1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    16 Gennaio 2020

    Io l'avrei tenuto.. Effettivamente, almeno per quanto possa saperne un tifoso, la società ha fatto di tutto per preservarlo e tutelarlo, ma è anche vero che si era giunti ad un punto in cui la vicenda era diventata troppo surreale, a tratti grottesca. Il talento comunque è palese, mi auguro continui in questa direzione. La mia squadra mi rifiuto di commentarla, dopo sto ignobile 4-6... Boh davvero, l'obiettivo era il primo seed, ora siamo sesti.. Cambiando discorso qualcuno per favore spari a quel ritardato di Irving, o almeno gli tolga il microfono :facepalm: che microcefalo
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    16 Gennaio 2020

    Senza nulla togliere al giocatore, Irving come persona/personaggio boh...da quando ha cominciato ad esternare i malumori a Cleveland è andato sempre peggio, secondo me.
    Anch'io abbastanza d'accordo su Fultz ma credo che a Phila non avrebbe mai trovato spazio.
     
  3. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    16 Gennaio 2020

    Cioè abbiamo vinto a LA senza Fournier,Augustin e vabè Isaac che e' fuori per la stagione,con 20 minuti a testa per Clark,scarto dei Rockets arrivato da due giorni e BJ Johnson che non so chi sia:lookaround:e' anche vero che mancava Davis..
    Comunque si credo che Fultz non potesse più stare a Phila dopo tutti quei casini,se no non lo buttavano nel cesso così;in realtà poi risalta per la tripla doppia e la vittoria prestigiosa ma sta facendo una stagione lineare con pochi alti e pochissimi bassi..se continua a crescere e si esprime con continuità vicino al livello di stanotte,secondo me siamo a una guardia di livello dall'essere un top team.
     
  4. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    16 Gennaio 2020

    stanotte vediamo contro di noi :ammicca:

    comunque, nella regular season i veri valori non si vedono fino in fondo o si vedono a corrente alternata :ok: i Lakers non possono essere quelli di ieri sera, sarebbe troppo bello :innocent: credo che possano permettersi di iniziare a gestire la rosa :patpat:
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    17 Gennaio 2020

    Stiamo al punto in cui i tuoi leader sono diventati Biligha e Sykes, perché quelli forti sono dei vecchiacci che dopo 10 minuti non hanno più le gambe...vedi i layup sbagliati del Chacho :rotfl: Su Scola ormai non serve manco più commentare, sarebbe stato più utile a fare il giro dei cantieri a Milano durante queste trasferte.
    Quindi niente, alla fine la partita è tutta nelle mani di Sykes che nel secondo tempo in effetti si è fatto il culo ed è l'unico che in attacco ha provato a fare qualcosa negli ultimi 5 minuti...uno che fino all'altro ieri la squadra più prestigiosa dove era stato era Avellino, mentre vincitori di Eurolega e campioni di stocazzo si nascondevano.
    Mi è piaciuta l'intenstià difensiva di Biligha, un altro che l'Eurolega in teoria non dovrebbe manco sapere cos'è, e anche il cameo di Cinciarini, che ovviamente siccome stava giocando bene in difesa, è stato tolto e mai più fatto rientrare.

    Prossima tappa, di nuovo Insanbul, per ridare fiducia anche al Fener...
     
    A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  6. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Gennaio 2020

    :patpat::innocent:
     
  7. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Gennaio 2020

    stava avvenendo il miracolo :ammicca: all'inizio del quarto quarto, Warriors stavano facendo un partitone contro Denver (+12:seghe:) sono crollati :ueeee:e hanno perso al supplementare :ueeee::fool::crush:
     
  8. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Gennaio 2020

    Ingram 49 punti :pray:
    Mitchell 46 punti :pray:
     
    A Flea piace questo elemento.
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    17 Gennaio 2020

    Peccato,Magic ridimensionati e corsa al titolo compromessa:hihi:
    Comunque miracolo dei Pelicans e di Ingram evidentemente,i Jazz non perdevano tipo da un mese credo..
     
  10. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Gennaio 2020

    10 vittorie di seguito :hype:
     
  11. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Gennaio 2020

    ricordo che Wilt Chamberlain detiene il record di 100 punti in una partita :pray::pray:King Chamberlain :deal:
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Gennaio 2020

    Incredibile come sia diventato talmente normale il fatto che Giannis viaggi praticamente a 30 e 15 di media. E che sia addirittura migliorato a livello di rendimento rispetto allo scorso anno in cui ha vinto l'MVP. Si sono tutti abituati a qualcosa che non è assolutamente normale.
     
  13. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    17 Gennaio 2020

    30 e 13 a dirla tutta. Ma la cosa più impressionante è che gioca appena 30 minuti a sera :stare:
    Ammetto di non essere un gran fan del greco, se non altro perché mi dà l'idea di dipendere tantissimo da un fisico infernale e da un gioco che forse non potrà durare per tutto il resto della sua carriera ma ha già mostrato ulteriori miglioramenti.
     
  14. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    17 Gennaio 2020


    Si sono gasati alla notizia dell'imminente rientro di Zion. :hihi:

    Ingram ha anche tirato 456 liberi mi pare. :D
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  15. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    17 Gennaio 2020

    Warriors 0-10 nelle ultime 10 partite :sadic:

    Qualcuno mi ha ascoltato, con tutte le imprecazioni che gli ho mandato negli ultimi 5 anni :rotfl:
     

Condividi questa Pagina