1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scompare Angelo "KK Downing" D'Acunto

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Maelstrom, 8 Gennaio 2020.

  1. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    9 Gennaio 2020

    Appena ho letto la news, la mia mente è tornata indietro di anni a ricordare oltre le chiacchierate qui sul forum, alcuni nostri incontri e un pranzo in quel di Paola, assieme ad altri amici. Eravamo coetanei e spesso si parlava di musica, riconoscendo già all'epoca la tua preparazione in merito. Il ricordo buffo, se cosi si può dire e che in questo triste momento mi strappa un sorriso, è il fatto che decantavi spesso le tue amate converse nere, di cui non ti saresti mai separato. Ovunque tu sia, un abbraccio Angelo, peccato esserci persi, ma il ricordo vive. R.I.P
     
    #16
  2. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    10 Gennaio 2020

    Che tristezza.
    Mi sono accorto solo ora di questo tragico evento.
    Pur non conoscendo di persona KK mi sono svariate volte imbattuto nelle sue recensioni.
    Condoglianze ad amici, parenti e alla redazione tutta.
     
    #17
  3. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Gennaio 2020

    Sono addolorato da questa notizia, non trovo altre parole. Qualche anno fa ci siamo frequentati spesso, a Bologna era una presenza fissa nelle bevute con altri ragazzi che scrivevano su TrueMetal. Non riesco a crederci.
     
    #18
    A christiane e Vittorio piace questo messaggio.
  4. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    11 Gennaio 2020

    Sono passati tanti anni ormai ma ho troppi ricordi legati a te, discussioni sul forum, recensioni, cazzeggio vario...

    Ciao Angelo! :cry:
     
    #19
    A nico76 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina