1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

  1. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    29 Luglio 2019

    Ma hai presente quanto spesso sbagliano le previsioni meteo?!?
    Sì ok. Se si mette sullo stesso piano questo evento con gli altri che sono stati preventivamente annullati in Toscana sabato mi sembra demenziale continuare a discutere. Adesso si dovrebbe gestire queste situazioni guardando il meteo che cambia ogni venti minuti?!? Ma per favore! Poi critichi i post che mettevano su FB che magari erano programmati mentre gli organizzatori o la Protezione Civile rispondevano sempre dalla sera prima che il concerto si sarebbe svolto. Inutile continuare a discutere. Se si vuole criticare e prendersela con qualcuno per il semplice gusto di farlo non ha senso confrontarsi.
     
  2. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    29 Luglio 2019

    Allora, forse non ci capiamo.
    Che gli organizzatori rispondevano dalla sera prima è una cazzata, non lo hanno fatto per due giorni, forse neanche loro sapevano che dovevano dire o fare?
    Hai deciso di farlo? Ok benissimo, in un orario decente, e per decente intendo un orario che dia la possibilità di mettersi in viaggio a chi viene da fuori, perchè sai, non tutti si possono permettere di prenotare un albergo per il week end e stare lì dal giorno prima...ma che il concerto si sarebbe svolto lo hanno detto alle 17,30, con molti dubbi da parte di chi stava già lì e viveva la situazione di persona. Infatti trovavi i biglietti a 30 euro!
    Detto ciò, a me di criticare il lsm nn frega e nn me ne viene un cazzo, giudico in base alla mia esperienza e a quella di chi è partito dalla mia città.
    Certo è cmq che mi metto anche nei panni loro, se avessero annullato si sarebbero messi contro tutti quelli già pronti x il concerto e già arrivati magari anche dall'estero, viceversa si tengono le lamentele di chi sperava di assistere ad un concerto in condizioni di sicurezza. Io avrei optato per non sfidare la sorte, perchè finché va bene, tutto ok, se invece ci esce il fattaccio...
    Ps : se tu dalla tua pagina ufficiale, nella quale stanno chiedendo info e dettagli a centinaia, li ignori e nel frattempo mi posti le foto di concerti di 80 anni prima, se permetti, mi sa di presa per il culo. E con ciò finisco la polemica, perché non voglio annoiare gli altri utenti e, ripeto, non ho nulla contro il lsm, che tra l'altro ho anche ringraziato x aver avuto il coraggio di portare in Italia una band che tutto sommato non ha un gran seguito da noi.
    W gli Scorpions e non felice, ma felicissimo per chi il concerto alla fine se lo è goduto.
     
  3. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    29 Luglio 2019

    No. Gli organizzatori rispondevano dalla sera prima. Lo so per certo e in ogni caso sul biglietto e non solo, era scritto che l'evento avrebbe avuto luogo anche in caso di maltempo e questo ti deve bastare. Nessuno è nella posizione di criticare i social manager della ditta, dal momento che vi sono altri mezzi messi a disposizione per chi non è pigro e vuole informarsi. Gli annullamenti preventivi ci sono per le sagre paesane. Bisogna smettere di pretendere privilegi assurdi ai quali non si ha diritto e dovresti scusarti per aver definito poco seria l'organizzazione, perché secondo il tuo ragionamento per quante me ne sono capitate ai concerti dal 1993 ad oggi avrei dovuto sporgere decine di denunce. Anche basta.
     
  4. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    29 Luglio 2019

    Ok siamo su un forum, ci si confronta, abbiamo due visioni diverse riguardo l'accaduto, ci sta ed è giusto così, ma che adesso non si può fare una critica mi sembra esagerato, anche perchè, se costruttive, le critiche servono a migliorarsi.
    È dal 93 che giri per concerti, bene, io dall'89, fa sempre piacere conoscere gente che supporta il metal, avrai avuto esperienze positive e negative come me, io questa la metto tra le negative con la speranza di rivedere la mia posizione in futuro magari sempre con gli scorpions chissà.
    Ps:fai parte dell'organizzazione del lsm?
     
  5. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    29 Luglio 2019

    Assolutamente no, lavoro nell'ambito della sorveglianza ma purtroppo mai per eventi di questo tipo. Ad esempio sabato ero a lavorare per un concerto di violino e pianoforte nel grossetano...
     
  6. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    29 Luglio 2019

    Ok, intanto spero di rifarmi ed essere presente nella tua regione per mike patton a fine agosto... Se non piove:D:D:D
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.156

    29 Luglio 2019

    Purtroppo c'è sempre un minimo di aleatorietà in queste situazioni.

    Ricordo un Evolution dove si scateno una grandinata pazzesca prima degli headliner In Flames che si rifiutarono di suonare per motivi di sicurezza elettrica.

    Poi ci sono a volte organizzatori ultra zelanti che annullano al minimo accenno di previsione negativa. Ad esempio, l'amministrazione comunale di Varazze dove vado in vacanza annulla o posticipa direi il 10-20% degli eventi e la cosa fa un po' ridere. Perché evidentemente non ci perdono soldi.

    Nel caso del Lucca Fest, penso che gli organizzatori avrebbero dovuto annullare solo su ordine del comune. La pioggia ai concerti estivi va sempre messa in conto, altrimenti nel nord europa non ci sarebbe mezzo festival.
     
  8. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    29 Luglio 2019

    Si Vittorio, non si discute, è vero quello che dici, ma avrei gradito un comunicato ufficiale molto prima delle 17. 30, e non un commento di risposta ad un post di un utente in cui dicevano che il concerto si sarebbe tenuto regolarmente. Mi son dovuto accontentare di ascoltare il live al Madison garden dell'84, taaanta roba di concerto
     
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.156

    29 Luglio 2019

    Di quello guardo spesso il video su Youtube.

    Stupisce davvero quel successo per una band così crucca in santuario yankee.
     
    A visidivi piace questo elemento.
  10. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    29 Luglio 2019

    Gli scorpions sono un patrimonio, spero di fare in tempo a portare mia figlia ad un loro concerto prima o poi... Nel frattempo sto pensando seriamente di completare le edizioni del 50esimo su vinile
     
    A Vittorio e Carnival900 piace questo messaggio.
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    4 Agosto 2019



    Rudolf Schenker, 71 anni a fine mese.. ma come cazzo è possibile??:rotfl:
     
    A Beller0f0nte, Scorpions73 e visidivi piace questo elemento.
  12. Scorpions73

    Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2004
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    29

    5 Agosto 2019

    Lato B del primo vinile del WWL, il più consumato!!!!
     
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    6 Agosto 2019

    Musicalmente, o visivamente?
     
  14. Scorpions73

    Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2004
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    29

    6 Agosto 2019

    Musicalmente!!!!
     
  15. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.118

    25 Settembre 2019

    Qualcuno mi spiega perchè michael nel 2019 ha deciso di adottare questo bruttissimo look da sbarbina minorenne? Voglio dire, lui era IL carisma. Inguardabile[​IMG]
     

Condividi questa Pagina