1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    15 Dicembre 2019

    Sapete se le due stagioni di Carnivale sono in streaming da qualche parte?
     
  2. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    16 Dicembre 2019

    Mai mi sarei aspettato di sentire gli Afterhours in Mr. Robot :hihi:
     
    A laf88 piace questo elemento.
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    19 Dicembre 2019

    "Don't F**k with Cats" - Hunting an Internet Serial Killer", un misto tra Black Mirror e il film Sinister, ancora più inquietante però per il fatto che le storie trattate sono accadute realmente (nel decennio tuttora in corso tra l'altro).

    È stato rilasciato ieri su Netflix, la sera ho visto il primo episodio (di tre) e la notte non ho chiuso occhio. Consigliato agli stomaci forti.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Dicembre 2019

    Uscita oggi su Netflix la prima stagione di The Witcher. In giro si trovano già alcuni pareri, tutti più o meno positivi.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    20 Dicembre 2019

    Ho visto le prime due puntate di The Witcher, per ora decisamente un sì.
    Storie abbastanza fedeli ai libri, atmosfera fatta bene e, lasciando da parte i libri, comunque serie molto ben fatta in ogni aspetto.
    Ora vediamo come continua.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    20 Dicembre 2019

    Me lo segno
     
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    20 Dicembre 2019

    Facci sapè poi :beer:

    P.S. A proposito di Black Mirror comunque, ho (ri)visto questa settimana ben due volte lo special natalizio, delle quali la seconda in originale coi sottotitoli in inglese (CC) ed è ancora una roba pazzesca, riconfermandosi uno degli episodi più belli dell'intera serie e con un Jon Hamm da applausi ad ogni scena!! :pray:
     
    A alexmai piace questo elemento.
  8. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Dicembre 2019

    Viste le prime due di The Witcher.

    [​IMG]

    Che cazzo ho appena visto? Un incrocio tra una cagata e una cagatissima in arrivo sul binario Netflix?

    Si salva solo Superman perchè è perfetto nel ruolo, ma sembra un misto di tutto ciò che non vorrei vedere in una serie fantasy, con stereotipi pazzeschi e robe già viste dai tempi in cui si giocava a D&D.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  9. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    21 Dicembre 2019

    io ieri ho visto solo la prima dello strigo...onestamente la cosa più disturbante e fuori ruolo è proprio Cavill(ad esclusione delle sequenze con la spada)non ha proprio la faccia ed il carisma per interpretare un ruolo simile e manco quelle 2 espressioni di cui necessita sono minimamente convincenti.
    a mente fredda devo ammettere che non ho tutta sta voglia di continuarla, primo episodio leggermente schizofrenico fra sceneggiatura e montaggio e ho notato un certo tentativo di "infighire" Geralt ed enfatizzare e spettacolarizzare certe sequenze in maniera proprio becera.
    proverò a continuare ma Cavill riesce ad infastidirmi/farmi sganasciare dalle risate per gran parte del suo screen time...molto bravo invece a menare la spada:già:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.811
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Dicembre 2019

    Lo strego me lo inizio a guardare stasera se tutto va bene...però di Cavill ho letto un po' ovunque solo pareri buoni sulla sua interpretazione. Vedremo. Conoscendo solo la parte videoludica dell'universo di The Witcher, mi sa che molte cose non le coglierò, ma ci proviamo lo stesso (dopotutto se fanno una serie solo per chi ha letto i libri sarebbe un problema già di base, quindi spero sia fruibile un po' a tutti).
     
  11. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    21 Dicembre 2019

    ahsissì in giro fra critica e community sui forum tutti presi dietro a sto Cavill...onestamente è na roba per me inspiegabile, non è proprio capace a recitare e a parte quando fa i suoi sorrisoni da piacione(in altre produzioni intendo eh) per tutto il resto non è credibile, sembra la parodia di uno che tenta di fare il duro, la parodia di uno che dovrebbe essere apatico/senza emozioni e poi pare stia sul palco di un teatro a recitare parti melodrammatiche.
    inoltre per proporzioni fisiche sta malissimo in costume...troppo muscoloso e poco longilineo nonostante non sia un tappo a memoria, poi non metto in dubbio la sua passione per i libri i videogiochi ed il personaggio ma non era e non è l'attore adatto al ruolo di Geralt(che poi bon nel casting han fatto cagate talmente colossali che le mie son parole al vento:rotfl:).
     
    A Flea piace questo elemento.
  12. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    22 Dicembre 2019

    avendo tempo da perdere dovuto all'annullamento della partita della mia squadra per maltempo mi sono visto tutto the witcher
    la storia, l'ambientazione ed il ritmo della serie sono notevoli peccato che ogni tanto ci siano delle parti stile serie tv delle 10 del mattino con dialoghi o parti poco credibili e quasi pacchiane come i draghi
    thumbs up per yennefer
     
    A Monk piace questo elemento.
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Dicembre 2019

    Te l'appoggio. Sono all'ultima. Certe volte pare Hercules con la fotografia de Il Trono di Spade.
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Dicembre 2019

    ...e comunque le linee temporali sono incasinate. A volte non si capisce un cazzo.
     
  15. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    23 Dicembre 2019

    Nel caso, il titolo italiano è "Giù le mani dai gatti" eh!
     

Condividi questa Pagina