1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

11 Ottobre 2019

Pradè, è brutto sentirselo dire, ma tua nipote... è proprio un bel puttanone!

A forza panino, Lord_of_the_Thunder, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Ottobre 2019

Leggo - Esplode il caso Rabiot. Mamma Veronique irritata, ripensa al Barça

È una stronzata eh, non penso esista alcun caso al momento, ma magari riuscissimo a liberarci in fretta di sto frocione senza rimetterci. 10 milioni alla firma e quadriennale da 7 milioni. :facepalm:

Tra lui, DeLigt, Danilo e il semi invalido Ramsey - l'unico peraltro sulle cui qualità ed effettiva utilità mi sentirei di scommettere - ho un solo aggettivo per descrivere l'ultimo mercato di Paralisi e Pagliaccetto: vergognoso. Dovrebbero dimettersi.

E penso che anche @Legend sia d'accordo o quantomeno debba ammettere l'evidenza. :zizizi:

A forza panino, IAmTheLaw, Il Democratico e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Ottobre 2019

A forza panino, Thrashead, Gabriele Brawler e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

11 Ottobre 2019

Mercato da 4.

Meno male che quei due impiastri di Mucolitici & Ceco Giallo non sono riusciti a svendere i vari Higuain, Dybala ed altri che consideravano impiastri e che invece stanno portando avanti la baracca.

Non saprei definirli altrimenti che vergognosi.

A forza panino, gianowar, Monk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Legend

Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    443

11 Ottobre 2019

Rabiot è tutto da vedere come giocatore perché le potenzialità le ha, io aspetterei quest'anno intero per giudicare (se poi la madre lo vuole vedere al Barca almeno recuperiamo un pacco di euro).
    De Ligt l'ho detto e stradetto: ha 19 anni, ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori difensori nel panorama del calcio attuale, arriva da un campionato per nulla di valore e che non ti fa crescere professionalmente, gli vogliamo dare tempo??
    Ramsey, al netto purtroppo di un fisico che gli da spesso problemi, è un signor giocatore, metterlo in discussione non ha senso.
    Danilo.....boh a me lo scambio con Cancelo non ha convinto, ma pure quest'ultimo mi sembra giochi poco o niente, l'avranno fatto per bilancio.
    Sinceramente proverei Can nel ruolo di terzino, poi il prossimo anno bisognerebbe trovare due forti giocatori in quel ruolo (Si ma dove???).
    Ai più attempati ricordo che un certo Platini per i primi sei mesi sembrava una chiavica....

6. Legend

Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    443

11 Ottobre 2019

Guarda che fai la fine del napuli :sadic:...(cazzo no poi mi banni...:sehciao:)

A Savior in the Clockwork piace questo elemento.
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

11 Ottobre 2019

Wiltir Zinga :hype:

Ma che è un giocatore di PES senza licenza? :lookaround:

A Thrashead, Il Democratico, Gabriele Brawler e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Ottobre 2019

Da notare la pacatezza delle risposte di Legend nei confronti del calafricano negro @sebek e del tristo mietitore di utenti @Vittorio

A forza panino, IAmTheLaw, Thrashead e ad altre 11 persone piace questo elemento.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

11 Ottobre 2019

Bah, Zinga...

A forza panino, Lord_of_the_Thunder, Gabriele Brawler e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

11 Ottobre 2019

Lafont comunque talmente forte che l'hanno mandato al Nantes e ter Stegen che se lo ricordano tutti per aver pijato go' da centrocampo dar bbello dde nonna Florenzi :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Ottobre 2019

Questo perché Legend ha capito che io e Vittorio siamo tipi a posto, mentre:

:zizizi:

A forza panino, Thrashead, Insania e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  12. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

11 Ottobre 2019

Quel tizio cosi serio e impostato è simpatico,ma la faccia di Mou è strepitosa. Ride probabilmente per qualche svarione di qualcuno in campo e a me piace pensare che lo abbia fatto magari proprio per qualcuno dei suoi, uno di quei calciatori che giocano uno spezzone di partita ogni due mesi.

A forza panino, Insania, Lord_of_the_Thunder e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

11 Ottobre 2019

:sisi:

A forza panino, Gabriele Brawler, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. Legend

Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    443

11 Ottobre 2019

A Savior in the Clockwork e sebek piace questo messaggio.
  15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

11 Ottobre 2019

:lookaround:

Primo!

:look:

A forza panino, Insania, thunderrising e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina