1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    12 Novembre 2019

    Ma sono sicuro che sistemeranno dai, sono piovute critiche in lungo e in largo e non possono non ascoltarle. Se vogliono puntare ai 7000 fissi devono tenerne conto, altrimenti finisce che finiscono per tirarsi la zappa sui piedi e a palazzo ci vanno due gatti.

    Capitolo Spurs: ma che ho fatto di male per tifare per due squadre che fanno cagare per 30 minuti e giocano solo l'ultimo parziale? Solo che a differenza della Virtus qui si giocano a cazzo di cane pure gli ultimi due possessi e si manda a ramengo pure la rimonta finale.

    Non credo di avere mai visto la squadra così molle, inguardabili.
     
    A Zephiros piace questo elemento.
  2. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    13 Novembre 2019

    Stessa storia pure oggi, non capisco se lo facciano apposta o meno.

    Perché comincia l'ultimo quarto (oggi pure gli ultimi 3/4 minuti del terzo, vabbè) e pare un'altra squadra.

    Incomprensibili.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  3. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.860
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    14 Novembre 2019

    Veramente notevoli le ultime prestazioni di Wiggins..vediamo se si è dato finalmente una svegliata.

    Nel frattempo girano meglio i Lakers dei Clippers al momento. E pure Houston al momento sta facendo bene nonostante le incognite iniziali.
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Novembre 2019

    L'impressione che ho è che i clippers siano già in gestione, mentre i Lakers più di tanto (tipo James che le ultime le ha giocate in ciabatte) non se lo possono permettere.

    Impressione mia eh, magari sbaglio.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
     
  5. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Novembre 2019

    Può essere, con Leonard devi gestirti per forza e ancora deve debuttare George, che sarà il vero jolly della squadra e poi lo stesso George sarà da valutare solo dopo l'ASG.
    I Fakers con tutto lo schifo che han fatto nell'ultimo lustro abbondante non possono permettersi di non rispettare gli hype, ma penso che gli stessi James e Davis abbiano voglia di far bene da subito, poi per gestirsi c'è sempre tempo.
    Houston mi sta piacendo...dopo qualche difficoltà sta venendo fuori bene e Brodie sembra stia facendo bene il lavoro di secondo violino...speriamo continuino così!

    Intanto stanotte primo game winner di Ja Morant! :seghe:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  6. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Novembre 2019

    Se Pop non registra un attimo la difesa e se non si comincia a rimanere concentrati per 48 minuti a gara, è l'anno buono che manchiamo i playoff.

    L'anno scorso, complici molteplici infortuni, siamo venuti fuori tra dicembre e gennaio. Quest'anno nemmeno l'alibi degli infortuni abbiamo. Ed è clamorosa l'involuzione di Belinelli rispetto anche solo alla scorsa stagione, sta tirando in maniera veramente orribile.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    14 Novembre 2019

    Westbrook 17 punti, 2 rimbalzi e 2 assist con 6/20 al tiro. Tutto merito mio :facepalm:
    Ho visto solo gli highlights di Houston - Clippers e mi pare che Leonard non abbia quasi mai difeso su Harden? Scelta tattica? Perché quell'altro (pur con un milione di liberi) ne ha buttati 47.
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    14 Novembre 2019

    Finisce la striscia di 6 vinte di fila, con un secondo tempo che ha ricordato tanto la vecchia Olimpia della gestione Pianigiani, con un attacco che non la mette nell'oceano per interi minuti e prende parziali monstre.
    Pensavo che con l'insperato pareggio a fine 3^quarto la bussola fosse stata ritrovata, ma nel quarto è stato ancora peggio ed è un problema perché in campionato in tanti avevano riposato e quelli che avevano giocato, avevano comunque avuto pochi minuti.
    Certo, gli infortuni di Gudaitis e ADV, che era un fattore nelle ultime uscite, sono pesate, ma l'impressione è che si sia sprecato molto nel primo tempo, quando secondo me si cercava la giocata di fino invece che concretizzare contro una difesa ballerina, che poi quando si è stretta, è stata efficacissima. In questo gran merito a Kurtinaitis, che ha eseguito un piano partita perfetto, correndo quando c'era da correre e poi gestendo il tutto in modo più ordinato, quando i polli erano cotti :hihi:

    Comunque stesso record dell'anno scorso dopo le prime 8. Se è un buon segnale o meno lo sapremo solo dopo le 2 partite casalinghe della prossima settimana.
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    14 Novembre 2019

    Tanto contro Washington tornerà a fare schifo. Troppo semplice altrimenti.

    :lookaround:
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Novembre 2019

    Torna Carmelo a Portland! Apposto, un altro spot playoff che si libera :hihi:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  11. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Novembre 2019

    CVD Wiggins assente contro Washington.

    Edit:

    E' venuto a mancare un parente. Azz.
     
  12. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    16 Novembre 2019



    :seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:
     
    A Flea e Lindemann69 piace questo messaggio.
  13. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    16 Novembre 2019

    Siamo vergognosi. Licenziare BB quanto prima, è un incapace.
     
  14. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    16 Novembre 2019

    i miei Clippers si sono piantati :ueeee: :crush:

    mentre i Lakers volano :headbang:
     
  15. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    16 Novembre 2019

    Per me il problema e' la panchina,non puoi affiancare roba del genere a un super quintetto come quello..poi si Brown potrebbe cambiare le rotazioni e fare uscire qualcuno degli starter dalla panca per mettere punti nel ricambio,tipo Richardson.
    Comunque e' solo un pensiero dopo aver dato uno sguardo a statistiche e poco altro,non ho seguito tantissimo i Sixers e non so che altri problemi ci sono:D
    Ma tifi Clippers e Lakers?Singolare:hihi:
     

Condividi questa Pagina