1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.226

23 Giugno 2019

Piccolo OT.

Leggo dalla setlist dei Sabaton che Joakim, o come si scrive, ha cantato solo le prime tre canzoni, poi mi pare di capire si siano alternati i chitarristi alla voce... Cosa è successo?

Era uno slot maledetto quello...

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

23 Giugno 2019

Non l'ho visto quindi non posso confermare, ma la sera prima Joakim aveva poca voce

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

3. Dissid3ntAggressor

Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

23 Giugno 2019

al posto di essere devoti a dei fans che li seguono da 30 anni, di concretizzare questo presunto (e falso a sto punto) amore per i fans con un bel tour con gli attributi, senza palchi da sfigati nerd e album scandalosi come negli ultimi anni...si perdono nel nulla............... ormai stanno seguendo un ciclo. Dai mutandoni di pelle ora stanno per tornare al ciuccio e ai pannolini.
    Felice di vedere quanti su facebook li hanno insultati, e ovviamente bannati da quello sfigato cosmico di De Maio.

vado ad ascoltarmi "Bridge of death".......pensando a una grandissima band che purtroppo non c'e più.

A Yose75, gianowar, Vic Rattlehead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

23 Giugno 2019

Punto. Amen.

5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

23 Giugno 2019

Ahah forse è meglio così. Scusate, mai sopportato Joakim.
    Per un attimo avevo creduto che Eric Adams l'avesse sostituito :D

6. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Giugno 2019

Cavoli, sto via tre giorni per un tranquillo weekend di lavoro e si scatena un putiferio ed il topic si allunga di 10 pagine. Non sapevo nulla di quanto accaduto....

Su questo punto la penso come te, al 100%. La cosa peggiore è che sembra che non si accorga nemmeno che necessiti di aiuto, e che non possa fare tutto da solo (altrimenti succedono casini come questo dell'HellFest). In questa fase non so nemmeno se hanno un manager...quando ce l'avevano le cose andavano meglio e certe cose non capitavano.

Ultima modifica: 23 Giugno 2019
    A Dreki piace questo elemento.
  7. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Giugno 2019

Come forse avevo già scritto (se non lo avevo scritto, lo riscrivo) penso che nel caso di Castellani, c'entrino i famosi NDA (Non-disclosure agreement) che vanno di moda negli accordi/contratti in America. Probabilmente se parla...poi deve pagare delle penali che a conti fatti probabilmente non è in grado di pagare.

A Dreki e the Fierce piace questo messaggio.
  8. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Giugno 2019

Fosse successo, credimi, Eric sarebbe stato messo su una portantina, portato fino a Roma ed eletto Papa.

9. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

23 Giugno 2019

vero, ma a me la cosa lascia perplesso lo stesso: si parla di questioni (ammesso che siano questi i reali motivi dell'abbandono) che dovrebbero essere stabilite a livello contrattuale mesi prima, non improvvisate il giorno precedente al concerto, quindi le alternative dovrebbero essere: "cari organizzatori dell'Hellfest, perchè non ci si è organizzati secondo le direttive stabilite dal contratto?", oppure "caro Joey, sapevi benissimo cosa avresti trovato, e se non lo sapevi, perchè non hai sistemato la cosa al momento opportuno?".
    la zona grigia è ancora bella estesa

clausole contrattuali, di sicuro e che in certe situazioni sono anche abbastanza frequenti.

anche quella dopo, da quanto si legge

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

23 Giugno 2019

A me l'unica cosa che dispiace è che 4 persone si prendano la colpa di tutto ciò, di un tale comportamento da condannare, quando invece sappiamo che all'interno dei Manowar non vige democrazia.

Eric Adams non è una persona che ha atteggiamenti del genere in realtà, anzi quei pochi che lo conoscono di persona e che ho sentito parlare di lui ne parlano solo bene; Martel ha meno voce in capitolo di me sui Manowar; Anders Johansson idem e mi sento di mettere la mano sul fuoco sul fatto che sia un professionista esemplare.

Ecco forse se hanno una colpa è quella di sottostare alla tirannia del nostro amico Joey.

Forse per dignità dopo quello che è successo dovrebbero andarsene e lasciarlo solo.

A Carnival900 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Giugno 2019

Quello nuovo alla chitarra e Johansson sono a contratto. Per loro Joey è il capo... e sappiamo bene che al capo non ti vincolano amicizia o dignità, ma carte firmate. Magari l’han presa peggio che noi, e son lì che inghiottono bile.

Su Eric, invece, non scommetterei. Un conto è dire che sia una persona umile e simpatica... ma lui con Joey ci lavora da 40 anni. E presumo che avesse voluto mandarlo a cagare, avrebbe potuto farlo 40 anni fa. Secondo me un certo approccio di fondo lo “condivide”. Perché per avere quell’atteggiamento, e quel profilo, 40 anni fa quando nessuno ti considerava... ci vuole un po’ di condivisione.

EDIT: non sto dicendo che Eric abbia voce in capitolo. Sto immaginando come potrebbe aver reagito

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  12. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

23 Giugno 2019

Ma veramente DeMaio ha sbroccato così per le cavolate che si dicono? Voglio sperare che abbia almeno un minimo di ragione perché i video di Atene testimoniano un concertone come pochi altri.

13. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

23 Giugno 2019

Giusto per completezza di informazione, laddove nel loro comunicato i Manowar danno la colpa all'organizzazione e scrivono "remember Élysée Montmartre", si riferiscono ad un concerto saltato nel 1992, poichè il locale non sopportava il volume al quale avrebbero voluto suonare.

A Zurigo, raccontando che suonavano in quella città a più di 30 anni di distanza dalla prima volta, Joey ha detto che suonarono alla Volkshaus, da lui ribattezzata Shithouse in uno sfogo d'ira perchè saltò la corrente diverse volte a causa della potenza dell'impianto ampli.

A Carnival900 piace questo elemento.
  14. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

23 Giugno 2019

eppure mi stanno tornando a diventare simpatici. In quanto in realtà si rivelano più fedeli al dogma di quanto si creda. Voglio dire non puoi non sapere delle conseguenze di non suonare all'Hellfest, compreso un crollo di fiducia di eventuali promotor, festival e ovviamente ti becchi pure palate di kakka dai fan e presunti tali. Tu che fai? Niet, bigger, louder or nada. Infantili? Certo, ma non è che tutta la sceneggiata del passata fosse una roba di chissà quale levatura...La mia è una tirata provocatoria, ma in fondo, questa band sembra che viva nel passato, quando le leggi di mercato erano a loro favoro. Oggi no. Ha più credibilità l'Hellfest...va beh...prendete con le pinze la mia farneticazione...

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

23 Giugno 2019

Comunque ora sta suonando Slash e vi assicuro che il volume è molto alto (almeno dove sto io)

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Condividi questa Pagina