1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    29 Dicembre 2019

    Meno male che c'è Pesaro altrimenti con tutti questi infortuni e quest partite buttate nel cesso avremmo rischiato grosso.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    29 Dicembre 2019

    L'ho guardata :lookaround:
    Ormai è chiaro che questi nei secondi tempi c'hanno bisogno dello psicologo, detto che comunque siamo riusciti a perdere ogni singolo quarto di gara, ma perlomeno nel primo tempo sembrava esserci partita. Poi chiuso il parziale del secondo quarto c'era già la matematica certezza della sconfitta, nella loro testa prima di tutto.
    Rotazioni senza alcun senso logico, con Cincia titolare, ma che gioca appena 10 minuti, Bruciatori scende per un cameo e fa pure un bel canestro...nel garbage time, uno direbbe. No, nel secondo quarto,poi non si vede più. Perché sì.

    Quindi chiuso il campionato 2019 allo stesso modo di come abbiamo chiuso l'eurolega, anzi peggio, perché almeno col CSKA si era avuta una mezza reazione (che poi avessimo vinto a Mosca, sarei stato il primo a dire chissenefrega della partita di Bologna, e invece...). Prepariamoci per altri sberleffi in coppa Italia :headbang:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A jobless piace questo elemento.
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    29 Dicembre 2019

    "Dovrebbero far vedere più spesso il basket sulla Rai!1!!11!!11!!!"

    Ogni domenica sera c'è una partita su Rai Sport (per non parlare dei playoff, trasmessi sempre in chiaro).
     
  4. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    29 Dicembre 2019

    Retrocessione di Pesaro + retrocessione del Genoa e s'abbracciamo (cit.)
     
    A Sent piace questo elemento.
  5. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    30 Dicembre 2019

    più dello psicologo avete bisogno di un play o comunque di un giocatore capace di creare per sè e per i compagni oltre a rodriguez
    vediamo questo sykes che giocatore si dimostra
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Dicembre 2019

    Come play di riserva sarebbe bastato alternare Cinciarini e Mack, magari senza pensare di fargli fare il fenomeno.
    In tutto questo avremmo potuto avere ancora James, se qualcuno non gli avesse detto che non rientrava più nei piani della squadra :lookaround:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  7. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    30 Dicembre 2019

    Io non parlo più, sembrava che si fosse trovata una quadra e invece stiamo come l'anno scorso. Allenatore diverso, squadra diversa risultati identici...non fosse per il mio autolesionismo smetterei di seguire l'Olimpia, eppure c'erano delle buone premesse. Avere James in squadra male non avrebbe fatto ma dubito che avremmo visto risultati tanto differenti.
     
    A jobless piace questo elemento.
  8. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    30 Dicembre 2019

    a mack date un milione di € . Ci sta che gli si chieda di fare la differenza ma a quanto pare non è adatto come non è adatto white e visto che su nedovic non si ci può fare affidamento rimane solo rodriguez che può creare dal palleggio. Questa cosa che vi porta a perdere quasi contro chiunque sia vicino al vostro livello.
    con l'ultimo slot che vi rimane per fare acquisti dovete prendere un 3/4 atletico con tiro da fuori
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Dicembre 2019

    Per l'appunto, per dare un milione a Mack, che comunque arrivava da una carriera assolutamente mediocre nei bassifondi dell'NBA, e pagare pure la buonuscita di James, forse era meglio tenersi quest'ultimo.
    Queste scelte impopolari che non hanno pagato, unite anche dall'integrazione nulla sia di White che di Mack (e di Moraschini, ci aggiungo), fanno per ora un bilancio negativo della gestione di Messina, che avrà comunque sempre un chance in più perché ha un CV pazzesco, ma pure lui non è esente da fallimenti (e lo sappiamo bene, con la famosa Nazionale più talentuosa di sempre).
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Dicembre 2019

    Io continuo a pensare che sia l'ambiente milanese ad essere nocivo, a livello cestistico. E la gestione societaria è terribile perché accumulare così tanti cani alpha (o presunti tale) non giova se non si riescono a creare delle gerarchie.
     
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    30 Dicembre 2019

    Mettiamoci anche la dipartita di Goudelock, non so se volontaria o "spinta"...
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    31 Dicembre 2019



    :rotfl:
     
  13. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    31 Dicembre 2019

    Wizards-Heat 123-105
    I primi senza Beal,Bryant,Hachimura,Bertans e Wagner..i secondi al completo.
    Ma veramente?Baskettopoli?:lookaround:
     
  14. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    31 Dicembre 2019

    E non dici niente riguardo Atlanta orlando?

    :rotfl:
     
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    31 Dicembre 2019

    :hihi:
    Ti dico che ho visto i primi due quarti e le cose andavano bene,poi mi sono detto ''veramente sto sveglio alle 2 di notte a vedere Magic-Hawks?'':rotfl:e ho staccato.
    Abbiamo segnato 36 punti nel secondo tempo e 93 in totale contro la difesa più scarsa della NBA..probabilmente nell'invervallo giravano droghe pesanti,con un giorno di anticipo..non ho altre spiegazioni:lookaround:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina