1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Agosto 2019

Non mi è chiara la differenza tra Ms. Marvel e Capitan Marvel :/

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

24 Agosto 2019

Che una è americana, l'altra è una araba di fede mussulmana :ejasi:

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Agosto 2019

Moon Knight se fatto bene è da seghe a due mani!! :seghe::seghe: E lo stesso vale per She-Hulk!

Ms. Marvel invece non so neanch'io a sto punto chi cazzo sia, visto che Capitan Marvel in passato è pure stato maschio (e non di certo la Danvers, perlomeno all'inizio)

P.S. praticamente sicuro per me a sto punto il cambio da Netflix a Disney+

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Agosto 2019

Per ora di Disney+ in Italia non si sa ancora nulla, ma sicuramente arriverà ed i prodotti sono molto allettanti per ora. Il trailer su Mandalorian mostra una qualità produttiva altissima, se siamo a quei livelli anche per le serie tv Marvel, può essere che il passaggio lo faccio anche io quando sarà.

5. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

24 Agosto 2019

Mah, delle varie serie annunciate l'unica ad attirarmi è Loki, se non altro perché stimo Hiddleston e il personaggio. Queste ultime tre mi lasciano del tutto indifferente e fanno trasparire forse un'eccessiva fiducia da parte della Marvel circa la loro commerciabilità.
    Per tornare al discorso di prima, dovremmo considerare il fatto che la creazione di questo universo cinematografico coerente è sicuramente il punto di forza della Marvel ma a volte anche una scusa per giustificare il successo commerciale di film e serie tv non proprio di prima qualità. D'altronde se i fan continuano a pagare il biglietto del cinema o l'abbonamento a Disney+, loro perché dovrebbero alzare la qualità dell'offerta?

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

24 Agosto 2019

In italia è confermato che uscirà entro i primi 6 mesi del 2020.

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Agosto 2019

La qualità dei film Marvel è enorme, non scherziamo. Un film come Avengers 1 non esisteva prima, i successivi Civil War e gli ultimi due Avengers hanno costantemente alzato l'asticella verso l'alto.
    Dove la qualità latita è nelle serie tv sui Defenders, dove si salva in toto solo Daredevil e dove infatti tutte e 5 le serie, compresa quella sull'avvocato cieco, hanno fatto una brutta fine dopo massimo 3 stagioni, spingendo verso la creazione di queste nuove serie più legate al MCU e che presumibilmente avranno una qualità più alta.

A Monk piace questo elemento.
  8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

24 Agosto 2019

Delle serie TV non mi interessa nemmeno mezza. Quella su Falcon e Witer Soldier potrebbe essere interessante ma dubito svilupperanno I personaggi in maniera intelligente e quindi gli do zero fiducia.

Spero Disney+ fallisca miseramente. Non lo farà ma sperare è gratis a differenza di tutti questi servizi a cui pretendono ci abboniamo (Io vedo già le vele alzarsi, altro che pagare)

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Agosto 2019

Eh questi loschi figuri della Disney, come si permettono di far pagare le persone per guardare le loro serie :lookaround:

A Flea, The Eternal Wayfarer, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

24 Agosto 2019

Ne hai citati quattro tra quanti, ventitré? Sicuramente alcuni di essi sono di ottima qualità (penso a Winter Soldier, Endgame, Civil War, Iron Man) ma se penso al successo commerciale di film come l'ultimo Spider Man, Captain Marvel, Black Panther (che ha persino ottenuto nomination agli Oscar)... Singolarmente considerati non sono eccezionali ma il traino dell'universo cinematografico funziona in tal senso, c'è poco da fare.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Agosto 2019

Ho citato i top dei top, che hanno messo d'accordo un po' tutti, ma gli altri film sono comunque tanta roba rispetto a come erano i cinecomics fino a 15 anni fa, dove un film come Far From Home avrebbe fatto gridare al miracolo. Obiettivamente quanti film pre-Marvel hanno delle scene come quella di Londra, per dire?
    Poi chiaramente il film può non piacere per altri diecimila motivi, però la qualità produttiva solitamente non è mai mancata in nessun film.

La concorrenza (DC, Sony, Fox quando era per conto suo) anche negli ultimi anni ha fatto cose molto altalenanti, producendo a volte ottimi film, senza mai raggiungere però i livelli dei top Marvel Studios.

12. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

24 Agosto 2019

Il problema principale della concorrenza è stato quello di provare ad inseguire il trend Marvel (penso soprattutto alla DC, che gli ha persino "rubato" un regista) invece di provare a proporre delle alternative all'altezza (per quanto ciò sia possibile nel panorama cinecomics). E comunque la trilogia del cavaliere oscuro della coppia Bale-Nolan per me rimane un altro ottimo esempio (per quanto sia quasi contemporaneo alla prima fase MCU). Però ripeto, alcuni film Marvel secondo me hanno senso solo se inseriti nel contesto dell'universo cinematografico, da soli non sarebbero eccezionali né avrebbero ottenuto simili incassi.

13. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

24 Agosto 2019

Aggiungici Netflix, aggiungici HBO e quant'altro e presto pure il tuo vicino avrà una piattaforma streaming. E le persone pageranno, certo :lookaround:

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

24 Agosto 2019

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

24 Agosto 2019

E vabbè quindi? Ognuno pagherà per quello che vuole, e magari qualcuno perderà la concorrenza e chiuderà. Chi è che "pretende" che la gente si iscrive? Non mi è chiaro cosa non ti sta bene

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina