1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    3 Novembre 2019

    Chissà ......
     
  2. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    7 Novembre 2019

    eccomi di ritorno da Dusseldorf.
    Ragazzi, è stato bellissimo.
    Se andate scoprirete un Joey simpatico e divertente che sa prendersi ingiro e raccontare anche delle figuracce che ha fatto.
    La storia di Manowar vista da dentro, i gli aneddoti si basano sulle foto e sui video ma anche su cose estemporanee che venivano cosi....
    lui dice che va a braccio ed in effetti non ha fogli o altro però si nota che ha in testa una scaletta precisa.
    Non vi aspettati proclami, inni di guerra o altro: qui Joey è semplicemente un uomo, un artista che racconta.
    E quando racconta "fa le voci". ogni persona che interagisce con lui, lui fa la voce per renderla più realistica.
    Ha parlato di Ross. rispondendo ad una domanda del pubblico in cui si chiedeva di quando Ross è uscito dalla band ha detto che Rossa aveva uno stile diverso dal loro e quindi si sono separati.
    Ha mostrato delle foto in cui c'è anche lui in particolar modo quella sui cavalli, ed ha descritto ognuno di loro nelle loro espressioni.
    E' stata una serata molto emozionante e quando è apparsa la foto di Scott è stato oltremodo commovente. Anche lui ha abbassato la voce e solo in quel momento ci ha voltato le spalle per guardare anche lui lo schermo.
    E' stato amabile. gentile, sorridente e affabile.
    Bello. Bello veramente (non solo lui)
    Andateci perchè merita. e non sarà l'ultima volta. usciranno nuovi volumi....
     
    A Metal-Heart, Kaine, the Fierce e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    7 Novembre 2019

    Due parole sul libro: Vale. Perchè è più grande di un A4 la copertina è rigida e le pagine sono in carta lucida di buona grammatura. Le foto sono di qualità altissima. Ci sono molte foto inedite e poco scritto. Ma quello scritto che c'è merita di essere letto. Qualsiasi libro di questa tipologia avrebbe avuto un costo superiore (parlo di tipo di carta, dimensione e peso). Poi il contenuto uno lo valuta in base al suo sentire. Per me vale molto perchè lo trovo interessante qualcuno magari no perché avrebbe voluto più pagine scritte e dettagli.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    7 Novembre 2019

    GRAZIE.
    Grazie, sorella, di scrivere con emozione.
    GRAZI.
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  5. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    8 Novembre 2019

    grazie per l'appassionato report.
    A questo punto, per un tour successivo considero seriamente la cosa.
    In merito al libro, avendo constatato che non si tratta di un lavoro autobiografico, ho abbandonato gli indugi e l'ho preordinato sul sito.
     
  6. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    8 Novembre 2019

    Grazie.
    Ovviamente, Joey parla di alcune cose e c'è un articolo scritto da lui. Così come ce ne è uno scritto da suo fratello, da un giornalista, da uno degli ingegneri del suono....
    Non è la biografia di Joey per intendersi ma la storia di Manowar raccontata. E le didascalie delle foto fanno da cornice.
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    8 Novembre 2019

    Ulteriore riprova che Joey quando è lui che può organizzare le cose in prima persona o quasi le organizza bene :sisi:
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  8. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    9 Novembre 2019

    grazie per la testimonianza, io volevo andare a Monaco, poi non sono riuscito a organizzare
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  9. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    10 Novembre 2019

    prego, figurati.
    mi dispiace tu non sia riuscito.
     
  10. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    15 Novembre 2019

    Grazie della bella descrizione. Ci faro' piu' di un pensierino a questo punto. Da come lo descrivi, mi ricorda molto il libro "Back to the front" dei Metallica, che ho preso un paio di mesi fa, e che racconta il periodo di Master of Puppets e sono rimasto basito (mi sono preso a martellate in testa per non averlo comprato prima!) dalla quantità di foto inedite, aneddoti e racconti dettagliati, talmente interessanti che mi sono letto 275 pagine in due giorni. Se anche questo libro dei Manowar è cosi', è qualche cosa di imperdibile.
     
  11. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    15 Novembre 2019

    Non c'è moltissimo da leggere ci sono diverse pagine di articoli scritti per il libro non pubblicati sulle riviste, ci sono aneddoti carini.
    Questo tour avrebbero dovuto vederlo i vari detrattori di Joey. Avrebbero visto un uomo che racconta. Scevro da fronzoli e sboronate (non più di quelle che ognuno di noi aggiunge ai racconti di qualcosa che gli è successo e che ci ricama un po' su). Un Joey fuori dagli stivaloni di cuoio e dentro la sua anima. Ci ha lasciato vedere un pezzo dell'uomo che è dentro al personaggio.
     
  12. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    16 Novembre 2019

    non avevo dubbi che il Joey privato fosse diverso dal condottiero sul palco; se ricordate i vecchi dvd, nei filmati di interviste/programmi tv era sempre molto spiritoso...considerando anche una vaga somiglianza fisica, mi ha sempre fatto venire in mente Cristian De Sica :hihi:
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  13. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    16 Novembre 2019

    Ed è rimasto spiritoso credimi.
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    27 Novembre 2019

    Del processo a Logan si sà qualcosa?
     
  15. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    27 Novembre 2019

    ancora in attesa della prossima udienza, a quanto ne so
     

Condividi questa Pagina