1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    26 Novembre 2019

    [​IMG] p.s. Considerate le infrazioni di passi sistematicamente mai fischiate il greco ne avrebbe messi forse la metà. No tanto per rendere meno amara la partitona che abbiamo fatto coi raptors :ejasi:
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    26 Novembre 2019

    Noi invece eravamo riusciti a perdere anche contro i Warriors (ancora senza Green e D'Angelo, eh), poi Kerr deve aver ricordato loro che stanno tankando, sennò non si spiega.
     
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    26 Novembre 2019

    Finalmente doppia doppia di Adams. Ora è chiaro che i mattoni di westbrook erano utili a Momoa per prender rimbalzi.

    :lookaround:
     
  4. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    27 Novembre 2019

    altra vittoria :headbang:i primi 2 quarti dominati, Leonard e George devastanti :sbav:
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    27 Novembre 2019

    Luka ed i Mavs tornati un attimo sulla Terra dopo ieri notte, ma è con partite così che si migliora.
     
    A laf88 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    27 Novembre 2019

    Mi immagino i complimenti docili di Beverly alla mamma di lukino.

    :rotfl:
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    28 Novembre 2019

    altra vittoria :headbang:fino ad ora grande stagione di Harrell e Williams, stanotte 24 punti a testa :già:
     
  8. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Novembre 2019

    In effetti i Clippers hanno 2 giocatori sopra i 25 di media (Leonard e George), un altro sopra i 22 (Williams) e Harrell quasi sui 19, più altri 4 che viaggiano fra i 7 e i 9 di media.

    Riscatto Embiid con 33 + 16 mentre LeBron diventa il quarto nella storia a segnare 33.000 punti.
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    28 Novembre 2019

    Ecco contro chi doveva giocare Melo per tornare ai fasti di Denver :lookaround:
    a parte tutto, ha fatto alcune cose davvero notevoli attaccando il difensore, che ovviamente da noi non gli riusciva manco per sbaglio.

    Discreto anche il ritorno di Davis a NOLA, direi.
     
  10. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    28 Novembre 2019

    Ibaka vedi di rimanere ai box che il mio Boucher deve giocare.

    :love:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    29 Novembre 2019

    Partita oscena, di gran lunga la peggiore della stagione. Nel primo quarto Meneghin profetizza che siamo in marcia per fare 80 punti e quando facciamo 80 punti solitamente vinciamo: apposto così.

    L'Olympiacos fa una partita difensiva davvero notevole sia forzando tante palle perse (le 13 in totale non sembrano tante, ma sono arrivate quasi tutte nei momenti chiave), sia contestando ogni singolo tiro, perlomeno dalla metà del secondo quarto in avanti. Sotto i tabelloni il confronto poi è impietoso, con Milutinov che faceva davvero il cazzo che voleva e prendeva rimbalzi in faccia a tutti (da solo eguaglia il numero di rimbalzi offensivi di tutta Milano). In tutto questo l'attacco dell'Olimpia è superinceppato e nessuno riesce a trovare il guizzo per riaprire una partita che è iniziata ad andare a sud già dopo i primi 15 minuti.

    Segnale davvero preoccupante, perché nonostante le ampie rotazioni di campionato, questa sera tutti sono parsi mezzi cadaveri e il calendario segna solo 29 Novembre.

    Infine cambiando partita, non si può non menzionare la partitina di Shane Larkin! Non pensavo fosse più nemmeno possibile fare certi numeri in Europa! Incredibile!
     
    A jobless piace questo elemento.
  12. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    29 Novembre 2019

    A proposito, ma l'Olympiakos nella seconda divisione greca gioca con gli stessi dell'EL oppure hanno un roster differente?
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    29 Novembre 2019

    Ho sentito in telecronaca che dicevano che l'Olympiacos giocava solo l'Eurolega quest'anno...quindi immagino che il roster attuale lo usino lo per quello, però non so, effettivamente.
     
    A forza panino piace questo elemento.
  14. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    29 Novembre 2019

    si
    in a2 greca gioca una specie di giovanile
     
  15. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    30 Novembre 2019

    nottata nera :annoyed: contro gli Spurs in crisi, partiti bene, finiti male :crush: la peggiore partita della stagione oltretutto con George e Leonard :crush:
     

Condividi questa Pagina