1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

NWOTHM

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cattivone, 30 Marzo 2018.

  1. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    31 Dicembre 2019


    [​IMG] [​IMG]
     
    A Marcus_1, Maelstrom, Barney Panofsky e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    31 Dicembre 2019

    Ogni volta che becco band di questo tipo, heavy / speed / thrash metal, vengo preso dai singoli che sono pezzoni potenti e veloci e poi rimango deluso dagli album
     
  3. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.120

    1 Gennaio 2020

    Anche questo è vero, succede non di rado
     
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    10 Gennaio 2020

    Ho ascoltato il nuovo album degli Haunt (una solo volta, per ora) e mi è piaciuto.
    Linee vocali migliorate, vario il giusto.
    Non amo granché quei suoni sintetizzati però ammetto che un po' li distingue dalla massa. Il secondo brano (non ricordo il titolo) è una bella mazzata speed e mi è rimasta impressa.
     
  5. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    10 Gennaio 2020

    Ho dovuto prendere il disco dei Riot City! Tra tutti mi hanno colpito particolarmente! Un po' derivati, è vero, ma chi se ne frega! Sono solo felice che sia uscito qualcosa del genere nel 2019! Voglio supportare! :hype:
     
    A SapoMalo, Barney Panofsky e Dwight Fry piace questo elemento.
  6. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    12 Gennaio 2020

    Gran bel disco. L'unica pecca forse è l'eccessiva frequenza con la quale il cantante si sgola. Da un lato apprezzo il fatto che non si risparmi ma ha una bella voce anche sui toni più bassi e caldi. Non è necessario si lanci sempre su quegli acuti impossibili, coprendo magari degli ottimi riff, che secondo me meritano più spazio.
     
  7. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    12 Gennaio 2020

    È un bravo cantante, e per il momento mi dà l'impressione di voler tributare un genere lanciandosi senza contegno in quei vocalizzi, pur essendo ancora un tantinello acerbo. Nelle note più alte l'impostazione non è perfetta e si sente un po' di gola. Troverà senz'altro un approccio più personale. E tuttavia quel che ne è venuto fuori è ottimo, e non posso che apprezzare gli intenti e l'entusiasmo!
     
    A Barney Panofsky piace questo elemento.
  8. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    12 Gennaio 2020

    E del resto, come peteva essere altrimenti:


    Qui però prende il microfono un altro cantante. Non so se si tratta solo di un guest per quel pezzo o entrerà in pianta stabile. La descrizione dice "brand new vocalist".
     
  9. MrRockerMF

    MrRockerMF
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Maggio 2019
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Gennaio 2020

    Un paio di consigli per i frequentatori di questa parte del forum

    a.jpg

    Per le feste mi sono concentrato su questi due album, entrambi i gruppi li conosco dal loro esordio e aspettavo per il lavoro che li avrebbe fatti entrare nella mia collezione. Gli Angel Sword sono una band finlandese al loro secondo full - length e con questo Neon City mi hanno convinto da subito con il sound legato alla voce quasi punk del cantante Jerry Razors, rispetto al primo lavoro trovo un importante passo aventi nel songwriting che forse era, a mio parere, il limite. Gli Axe Crazy sono polacchi e anche loro sono al secondo album, nel loro caso la cosa che non mi aveva convinto al 100% nel primo lavoro era lo stile del cantante (si tratta totalmente di gusto personale) ma la music era sicuramente al top... infatti lo stavo per comprare. Con questo Hexbreaker c'è stato l'ingesso nella band di un nuovo singer, Tomasz "Judas" Świdrak, che ha sistemato tutta la questione e l'album è una bomba... Consigliatissimo.
     
    A Yose75 e Dwight Fry piace questo messaggio.
  10. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    13 Gennaio 2020

    Mi pare di ricordare avessero preso in pianta stabile un nuovo cantante. Quello del disco (sosia di Halford) era il chitarrista se non sbaglio, che ora si concentra solo sullo strumento. Peccato perchè comunque ha grandi doti, però magari questo nuovo è ancora meglio.
     
  11. Blackest

    Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.404
    "Mi Piace" ricevuti:
    406

    13 Gennaio 2020

    Non saprei quale preferire fra i due. Sono andato a cercarmi il primo "Ride On The Night" e anche lui non mi dispiace per niente!
    Già da questa cover dei Judas si sente che è un cantante più completo. Anche se la voce di Cale Savy ormai mi era entrata!
     
  12. MrRockerMF

    MrRockerMF
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Maggio 2019
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Gennaio 2020

    Infatti qui si gioca totalmente sul gusto personale... e qui non discuto. Sono convinto anch'io che Michael Skotnicki sia un ottimo singer e che abbia fatto un ottimo lavoro su "Ride On The Night", tant'è che ho ancora il disco nella wantlist di Discogs
     
  13. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    27 Gennaio 2020

    Ma quanto è bella questa canzone? Ogni volta che l'ascolto spero che il fade out finale non arrivi, per continuare a scapocciare su quel riff dalle tinte thrash all'infinito. L'unica cosa che manca a questi ragazzi è un solista degno di nota, che impreziosisca ulteriormente quelle che, a livello compositivo, sono già delle ottime canzoni.



    The dagger shines in the hand of the fool, and I throw my own in his heart!
     
    A Aslan e Yose75 piace questo messaggio.
  14. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    29 Gennaio 2020

    Visti dal vivo un paio di settimane fa e non hanno deluso, anzi!
     
    A Barney Panofsky piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.796

    11 Febbraio 2020

    Forse li ho beccati girando nel forum o forse me li ha suggeriti YouTube

    Comunque li metto qua



    Heavy / speed / evil metal dal Belgio

    @satana @666 @Gesù @Dio ascoltate
     
    A Vic Rattlehead, marcometalheart86 e Maelstrom piace questo elemento.

Condividi questa Pagina