1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    10 Dicembre 2019

    Se Infinite lo devi rushare, lascialo stare dov'è...non se lo merita (e se già lo hai fatto per il primo, ti sei fatto un grave torto).
    Come Bioshock 1, Infinite ha una storia e un'ambientazione che bisogna vivere con i suoi tempi, sentire le registrazioni, girare anche per Columbia senza fare nulla, anzi ci sono diversi momenti, soprattutto all'inizio che servono solo ad andare in giro a vedere la città e i dettagli di tante piccole cose. Perdersi stè cose, tanto vale giocare a Doom.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  2. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    10 Dicembre 2019

    Dubito in un annuncio della data di Silksong, forse giusto una finestra. Da quello che mi è parso di capire lo sviluppo non è ancora in fase molto avanzata (apparentemente la demo è stata la prima volta in cui hanno messo insieme I vari sistemi per vedere se tutto funzionasse regolarmente)
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Dicembre 2019

    Si prendano tutto il tempo che gli serve.
    Hollow Knight per me è uno dei migliori giochi di sempre, il seguito deve essere all'altezza.
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    10 Dicembre 2019

    Ori And The Will Of The Wisps vorrai dire. Comunque non credo ci sarà ancora una data per Silkson, purtroppo :sad:
     
  5. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    10 Dicembre 2019

    Infatti è quello che hanno detto in un annuncio tempo fa: non annunceranno una data fintanto che non avranno la certezza che Silksong abbia raggiunto uno sviluppo tale da renderlo almeno all'altezza di Hollow Knight.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Dicembre 2019

    Io ho amato il primo Bioshock (meno il secondo, venendo a mancare la novità dell'ambientazione l'ho trovato un po' noioso e ripetitivo), ma non ho giocato Infinite. Lo volevo prendere per giocarlo sotto Natale, dite che merita?
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    10 Dicembre 2019

    No, no, the blind forest.
    Hanno annunciato una versione scatolata per la versione Switch, ma non c'è una data.
    Sulla conversione di Will of the wisps ancora manca l'ufficialità. Sicuramente lo terranno come esclusiva almeno temporanea per un po'.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    10 Dicembre 2019

    Assolutamente sì, ma sinceramente non garantisco sull'invecchiamento tecnico dopo quasi 7 anni, considerando che già all'epoca dell'uscita graficamente non era il top di gamma, diciamo.
    Di sicuro il gunplay è divertente, più dinamico del primo, ma non eccessivamente impegnativo...credo sia uno dei pochi FPS che sono riuscito a finire alla difficoltà massima (che si sblocca dopo aver finito il gioco: infatti l'ho finito 2 volte), ma ci sono abbastanza armi e vigors (il corrispettivo dei plasmidi) da combinare e possono venire fuori delle combo molto carine.
    Ma, come dicevo a Rik, il focus principale è la storia e lo stile artistico, come lo era nel primo...senti tutti gli audio, soprattutto quelli dei Lutece, vai in giro per Columbia e ascoltati i dialoghi tra Booker ed Elizabeth...ne vale la pena :)
     
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Dicembre 2019

    Sembra perfetto per me. Io non sono grande fan degli sparatutto classici, mi piacciono quelli più immersivi, con atmosfera e una trama che vada oltre lo sparare a tutto quello che si muove.
     
  10. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    10 Dicembre 2019

    Bellissimi i Bioshock, purtroppo il genio era di Levine, comunque Bioshock 2 non era brutto. Chiunque dirigerà questo quarto capitolo ha un fardello pesante: mi chiedo se lo ambienteranno in una delle due città già viste ho riusciranno a inventarsi una nuova ambientazione
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    10 Dicembre 2019

    Ah, non avevo letto che parlavi di edizioni fisiche. Perché mi pare di ricordare che verrà pubblicato un nuovo trailer di Will Of The Wisps stasera.
     
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    10 Dicembre 2019

    A proposito di esclusive temporanee, Ashen è disponibile al di fuori dell’Epic Store
     
    A TMoM piace questo elemento.
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    10 Dicembre 2019

    Bioshock 2 non era brutto, però rispetto al primo risultava un po' più ripetitivo. E mancava un po' del piacere della scoperta che aveva il primo.
     
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    10 Dicembre 2019

     
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    10 Dicembre 2019

     
    A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina