1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

24 Luglio 2019

Ma quello dei volumi non dipendeva dalle leggi francesi?
    Credo e spero che non si siano impuntati su questo altrimenti sono dei coglioni.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

24 Luglio 2019

Boh può darsi...comunque il senso della mia domanda l'hai capito, indipendentemente da chi fissi i limiti.

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Luglio 2019

Seguendo questo ragionamento, sarebbe anche la prima volta che una band annulla lo show dopo essere arrivata sul posto con 8 truck carichi di impianti, avendo quindi speso pure dei soldi.

No.
    Non è la prima né in caso che nell’altro.
    Io credo davvero che, davanti a ‘sto problema-X che non è stato chiarito (e forse mai lo sarà), DeMaio abbia fatto la classica richiesta inaccettabile (ho anche fatto un’ipotesi, qualche post fa), che abbia portato giocoforza gli organizzatori dell’Hellfest a dire: ma andate a cagare

EDIT:
    Ps, le band non si “invitano”: si ingaggiano. È businesss - per tutti, Hellfest e MANOWAR. C’era un contratto, qualcosa è andato storto

Ultima modifica: 25 Luglio 2019
  4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Luglio 2019

Per me... dipende dal contratto.

Se gli organizzatori hanno garantito loro NNN miliardi di decibel da un impianto di NNNNN bilioni di watt, e poi le leggi erano più limitate... la legge va rispettata, ma l’organizzatore ha fatto una cagata.

Se davvero è andata così... ovvero se DAVVERO quelli dell’Hellfest li hanno fatto arrivare fin lì con un impianto audio-luci che poi non si poteva montare “per legge” (avendo i rider tecnici da.. mesi? un anno?)... beh, hanno violato eccome il contratto.

Ripeto che per me AVREBBERO DOVUTO SUONARE LO STESSO. Ma io non sono DeMaio, non è la mia carriera quella di cui sto parlando, e lui ha preso questa pessima decisione.

5. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

25 Luglio 2019

Sa davvero venisse fuori che non hanno suonato perché non c'erano abbastanza Watt/decibel, sarebbe la bambinata del secolo, altro che rock star viziate, saremmo alla demenza.

6. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

25 Luglio 2019

Ora non c'entra niente, ma mi sono svegliato questa mattina con la malsana curiosità di vedere Joey DeMaio, Dave Mustaine, Malmsteen e Axl Rose formare una band insieme! E vedere dove arrivano!:popcorn::D

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Luglio 2019

Ogni tanto ho l’impressione che si parli dalla luna. Fermo restando che AVREBBERO DOVUTO SUONARE:
    Secondo te una band che va a suonare alle Svalbard davanti a 650 persone, rinuncia all’Hellfest per una bambinata?

Ma mi spieghi come stai ragionando? Stiamo parlando di una band che ha suonato AL POLO NORD, sapendo benissimo che avrebbe suonato in perdita - perché come cazzo lo paghi un cachet/set/scenografia di una band del genere con quei numeri??? (li ha dichiarati lui stesso: avete sentito ‘sto benedetto discorso di cui tanto si parla?)

E secondo te... una band che va a suonare ad Atene, a un Open Air coi Battleroar.... sfancula l’Hellfest per una bambinata?
    Ma seriamente?

Si tratta di usare il cervello, ragazzi. Possiamo anche star qui a ripeterci centomila volte che AVREBBERO DOVUTO SUONARE, ma non facciamo finta che quel che sia successo non abbia a monte delle cause serie. Una band che suona alle Svalbard con 650 paganti, non rinuncia al PIÙ GROSSO FEST D’EUROPA così, a cazzo.

Perché a conti fatti, rinunciare all’Hellfest - e farsi una figura di merda colossale - è un bel danno. Un danno enorme, per questa band, che non è certo in fase positiva. E non lo è nemmeno DeMaio, che sta chiaramente perdendo la lucidità.

Avrebbero dovuto suonare.
    Ma se non lo hanno fatto, un motivo serio ci deve essere. E quel motivo riguarda ciò che era scritto nel contratto. E i contratti non sono “bambinate”: i contratti muovono il mondo.

A Gwinet piace questo elemento.
  8. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

25 Luglio 2019

Non andrebbero molto lontano, mancherebbe il batterista. Se dovessimo continuare ad utilizzare il criterio della simpatia, suggerirei Lars Ulrich.

A Peste Noire e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

25 Luglio 2019

sai che me lo sono sempre chiesto anch'io? :D

10. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

25 Luglio 2019

A Sinthehope piace questo elemento.
  11. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

25 Luglio 2019

Per il batterista non avevo in mente uno in particolare, però Lars Ulrich ci può stare!
    Sì, Infatti non andrebbero lontano, anzi, andrebbero molto vicino! Per mettersi le mani addosso! :rotfl:

A Peste Noire e Barney Panofsky piace questo messaggio.
  12. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

25 Luglio 2019

Poi non ho capito sto nesso Hellfest - Svalbard...

Io parlavo di volumi, che davvero spero non siano il pomo della discordia.

Il mio ragionamento è a monte dei contratti, se anche fosse stato scritto che potevano suonare a BOMBA, ma poi in effetti non era possibile, legalmente avrebbero (?) anche ragione...

ma resterebbe una bambinata.

13. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

25 Luglio 2019

Nel caso sarebbe una clausola illegittima e, legalmente, potrebbe pure aver ragione l'Hellfest. Peró se firmi contratti e non sai neanche quali sono le leggi del tuo paese, un po' coglione lo sei...

A Gwinet piace questo elemento.
  14. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

25 Luglio 2019

La mia domanda è semplice: esiste un motivo così serio da spingerti a cancellare una data del genere?

Il Volume? La scenografia? Il mancato check-sound?

Non mi sembrano nemmeno vagamente sufficienti, se avete ipotesi migliori sono curioso di sentirle.

15. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

25 Luglio 2019

per le tastiere aggiungo tuomas holopainen, e se vogliamo una corista simone simons

Condividi questa Pagina