1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Luppolo in Rock 11-12-13 Luglio 2019 Cremona

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da marcometalheart86, 24 Gennaio 2019.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Luglio 2019

    Guardando sulla pagina Facebook a quanto pare è già arrivato il pullman dei Metal Church :headbang: probabilmente non stavano più nella pelle di arrivare al Luppolo in Rock
     
  2. ThrashMetalHell

    ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    31 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    478

    11 Luglio 2019

    Ma i Meet&Greet sono messi apposta in orari nella quale non suona nessuna band, ovvero nei cambi fra una e l'altra.
     
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Luglio 2019

    No purtroppo alcuni coincidono con l'esibizione degli altri gruppi
     
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Luglio 2019

    Purtroppo stasera mi tocca saltare :sad: spero di riuscire ad esserci le restanti serate
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Luglio 2019

    Di per sè i gruppi non hanno suonato male, peccato pe i basi troppo alti che hanno rovinato tutta la prestazione degli Evegrey, le luci pessime (più il fumo sempre presente a rendere la visibilità ancora più scarsa) durante gli Evergrey e buona parte del concerto dei Dark Tranquillity che impedivano di vedere i componenti dei gruppi, il troppo tempo concesso a Reece e non agli Evergrey.
     
  6. Disintegration 1

    Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2017
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    142

    12 Luglio 2019

    Affluenza?
     
  7. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.502
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.979

    12 Luglio 2019

    Beh Reece è di casa al luppolo..
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Luglio 2019

    Me ne può fregar di meno se è di casa e piace a chi ha organizzato l'evento, i coheadliner erano gli Evergrey, fra l'altro hanno unito i loro meet & greet per non far andare via gente durante Reece e con gli Evergrey manco sono saliti sul palco per dargli il ricordo del festival.
     
  9. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.502
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.979

    12 Luglio 2019

    Si ma calmati, ho solo svelato l'arcano
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    13 Luglio 2019

    Non c'è nulla da svelare, lo si sa dall'anno scorso, resta il fatto che anche se l'han fatto suonare prima han dato più importanza a lui che non agli Evergrey, ma pure ai Dark Tranquillity.
    Non tanta, mettere il biglietto in cass a 40 € poi non è stata sta gran idea. Come numero di fan la giornata che dovrebbe portare più persone è venerdì, il sabato però ha il vantaggio di essere una giornata non lavorativa per molti, a quel prezzo però non so quanta gente sia invogliata a vedersi i Kamelot, gli altri gruppi, compresi i Freedom Call, non si abbinano molto bene con loro.
     
    A Tarotman piace questo elemento.
  11. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    581

    13 Luglio 2019

    Alla fine gli Armored Saint han suonato dopo i Flotsam?
    Concordo sul mal abbinamento del sabato, avrei messo i Night Demon al venerdì, sarebbero stati senz'altro più a loro agio rispetto a Kamelot e Freedom Call. Personalmente 40 carte le avrei spese.
     
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    13 Luglio 2019

    il ricordo sicuramente glielo avranno dato dopo, anche se sarebbe stato più carino salire sul palco come fan con tutti, sulla carta avrebberò dovuto suonare un ora entrambi e se hanno dato più spazio a Reece non è giusto anche perchè con tutto il rispetto sicuramente gi Evergrey hanno più seguito
     
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    13 Luglio 2019

    si alla fine Flotsam and Jetsam hanno suonato prima degli Armored Saint ed hanno suonato un ora ciascuno, non c'era posto per mettere i Night Demon venerdi, l'unica giornata veramente azzeccata come abbinamenti era il venerdi gli altri giorni sono un pò misti, nei festival capitano giornate miste ma anch'io però preferisco giornate a tema
     
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    13 Luglio 2019

    cmq grande serata ieri :headbang:mi son perso i Necrofila in apertura a ne ho sentito parlare bene, chissà magari prima o poi li ribecchero, sono arrivato durante l'esibizione dei Suicide Solution, band storica Cremonese che un tempo si chiamava Sepolmia, purtroppo per loro il sole che stava tramontando puntava i suoi raggi propio sul palco :evil: ma imperterriti hanno continuato il loro show, buona esibizione e 100% attitudine old school, poi è stato il turno dei Flotsam and Jetsam e anche loro hano dovuto fare i conti con il sole che tramontava, ma per loro fortuna dopo qualche pezzo sul palco è arrivata l'ombra con somma gioia per AK , qualche problema di suoni durante la loro esibizione ma buona prestazione da parte di tutta la band ed anche i nuovi brani dal vivo spaccano, poi è stata la volta degli Armored Saint, grande prestazione anche da parte loro e sentire John Bush dire "Cremona" quando mai mi ricapitera , pubblico molto partecipe durante la loro esibizione e direi anche una buona affluenza, e d infine i Metal Church, grandi momenti d'emozione anche durante il loro show, Mike Howe frontman numero uno :ok:
    ecco qulache video della serata
    Luppolo in Rock 12/07/2019 - YouTube
     
    A ThrashMetalHell e Dwight Fry piace questo messaggio.
  15. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.158

    13 Luglio 2019

    Diciamo un po' più vivo, stavo per scrivere che il pubblico di ieri era fiacco come pochi altri onestamente
     

Condividi questa Pagina