1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kerry King vs Dimebag Darrel

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Vince, 3 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vince

Vince
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

I Pantera sono uno dei gruppi più potenti della scena del metal estremo,anche se non come gli Slayer!Ke ne dite dei rispettivi chitarristi?Quale preferite?

2. Black-Magic

Black-Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Ottobre 2004

??? :roll:

3. Claudietto

Claudietto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

Il suono roccioso di Dimebag è fenomenale!

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Ottobre 2004

mah..sn stili diversi.
    dovresti scrivere delle domande in modo migliore e piu senstao, così non vuol dire molto come sondaggio.

5. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Ottobre 2004

allora è meglio Steve Vai o Alexi Lahio? :hihi:
    per favore..non c'ha senso il sondaggio..

6. Vince

Vince
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

con tutto il rispetto ma che cazzo state dicendo!?io visto che avete fatto fare un sondaggio tra Page e Blackmore!perchè quel sondaggio l'avete fatto fare?Page suona il Blues e Blackmore suona Heavy metal eppure....il sondaggio glielo avete fatto fare!e poi io sto chiedendo pareri di gusti!mah.....

7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Ottobre 2004

Preferisco nettamente Darrel, peccato che con il disco dei Damageplan si sia buttato via un po' troppo.

8. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

Personalmente preferisco Darrell anke se è pur vero ke con i damageplan ha deluso la maggior parte dei suoi fan.Tra Darrell e King stiamo là,anke se come tecnica darrell ha qualcosa in +.King a volte sembra far solo rumore,cmq a qualcuno piace il suo rumore :headbang:

9. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Ottobre 2004

come hai notato, non ti ho infatti chiuso il sondaggio ;)
    da come hai posto la domanda, é un sondaggio poco sensato, cosa che hanno riconosciuto anche altri.
    per cortesia, esprimi megilo i concetti e dai un senso alle domande, altrimenti si dovrà chiudere.

10. Vince

Vince
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

che concetti è che devo esprimere meglio!!!!??????
    se voglio sapere quale preferite tra due chitarristi c'è poco da "esprimere meglio" poi se vuoi un consiglio da amico è quello di piantarla con tante pignolerie!!!io studio chitarra!e mi spieghi che cazzo sono tutte queste distinzioni tra chitarristi già il fatto che suonano la chitarra è una cosa che li accomuna tutti! e se voglio chiedere alla gente quale chitarrasti preferisce tra Zucchero e Satriani non ci vedo niente di male!io sto parlando di gusti musicali "PERSONALI" per chi non l'avesse ancora afferrato!!!non è detto che due chitarristi per essere messi a paragone debbano fare per forza il medesimo e fottutissimo stile!se stessimo dietro a questo non si potrebbe mettere a paragone nessun chitarrista perchè ognuno dice di fare un genere diverso!e poi mi spieghi come è che fanno allora a fare le classifiche sui migliori chitarristi di sempre!?
    altro punto,io tra King e Darrel non è che ci veda tanta differenza!!!ho cercato di prendere due chitarristi il più simili possibili visto che quando
    ho messo a confronto Rhoads e Van Halen mi avete subito chiuso il sondaggio!!! ora non mi ricordo che moderatore era stato a chiudermelo
    ma secondo me non ha fatto bene sia per il motivo che ho detto all'inizio sia perchè questi due chitarristi sono più simili più di quanto voi crediate!visto che Rhoads quasi ad ogni suo concerto eseguiva la cover dei Van Halen "Eruption" e poi ha preso anche molto tecnicamente!!!!
    dunque visto che qui chitarristicamente parlando ve ne intendete meno di zero! siete pregati ad ogni mio sondaggio di fare una piccola ricerca su internet per non chiudere sondaggi più che validi!ok?
    ma non per me per il bene del sito!
    se no cade nella incompetenza!!
    altro punto Ma li avete visti voi moderatori i sondaggi cretini che ci sono qui!!!!!????
    vi piace eliminare quelli seri'?????
    comunque grazie almeno tu come moderatore sei stato in gamba no come quell'altro incompetente!!!

11. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Ottobre 2004

se sei venuto ad offendere te ne puoi anche tornare da dove sei venuto.
    incompetente poi sarai tu,ki ti credi di essere?io studio kitarra,io sono questo,io sono quello..ma x favore!
    chiudete x favore questo INUTILE E STUPIDO sondaggio.

:byebye:

12. HermanLi

HermanLi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Ottobre 2004

Quante storie...esprimete un vostro parere..altrimenti SILENZIO!!
    Questo si,questo no,non c'entra un cazzo...
    Preferite qualkuno tra sti 2 o no?Ci sono altri topic che non contano un cazzo..
    leccare la figa,la salsiccia impennata,l'angolo di zio merda e company...
    Questi hanno avuto un seguito incredibile..
    Mah!!
    Mi sa che alla gente piace distrarsi con stupidate piuttosto che usare la cervella..ed intanto il mondo e noi ce la prendiamo ner posto..
    Saluti!

13. nicolas

nicolas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

ma che comportamento è?
    cosi per forza ti chiudono il topic...
    poteva essre un topic carino perchè anhe io ed un mio amico discutevamo sul fatto di chi secondo noi era il migliore...
    ma sei stato un po' troppo offensivo...
    mah...

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

3 Ottobre 2004

ti é stato chiesto con educazione di proporre dei quesiti espressi con piu chiarezza, non vedo il motivo di tutta questa tua polemica.

non chiudo il "sondaggio", vi lascio discutere riguardo a questi due chitarristi.
    alla prossima polemica però, sarò cosretto a farlo.

15. TheLastViking

TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Ottobre 2004

Dài Vince non ti incazzare! :D
    Seppur ti sei un po' infervorato e il tuo discorso sia un po' troppo sgarbato, c'è qualche spunto costruttivo...!
    Ti consiglierei di modificarlo eliminando le offese ai mods, che, sono d'accordo con te, talvolta eccedono nella pignoleria... e magari il tuo topic avrà ben ragione di esistere!

Ciao... e non ti preoccupare: ci vuole un po' di tempo ad ambientarsi qui! :wink:

Modifica: OOPS...... Troppo tardi! :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina