1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Giugno 2019

Hahahhahahahahahhahahahahahhahahahahah mi piace scherzare ogni tanto sui post

A Dreki piace questo elemento.
  2. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

25 Giugno 2019

Arrivo ora. Sono rimasta un pò indietro..
    Aggiungerei che avrebbe potuto suonare alla grande, con tutta l'anima e tutto il cuore e durante lo speech massacrarli dicendo in pubblico cosa ero successo.
    Pare che il festival che hanno prolungato non fosse neanche progettato quando hellfest ha firmato i contratti con Manowar.

A Dreki piace questo elemento.
  3. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Giugno 2019

Si però c'è da dire una cosa... Vero quello che dici, ma possibile che solo ai manowar sia capitata sta cosa? Possibile solo e sempre loro devono aver beghe e far incazzare i fan? Hai ragione, dovevano suonare e basta, quello che succede dietro, a parte gli interessati,non sono affari dell'appassionato ascoltatore. Ma perché solo loro, perché non slash o i kiss porco cazzo non è successo, perché ti devi sempre ricoprire di merda. Impossibile non abbiano pensato a quasto per me.

A zed piace questo elemento.
  4. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

25 Giugno 2019

eh infatti, come mai loro? Stanno diventando (ahime) un tiro al bersaglio di chiunque...peccato erano una band così carina.:rotfl:

A lawless78 piace questo elemento.
  5. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

25 Giugno 2019

Purtroppo i perché e i percome ancora no si sanno e forse non si sapranno mai. Con manowar è così. Lo è sempre stato. Non è giusto, non è simpatico e fa incazzare. Ma io non te lo so spiegare il perché

A Dreki e lawless78 piace questo messaggio.
  6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Giugno 2019

Non ti ci mettere anche tu!!!!! SOLO CARINAAAAAA!!!!!!!!???????

7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

25 Giugno 2019

Credo che nemmeno i MANOWAR stessi ce lo sappiano spiegare.....

8. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

25 Giugno 2019

Esattamente, e questo avrebbe risollevato di molto la loro reputazione degli ultimi anni! Dovrebbero trovare il modo di chiudere la loro carriera in modo che a posteriori si possa guardare ad essa come a qualcosa di trionfale, con i suoi momenti bui, ma con una ripresa col botto e una chiusura da signori! Ciò che ha sempre mosso il rock fin dagli albori sono e le emozioni e i valori! Proprio ciò di cui i Manowar hanno sempre parlato nei loro testi! Ovvio che alla fin fine, anche se nessuno vorrebbe sentirne parlare, una band è praticamente un'azienda, ed è il soldo a muovere il tutto. Però se ci pensiamo si è passati troppo da ribelli a imprenditori! Ci si dimentica del cuore! Come i Candlemass e i Moonspell che hanno prestato il loro equipaggiamento ai Dark Tranquillity! Ecco, un festival Metal non è un talent, non è una gara! Questo è Rock!!! Capisco il discorso di DeMaio che scendere a compromessi significherebbe darla vinta anche in futuro! E dal punto di vista imprenditoriale non fa una piega! Ma ciò che muove i fan sono le emozioni, e fare come hai detto tu avrebbe solo che giovato all'immagine della band! Oltretutto sono straconvinto che non ci avrebbero perso assolutamente nulla! Neanche economicamente! Anzi, ne avrebbero guadagnato in stima e supporto, e di conseguenza anche economicamente in futuro! Invece in questo modo ho proprio paura che oltre ai fans abbiano perso fiducia da parte degli organizzatori che non vorranno più invitarli a questi eventi in futuro!

9. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

25 Giugno 2019

Aggiungo una banalità.

Hellfest ha headliner di grandissimo peso, superiore ai Manowar normalmente (parlo di fama in genere, per me non sono secondi a nessuno), è vero che sono già stati su quel palco, in quella posizione, ma il festival è cresciuto ancora e oggi può mirare anche più in alto.

Tutto per dire che era una grande occasione, ovvio direte, ma agli occhi di un metal kid vedere il nome della band al fianco di altri giganti poteva essere motivo di interesse, la fama si costruisce anche così, anche dopo decenni e album leggendari, contano anche i cartelloni, inutile negarlo.

A Carnival900 e lawless78 piace questo messaggio.
  10. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

25 Giugno 2019

Non credo che DeMaio e il suo atteggiamento non abbiamo responsabilità in questo! :roll:
    Anche Axl Rose ha fatto saltare concerti, alcuni anche a metà! E conosco pure gente che dopo essere tornata indietro delusa e incazzata, ha continuato a dire che comunque è un grande!

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Giugno 2019

Questo è poco ma sicuro. Anzi, è solo sicuro: perché non è poco.
    Una scelta pessima, un errore madornale. Di questi tempi, soprattutto, quando sui social ogni fan deluso si incazza e ti urla addosso tutta la sua rabbia, delusione, sacrosanta indignazione.

20 anni fa, se lo sarebbero potuti permettere così. All’apice della carriera e in un mondo diverso. Non oggi.

Su questo, va ammesso, non è che a De Maio sia mai fregato granché.
    O meglio: ha sempre avuto un’ottima gestione dell’immagine... ma a
    modo suo, ecco. Intendo dire che probabilmente per lui, in quell’istante, il fatto di non accettare il compromesso era - anzi - un onore che i fans avrebbero capito e sostenuto.

Alla faccia...

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

25 Giugno 2019

Questo è poco ma sicuro. Anzi, è solo sicuro: perché non è poco.
    Una scelta pessima, un errore madornale. Di questi tempi, soprattutto, quando sui social ogni fan deluso si incazza e ti urla addosso tutta la sua rabbia, delusione, sacrosanta indignazione.

20 anni fa, se lo sarebbero potuti permettere così. All’apice della carriera e in un mondo diverso. Non oggi.

Su questo, va ammesso, non è che a De Maio sia mai fregato granché.
    O meglio: ha sempre avuto un’ottima gestione dell’immagine... ma a
    modo suo, ecco. Intendo dire che probabilmente per lui, in quell’istante, il fatto di non accettare il compromesso era - anzi - un onore che i fans avrebbero capito e sostenuto.

Alla faccia...

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Giugno 2019

Calma con le parole.
    Un conto se dici i Sacred Steel (discreto gruppo ma niente di più), un conto citi una band che ha fatto la storia con testi che nei loro album migliori pochi altri hanno raggiunto.
    Basta poi con questa storia tutta italiana che per esaltare uno devi affossare l'altro anche s equesto è altrettanto valido. Un pò di rispetto.

A Mario_Wotan piace questo elemento.
  14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

25 Giugno 2019

scs

A Barney Panofsky e Kaine piace questo messaggio.
  15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Giugno 2019

Mah, guarda, sul discorso dei Candlemass e dei Moonspell che prestano la loro strumentazione ai gruppi bisognosi caschi male, ahimé.

DeMaio ha sempre concepito il metal come lui contro tutti gli altri gruppi o quasi.

Anzi proprio a proposito di "prestiti di strumentazione" vatti a cercare lo spezzone, in uno dei suoi mille Dvd, in cui Joey si vantava divertito di quando si era rifiutato di prestare gli strumenti ai Virgin Steele (che glieli avevano chiesti perché avevano seri problemi coi loro).

Vedrai lui che, divertito e tutto orgoglioso, dice: "È come se ti chiedessero di fare sesso con la tua donna" o qualcosa di estremamente simile.

Questo è DeMaio...

A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina