1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    30 Novembre 2019

    Trae Young come Shane Larkin! Ma giocando 12 minuti in più :hihi: Prestazione pazzesca in ogni caso, anche se con sconfitta.
    Invece Luka ne fa qualcuno in meno, fermandosi "solo" a 42 ma portando a casa la W!

    Fakers e Bucks sul velluto, continuano a fare gli schiacciasassi delle rispettive conference!
     
  2. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    30 Novembre 2019

    Whiteside 10 stoppate,i miracoli del contract year..e dell'attacco Bulls:lookaround:
    Hornets squadra clutch,sono 6-2 nei finali punto a punto..
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. §Draconist§

    §Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    19.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    28.650

    30 Novembre 2019

    Stavo appunto scrivendo in pvt a Marcino... :hihi:
    Se solo avesse un po' più di testa, in questa Nba potrebbe essere uno da 15+15 comodo ogni partita.
     
    A Utente 30523 e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    30 Novembre 2019

    Ho trovato questo reperto:


    Cosa ne pensate?
     
    A Flea e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  5. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    30 Novembre 2019

    Wow:D
    Per quanto riguarda il gioco,le transizioni mi sembrano abbastanza veloci e anche le azioni d'attacco non sembrano lontanissime da quelle di oggi,con belle spaziature,blocchi ecc.
    A rimbalzo invece pare esserci un po' di anarchia:hihi:
    Comunque una partita del genere penso fosse il top dell'epoca e magari molto molto avanti rispetto alla media generale.
    Ho notato che quasi sempre,subendo fallo i giocatori tirano un libero(visto l'assenza del tiro da 3 mi sembra anche giusto),però verso la fine a volte ne tirano due e non ho capito perchè.
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Dicembre 2019

    Bellissimo documento di come si giocava 50 anni fa!
    Penso che la questione liberi fosse che se ne tirava comunque 1 per ogni fallo difensivo, poi 2 quando il fallo avveniva sul tiro o dopo il bonus. O perlomeno io l'ho capita così, poi non mi pare di aver sentito i telecronisti nominare il bonus, ma in certi punti mi sono distratto :D
    Comunque spettacolore la tecnica al tiro libero di Wilt....a confronto Shaq era Steve Nash :rotfl:
     
  7. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Dicembre 2019

    Harden 43 punti in 22 minuti. Wilt è avvisato.

    :rotfl:

    Edit: 45.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    1 Dicembre 2019

    Chiuderà con 60 in 31 minuti! Ho idea che se avesse giocato anche il 4^ quarto, avrebbe attentato pure agli 81 del bistecca!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    1 Dicembre 2019

    Ammetto di aver seguito il quarto per vedere se lo giocava. Peccato, sarà per un'altra volta. Tanto capiterà prima o poi.
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    1 Dicembre 2019

    A me è sembrato che il gioco fosse fluido e che la velocità non così diversa da quella di oggi. Stiamo parlando di una gara 7 di finale, quindi ragionevolmente con entrambe le squadre stanche e tese. Il più in canna mi è parso Jerry West, che in effetti mi pare alla fine ne mise 43. Mi è piaciuto in particolare che pressoché tutti fossero in grado di tirare dalla media, con uno stile anche moderno.
    Chamberlain ha adottato quello stile di tiro dopo aver passato i primi anni a tirare da sotto. È strano perché lui era uno di quei lunghi che sapeva tirare molto bene in allontanamento dal post.
    Comunque sia Wilt che Russell non granché in palla, anche se entrambi hanno piazzato un paio di giocate a testa di valore (schiaccione in transizione e stoppatona di Bill, gran canestro in post e super rimbalzo di Wilt, prima di uscire infortunato).
    Questa peraltro fu la prima finale in cui fu assegnato l'MVP, dato a Jerry West.

    Harden 60 in 31 minuti con 23 liberi. Non so che dire.
     
  11. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    1 Dicembre 2019

    Partita che portiamo a casa grazie ad una difesa magistrale di Ben nel finale, con addirittura tre rubate :seghe: dai figliolo mio tira qualche volta così il mondo si sta zitto.
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    1 Dicembre 2019

    Sinceramente non capisco perché Simmons venga continuamente criticato o il motivo per il quale molti dicono che non si è evoluto. La sua media punti finora è più bassa dei precedenti due anni e allora? Posto che anche negli anni scorsi la produzione è aumentata con il passare del tempo, segnare non è il suo compito principale, al momento.
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    1 Dicembre 2019

    Il Re contro Luka alle 10 stasera. Imperdibile.
     
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    1 Dicembre 2019

    perchè nel 2019 con il campo cosi "largo" dovuto al tiro da 3 non può esistere che si possa lasciare un giocatore palla in mano senza paura che possa tirare
     
  15. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    2 Dicembre 2019

    Stavolta la vince Luka. Questo duello generazionale promette veramente scintille!
     

Condividi questa Pagina