1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Giugno 2019

Incalcolabile.

Sono sconvolto. Se penso a cosa stanno passando i fans in Francia, mi viene male.

A Gwinet piace questo elemento.
  2. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

21 Giugno 2019

Fiumi di bestemmie.
    Oh, tante ma tante.
    Ci sono rimasto male quando mi hanno cancellato il concerto dei Circus Maximus, in Italia, figuriamoci se vado in trasferta e il giorno stesso mi cancellano i Manowar... implodo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

A Mik 92 piace questo elemento.
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Giugno 2019

O cerchi una mediazione.
    Fai un set ridotto, tardi di un’ora per fare un check al volo... non so.

Chiaramente non volevano mediare.
    Forse avevano il set video pronto e non hanno accettato di cominciare il live col rischio di avere un suono diverso dal
    loro standard.
    Non so.
    Sto cercando di immaginarmi cosa possa essere scattato nella testa di DeMaio per decidere che fosse più importante mantenere una “qualità dello show” rispetto a deludere decine di migliaia di fans.

Il comunicato dei MANOWAR si conclude ringraziando i fans per la lealtà e il supporto. Ci vuole tanta, tanta forza di volontà per mantenere oggi queste due caratteristiche.

4. zed

zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    321

21 Giugno 2019

a me sconvolge pure che mettano le magliette a 50 euro...sarà una cosa più piccola di un concerto annullato, ma quello del banchetto, della maglietta, del gadget è un momento "sacro" per i fan, ma anche solo chi vuole avere un ricordo e tu ci lucri a quel modo...mah

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

21 Giugno 2019

Mah io all'hellfest come ho scritto ci sono andato una volta. I suoni sono stati semplicemente ottimi sempre. L'organizzazione ha spaccato al minuto. Onestamente storie così su sound check non ne ho mai sentite... o Di Maio è impazzito completamente o mi sa di cazzata. In ogni caso purtroppo si sono scavati la fossa sto giro.

Cazzo dico io... dopo i casini di Logan, dopo anni di dischi (opinione mia, scusate per quelli a cui piacciono) di merda state dimostrando che ci siete ancora, almeno live, che potete fare ancora show della madonna e che Logan o non Logan, pure con pinco pallino alla chitarra, zittiti un po' tutti. Ero arrivato a pentirmi di non esserci andato a Brno, dopo i post che ho letto in questo forum.

Quando è il momento di tirare duro, di mostrare ai fan di che pasta sei fatto, fai una cazzata del genere? Assurdo, semplicemente assurdo. Pure se ci fossero stati prob di suoni... ma quanti concerti abbiamo sentito con suoni di merda dai? I fan ti pare che non preferiscono avere suoni non perfetti? Andavi appunto sul palco come ha detto qualcuno a dire "scusate per i suoni, hellfest merda". Almeno i fan te li tenevi.

6. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

21 Giugno 2019

incredibile
    nel 2012 successe una cosa simile a Barcellona; io ero arrivato la sera prima e in un pub incontrai un tedesco che mi disse che il concerto era stato annullato. Passai la notte sui computer dell'ostello a leggere le webzine spagnole per avere informazioni, poi alla fine l'allarme rientrò e il concerto ci fu

chissà cose è successo a sto giro

7. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

21 Giugno 2019

perfettamente d'accordo, proprio per questo vorrei capire cosa sta succededo: parliamo di un concerto top e di una band top: una situazione in cui tutti hanno interesse a far andare le cose per il meglio. Stringi stringi, i casi sono due: o c'è una grossa problematica organizzativa da parte della band o del festival, oppure mi sa che Joey DeMaio è entrato in quella fase in cui si peggiora drasticamente e in maniera esponenziale :D

A Carnival900 piace questo elemento.
  8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Giugno 2019

Per quanto mi riguarda questa è la goccia che fa traboccare il naso e il mi piace sulla pagina di Facebook (per quel che può valere..) da me non ce l'hanno più!

Chi l'avrebbe mai detto poi, quando li sentii nominare per la prima volta, da Stefano Benzi su Sportitalia chiamati Kings del Metal, oppure quando li scoprii all'inizio piano piano, album dopo album, oppure ancora quando abbracciato a mio fratello alzammo i pugni in quel di Francoforte in onore del Metal...che alla fine proprio loro sarebbero stati il 'nemico' di cui tanto parlano... Delusione infinita e supporto alla band invece finito.

Mi dispiace solo per Eric.

A RIP piace questo elemento.
  9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Giugno 2019

Penso non renda l’idea.
    Ma non dico per polemizzare su quale reazione sia più o meno lecita... io mi sarei messo a piangere, avrei pianto senza crederci.

La delusione di una cosa del genere avrebbe superato di gran lunga la semplice (semplice, oddio, per modo di dire) rabbia e incazzatura.

Ripeto: ce ne vorrebbe TANTA di forza di volontà, di gratitudine per ciò che è stato ricevuto, per mantenere la lealtà e il supporto che oggi chiedono i MANOWAR su quel comunicato.
    E forse è dirlo da qua, senza essere là, non ha senso.

Non poteva finire in maniera peggiore.

Forse, ma dico forse e dico per ipotesi, l’unica cosa che potrebbe salvare la baracca sarebbe un concerto TOTALMENTE GRATUITO per tutti i possessori del biglietto organizzato dai soli MANOWAR.

A LucaGiulio, Vittorio, Gwinet e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Giugno 2019

L’hai detto tu: scavarsi la fossa da soli.

Che orrenda, terrificante ultima pagina.

11. the Fierce

the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    719

21 Giugno 2019

l'amore per la musica non si tocca, indipendentemente da tutto quello che può succedere. Però qua, a meno che non vengano rivelati particolari gravi, hanno toppato è fuori da ogni dubbio

12. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

21 Giugno 2019

Non ho gufato. Parlavo di Eric e delle sue abilità canora. Sta stronzata l'ha fatta Joey

13. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

21 Giugno 2019

Ma sicuramente sotto consiglio di Eric, deviato dalle vostre gufate.
    Sto scherzando eh.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

A lawless78 e Dreki piace questo messaggio.
  14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

21 Giugno 2019

Fatte le debite proporzioni (a svantaggio di DeMaio), siamo davanti a una sindrome di megalomania folle alla De Feis.
    Molto peggiore.

Lo penso ora più che mai: la batosta della vicenda Logan ha minato l’equilibrio di Joey. Una persona che aveva la mania del controllo totale, come lui, sta diventando ossessionata dai suoi schemi.

NON LO DICO PER SOLLEVARE PIETISMI, (perché non se li merita) ma: fossi in un suo caro, forse sarei pure preoccupato.

Scusate, sono sconvolto.
    Una settimana dopo Atene, poi... è sconvolgente

A Vittorio e lawless78 piace questo messaggio.
  15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

21 Giugno 2019

Son contento che questa cosa abbia aperto gli occhi a molti. Mi pare che siamo tutti sulla stessa linea...pensione subito!

A lawless78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina