2020

    Per fare 4 km andata e ritorno non sarebbe meglio una bicicletta? Magari a pedalata assistita. Secondo me in generale è più comoda.
     
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Gennaio 2020

    Odio le biciclette :lookaround: e soprattutto qua a Trento non ho un posto dove metterla a casa. Mi toccherebbe lasciarla legata fuori di casa sempre, e ci ho già rimesso due volte una ruota con quella che usavo un paio di anni fa... Il monopattino invece lo pieghi e lo porti con te.
     
  9. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    20 Gennaio 2020

    Prendi quello che vuoi ma TI PREGO non girare per strada come uno stronzo.

    Stamattina, in macchina, a momenti ne metto sotto uno di sti fenomeni: in contromano, in curva, con il rosso.

    Ti lascio immaginare come l’ho presa, trovandomi davanti all’improvviso sto tizio che era in un posto dove semplicemente NON DOVEVA essere.


    Grazie :sisi:
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Gennaio 2020

    Vabbè ma che discorsi sono, di stronzi è pieno il mondo, e girano in monopattino come in macchina, a piedi, in bici o con il calesse. Anzi, lo stronzo in monopattino almeno si fa male lui, in caso, mentre quello in macchina stende gli altri...
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  11. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    20 Gennaio 2020

    Com'è Trento di questi tempi? Non la frequento più da quando ho finito l'università, ma in futuro potrei ritornarci per lavoro.

    Comunque anche secondo me ti verrebbe più comoda una bicicletta, magari di quelle pieghevoli così riusciresti anche a metterla in casa.
     
  12. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Gennaio 2020

    Immagino come sempre: tanto a misura d'uomo e ben organizzata quanto monotona e con poche opportunità di svago. Si prende il buono e il meno buono :sisi:

    La bici non la voglio :hihi: anche perché ok in casa, ma non mi sembrerebbe il caso di portarla in ufficio, sebbene pieghevole.
     
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    20 Gennaio 2020

    Ti fai una corsetta a piedi. :lookaround:


    Pensavo a una cosa. Non hanno ancora messo i monopattini elettrici pubblici la a Trento. Magari puoi aspettare e sfrutti quel servizio.
     
  14. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Gennaio 2020

    Conoscendo l'apertura all'innovazione del Trentino medio, quando ci sarà un servizio di sharing io più che un dottorando sarò un pensionato :lookaround:
     
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    20 Gennaio 2020

    Allora posso capire.

    Io purtroppo ne capisco zero.

    In caso ci sono le recensioni dell'architetto più famoso della tecnologia. Con lui probabilmente ti dovresti fare un'idea.

    :sisi:
     
    A IAmTheLaw piace questo elemento.

Condividi questa Pagina